Qual è la connessione tra …

Qual è la connessione tra ...

Mentre sono necessari ulteriori studi, ci sono alcune cose importanti scienziati hanno imparato finora circa la connessione tra polmonite e asma. Ad esempio, le persone con asma possono essere più a rischio di sviluppare una polmonite rispetto a quelli che non hanno l’asma. Inoltre, la polmonite può aumentare il rischio di avere un attacco d’asma di un paziente asmatico. Alcune persone che sviluppano la polmonite quando hanno l’asma può anche avere risultati anomali nei test di funzione polmonare per mesi o anche anni dopo che hanno recuperato da una polmonite. È interessante notare, c’è anche un po ‘di prove che suggeriscono che un tipo di batteri che causa la polmonite può aumentare il rischio di una persona di sviluppare l’asma.

La polmonite e asma sono entrambe le condizioni che colpiscono il sistema respiratorio. Essi non sono, tuttavia, lo stesso tipo di condizione. La polmonite è di solito una malattia a breve termine, anche se alcune persone possono sviluppare forme croniche di esso. Asma, d’altra parte, è una condizione di solito cronica. Alcune persone sviluppano sintomi di asma in un breve periodo di tempo, tuttavia, senza andare a soffrire di una vita di asma.

Il tipo più comune di collegamento tra polmonite e asma sembra esiste per le persone che sono già stati diagnosticati con asma o sono affetti da asma non diagnosticata.

Queste persone possono essere più a rischio di contrarre la polmonite rispetto a quelli che non hanno la condizione. Allo stesso modo, le persone che sono già stati diagnosticati con asma possono subire un peggioramento dei sintomi di asma quando hanno la polmonite. Alcuni studi hanno anche fornito la prova che suggerisce batteri chiamati Mycoplasma pneumoniae. che sono in grado di causare un tipo di polmonite, può aumentare il rischio di un asmatico di uno scarso rendimento in un test della funzione polmonare per mesi o anche anni dopo si riprende da una polmonite. Ciò è particolarmente vero per i bambini infettati con questo tipo di polmonite.

Articolo Discussione

3) @Laotionne – anch’io ho notato molti più bambini in giro con inalatori nel caso in cui essi hanno un attacco d’asma. Non so se più bambini hanno l’asma ora. Forse stiamo solo facendo un lavoro migliore di riconoscere la condizione, e più opzioni di trattamento, come inalatori, sono già disponibili che ci sono stati in passato.

Io allenatore della squadra di basket per bambini ‘a Y, e ogni anno che posso contare su almeno tre giocatori che hanno l’asma. Sto sempre cercando di trovare quel punto in cui li spingo abbastanza duro senza provocare loro seri problemi di salute.

2) Malattie respiratorie e le malattie, in generale, sembrano essere in aumento in questi giorni. Ci sono tanti altri ragazzi di oggi in giro con inalatori per trattare i sintomi di asma che c’erano quando ero un ragazzino. Mi chiedo qual è la ragione per questo e tutti i aumento dei casi di bambini con allergie, troppo.

1) Mio fratello aveva l’asma quando eravamo bambini. A volte, quando stavamo giocando, avrebbe ottenuto anche senza fiato e che avrebbe portato su un asma allegare. Alcuni degli attacchi erano abbastanza spaventoso, soprattutto perché eravamo giovani e non comprese pienamente ciò che stava accadendo. In cima al asma, aveva le allergie, e in alcuni periodi dell’anno in cui un sacco di piante sono stati impollinazione doveva rimanere all’interno di un sacco.

Anche se sapevamo di alcun legame tra asma e polmonite, mia madre ha sempre preoccupato per lui più quando ha ottenuto il raffreddore o infezioni respiratorie perché ha detto queste malattie potrebbe portare a qualcosa di più serio. Per fortuna, non ha mai sviluppato una polmonite, e non ha più problemi con l’asma.

Articoli correlati wiseGEEK

Related posts

  • Qual è la connessione tra …

    Il collegamento tra i pomodori e l’artrite non è provata, ma molte persone credono che esista. I pomodori sono un membro della famiglia della belladonna di verdure, che spesso è però di avere …

  • Qual è la connessione tra …

    Una radiografia che viene presa quando la polmonite e shock settico sono sospettati a volte può indicare liquido nei polmoni. Questa condizione è chiamata edema polmonare e si verifica quando perdite di fluido dal sangue …

  • La connessione tra ansia …

    Alcuni ansia è normale e naturale. Ansia può aiutare a proteggersi da danni. Ma quando la vostra lotta o il sistema di volo è attiva anche quando non sono stati confrontati con la paura che induce …

  • Il lievito collegamento del lievito-Fighting …

    D. Come funziona l’olio di cocco contro le infezioni da lieviti? Olio di cocco A. ha diverse proprietà uniche che lo rendono un ottimo trattamento per le infezioni da lieviti. Tra il più potente naturale …

  • Qual è la connessione tra …

    Nozioni di base degli alveari di reazione sono conosciuti in medicina come orticaria. e sono una risposta del sistema immunitario a sostanze irritanti. Quando un allergene entra nel corpo, il sistema immunitario tenta di combattere e filo …

  • La connessione mente-Pelle-sanità, problemi della pelle di salute.

    La connessione mente-Pelle-Health. Pelle. E ‘dove la nostra all’interno incontra l’esterno. Una difesa contro il mondo esterno, ma è anche un modo per esplorare nuove sensazioni e ad accarezzare ciò che troviamo …