Quali sono I primi sintomi di HIV in …

Quali sono I primi sintomi di HIV in ...

Considerate circa e lettura precoce sintomi HIV nelle donne. Si dovrebbe ottenere conoscere quali sono i sintomi e segni di infezione da HIV o l’AIDS nelle donne comuni da trattare presto. I primi sintomi HIV nelle donne: La maggior parte delle volte non si può dire di guardare a qualcuno se o meno hanno avuto HIV positivi, questo è così perché i primi sintomi di HIV / AIDS in donne possono non comparire per anni, a volte per decenni, anche. Pertanto, mantenere verificare che il’re infettati con HIV o non è il miglior lavoro da fare soprattutto se si ha un rapporto sessuale non protetto con noto o ignoto HIV partner infetto.

Alone in Stati Uniti, ci sono due su tre casi di infezione da HIV sono di donne. Così, mentre vive in America, sarebbe molto rischioso se si ignora il fatto e non ha intenzione di fare un test.

Come Michael Horberg, MD, direttore del HIV / AIDS per Kaiser Permanente, a Oakland, in California. Dice, "Nelle prime fasi di infezione da HIV, i sintomi più comuni sono nessuno,"

Tuttavia, ci sono ancora qualche segno che potrebbe essere benedizione per voi da rilevare senza prendere i test se si’re HIV infetto o meno. Come sapete il precedente si rileva l’HIV, la più lunga sarà la possibilità di godere i respiri.

Segni e sintomi di HIV positivi in ​​donne

Uno dei segni più comuni e precedenti di infezione da HIV nelle donne in particolare e negli uomini in generale è sintomi simil-influenzali. Circa il 40% e il 90% delle persone sperimenta sintomi simil-influenzali noti come sindrome retrovirale acuta (ARS). Altri segni e sintomi del virus HIV / AIDS nelle donne sono dati come segue.

Sintomi vaginali HIV

Le donne sospettate di HIV-positivo può essere necessario affrontare i segni di diverse infezioni vaginali e problemi come infezioni vaginali lievito, disturbo nei loro cicli mestruali, Pap test anomali o malattia infiammatoria pelvica ecc

Come l’HIV indebolisce le donne’s sistema immunitario, squilibrio avviene nell’organismo porta all’infezione lievito. Se tu’ri HIV, è’ll sentire prurito nella vagina. Sensazione di dolore, mentre il rapporto sessuale e la minzione o sessuale, è anche uno dei segni di infezione del lievito a causa di infezione da HIV.

Inoltre, un’infezione in utero, tube di Falloppio e le ovaie, come organi di donne è anche un segno di sintomi dell’HIV vaginale a causa di malattia infiammatoria pelvica. Alcuni dei sintomi della malattia infiammatoria pelvica (PID) stanno seguendo.

Dolori al basso ventre

perdite vaginali anomale

Dolore nella parte superiore destra dell’addome

sanguinamento mestruale irregolare

Inoltre, come sapete attacchi HIV sul sistema immunitario, che disturba immediatamente gli ormoni rilasciano come il testosterone, gli estrogeni e progesterone, ecc resultantly, nelle donne, questi cambiando nel sistema ormonale disturba anche il ciclo mestruale, potrebbe essere uno dei primi segni e sintomi del virus HIV in cui una donna può avere a sperimentare in seguito.

periodi più o meno frequenti

I periodi che durano più a lungo del solito

periodi di pesante o più leggero

Nessun periodo per 90 giorni o più

Spotting o sanguinamento tra i periodi

genitale Ulcere

ulcere genitali (GUD) potrebbe anche essere un segno precoce di HIV nelle donne in particolare. Aggiunta di verruche o herpes in questo caso sono i segni più visibili. Dove Le verruche sono piccoli, sviluppi di solito indolori sulla pelle e herpes è un’infezione delle labbra, bocca o gengive. Alcuni dei sintomi di ulcere genitali sono riportati di seguito,

dolorose vesciche o piaghe aperte intorno alla zona genitale.

Formicolio o bruciore alle gambe, glutei e genitali prima di piaghe appaiono.

Ci sono molti altri segni e sintomi del virus HIV nelle donne non sono vale la pena di menzionare qui, come in questo articolo suggerisce solo segni specifici che sono specifiche per solo donne, diversi sintomi di cui sono comuni quanto riguarda il sesso, il sesso e l’età.

Noi raccomandiamo

Related posts

  • I sintomi di HIV nelle donne, segni di HIV nelle femmine.

    I sintomi di HIV nelle donne Alcuni dei sintomi del virus HIV nelle donne sono diverse dagli uomini: infezioni vaginali. Le donne con HIV hanno organo riproduttivo o vaginale infezioni croniche e ripetitive ….

  • I 10 sintomi HIV nelle donne, segni di aiuti a donna.

    Ecco la top 10 di questi sintomi: 2. vaginali infezioni gravi che si ripetono – Uno dei primi sintomi HIV nelle donne è infezioni vaginali ricorrenti. Queste infezioni si verificano a causa di un …

  • Quali sono i sintomi della cervicale …

    Generalmente non ci sono sintomi nelle prime fasi del cancro del collo dell’utero. Col progredire della malattia, le donne possono notare uno o più dei seguenti sintomi: sanguinamento vaginale anormale: sanguinamento …

  • Lievito infezione nei sintomi polmoni

    Siete affetti da sintomi seguenti? costante disagio prurito irritante laggiù nella tua zona vaginale? irritabilità, problemi urinari prurito e bruciore / dolore durante la minzione scarico …

  • Quali sono i sintomi del cancro del collo dell’utero nelle donne

    Per quanto spaventoso come sembra, le donne con precoce di cancro cervicale e pre-cancro di solito non avvertono alcun sintomo, fino a quando un pre-cancro diventa un vero e proprio cancro invasivo. I sintomi finalmente cominciano a …

  • lievito infezioni vaginali, sintomi AIDS HIV nelle donne.

    Un lievito infezione vaginale è un’infezione fungina che provoca uno spesso strato bianco nella vostra vulva e della vagina. E ‘chiamata anche candidosi vaginale (kan-AIT-Deye-uh-suhss). ricorrenti lievito …