Quali sono gli effetti collaterali di utilizzare …

Quali sono gli effetti collaterali di utilizzare ...

Risposta rapida

Methylsulfonylmethane, a volte indicato come zolfo organico, può causare nausea, diarrea e mal di testa, secondo Drugs.com. Alcuni individui sperimentano gravi reazioni allergiche a zolfo organico. I sintomi di una reazione allergica includono orticaria, prurito, gonfiore e difficoltà di respirazione. Gli individui che vivono una grave reazione allergica dovrebbero cercare immediatamente assistenza medica.

mantenere l’apprendimento

Quali sono alcuni effetti collaterali MSM?

Quali sono alcuni effetti collaterali di Emergen-C?

Quali sono gli effetti collaterali di Cimzia?

organici dello zolfo viene assunto per via orale per molte ragioni diverse, spiega WebMD. L’uso più comune è quello di alleviare il dolore di artrite, per i quali vi sono alcune prove per sostenere la sua efficacia. Gli individui prendono anche per il trattamento di muscoli e tendini dolore, costipazione, obesità, malattie del fegato e una vasta gamma di altre condizioni, per le quali c’è poco da alcuna prova a sostegno il suo utilizzo.

Domande correlate

Quali sono alcuni effetti collaterali di inalatori Flovent?

Gli effetti collaterali di inalatori Flovent includono macchie bianche o ferite all’interno della bocca o delle labbra, febbre, mal di testa, nausea, vomito e mal di gola, secondo Drugs.com. Più rari, gli effetti collaterali più gravi comprendono sensazioni di debolezza, mancanza di respiro, visione offuscata e problemi al fegato.

Quali sono gli effetti collaterali di Omeprazolo?

Gli effetti indesiderati più comuni di omeprazolo sono diarrea, vomito, mal di testa, eruzioni cutanee, vertigini e nausea, secondo MedicineNet.com. Meno effetti collaterali comuni includono debolezza, crampi muscolari, battito cardiaco anormale e nervosismo. La maggior parte dei pazienti tollerano bene il farmaco con pochi o nessun effetto collaterale.

Quali sono gli effetti collaterali di fexofenadina?

Fexofenadine può causare effetti collaterali come vertigini, mal di testa, nausea e diarrea, secondo MedlinePlus. Alcuni individui possono anche sentire dolore in varie parti del loro corpo dopo l’assunzione di fexofenadina. Gli individui dovrebbero consultare un medico se gli effetti collaterali sono gravi o persistenti.

Quali sono gli effetti collaterali della creatina in un uomo?

Effetti indesiderati comuni di creatina comprendono diarrea, nausea, mal di stomaco e aumento di peso, in base al Drugs.com. Alcune persone possono provare crampi muscolari dopo l’assunzione di creatina. Gli effetti collaterali possono interessare gli uomini o le donne.

Potrebbe piacerti anche

Qual è il punto di azoto di fusione?

Quali sono gli isotopi più comuni di berillio?

Dove si trovano legami peptidici?

Come funziona un accendino?

Qual è la temperatura dell’azoto liquido?

Ci sono effetti collaterali di prendere Meclizine?

Related posts