Quali sono i sintomi della tubercolosi

Quali sono i sintomi della tubercolosi

Rae Uddin ha lavorato come scrittore freelance e redattore dal 2004. Si è specializzata in giornalismo scientifico e la scrittura medico e tecnico. Il suo lavoro è apparso in varie pubblicazioni online. Uddin ha conseguito il Master of Science in scienze biomediche integrate con un’enfasi in biochimica molecolare e cellulare presso l’Università del Kentucky College of Medicine.

Panoramica

Dolore pelvico

Potrebbe piacerti anche

Quali sono i sintomi della tubercolosi delle ossa?

Quali sono le cause di un ispessimento endometriale Stripe?

Aglio e la tubercolosi

La vitamina B6 cura della tubercolosi

Alimenti da evitare Se diagnosticata la tubercolosi

I primi sintomi della tubercolosi

5 Classificazioni di tubercolosi polmonare

Alimenti per la tubercolosi polmonare

Quali sono gli effetti della tubercolosi il tessuto polmonare?

I sintomi di una infezione ablazione endometriale

I segni di un positivo test TB

TB pelle test Effetti collaterali

Come leggere un test cutaneo tubercolosi

Quali sono gli effetti collaterali di ablazione endometriale?

Complicazioni di una biopsia endometriale

I sintomi gastrointestinali Endometriosi

Sanguinamento vaginale irregolare

perdite vaginali

vaginali eccessivo o insolito può emergere come un sintomo di tubercolosi endometriale, avvertire Drs. Botha e Van der Merwe. Le donne con questa infezione può notare che la loro perdite vaginali è scolorita o più abbondante del normale. Le variazioni di aspetto o la coerenza di perdite vaginali possono anche essere i segni di una infezione vaginale, come vaginosi batterica o una malattia sessualmente trasmessa. donne colpite dovrebbero cercare ulteriori cure mediche al fine di garantire la ricezione di un trattamento adeguato.

Infertilità

Oltre il 40 per cento delle donne con tubercolosi genitale sviluppare infertilità come un sintomo di infezione, riferisce il Dr. Gngrdk e colleghi. L’infertilità è una condizione in cui una donna è in grado di rimanere incinta. L’infertilità può essere emotivamente difficile per le donne che sviluppano questo sintomo. donne colpite dovrebbero ricevere un’ulteriore valutazione e la cura di un medico.

Ricerche correlate

Related posts

  • I sintomi delle malattie sessualmente trasmissibili segni comuni …

    E ‘comune per gli uomini e le donne di avere un STD senza alcun sintomo. Così si potrebbe non sapere ne hai uno. Anche se non si hanno sintomi, si sono ancora contagiosa e può trasmettere la malattia su …

  • Vaginale Infezioni cause, sintomi …

    Quando cercare assistenza medica Si dovrebbe cercare cure mediche in qualsiasi momento, se si dispone di dolore. Anche se le infezioni vaginali possono causare prurito sgradevole, non dovrebbero causare dolore. Chiama per un appuntamento …

  • Perdite vaginali cause, sintomi …

    5 Segni e sintomi di perdite vaginali di scarico vaginale può variare in colore dal chiaro al grigio, giallo, verde o bianco latte e possono avere un odore sgradevole. I sintomi e il carattere …

  • Symptoms delle Immunodeficienze Primitive cronica

    Se siete sessualmente attivi, è possibile che si può già avere la clamidia e non sapere. Questa malattia è raramente sintomi evidenti, e fa solo sentire la sua presenza volta il …

  • Quali sono i sintomi della tubercolosi

    Helen Nnama ha sei anni di esperienza di scrittura. Lei è un collaboratore di salute di TBR Journal, redattore di manuali riservati fertilità, poeta pubblicato, e uno scrittore biglietto di auguri. Ha un B.S ….

  • I sintomi della gonorrea, possono gonorrea causare una eruzione cutanea.

    Come individuare i primi segni di gonorrea La maggior parte delle donne infette non soffrirà alcun sintomo, ma l’infezione può causare gravi danni al sistema riproduttivo e portare a …