Quali sono i trattamenti per vaginale …

Quali sono i trattamenti per vaginale ...

Come donna transizioni attraverso perimenopausa e in piena menopausa, lei può sperimentare prurito vaginale a causa del calo di ormoni estrogeni, che in precedenza mantenuto la sua vagina lubrificata. Inoltre, le pareti vaginali iniziano a sottili e anche questo può contribuire a disagio vaginale.

Che succede

Il corpo di una donna dipende da estrogeni e progesterone, due ormoni femminili, per fornire una lubrificazione e alla vagina. Una vagina sana è umido e diventa ancora più umido durante l’eccitazione sessuale. Ogni donna ha perdite vaginali, anche se troppo può indicare che ci sia un’infezione o qualche tipo di problema. Il tipico scarico vaginale è una sostanza chiaro o biancastro che in genere non hanno un odore e che ha una consistenza scivolosa ad esso. Quando estrogeni e progesterone precipitare durante la perimenopausa e la menopausa, la vagina diventa secca. Non ci sarà più la lubrificazione vaginale o di scarico.

considerazioni

Essere di coscienza della vostra dieta e ciò che si sta bevendo. Marcy Holmes, NP, Certified Menopausa clinico, consiglia che l’estrogeno è prodotto dal colesterolo. Di conseguenza, le donne in menopausa hanno bisogno di consumare i grassi, ma solo quelli che sono favorevoli a noi e non quelli che stanno per portare a malattie cardiache. Fa notare, inoltre, che bere troppo alcol o prodotti contenenti caffeina sta andando a disidratare il corpo di una donna ancora di più. Alcol e caffeina prodotti hanno un acqua-pillola o effetto diuretico, che può essere utile se si sta mantenendo l’acqua, ma non così utile se siete disidratati per cominciare. Questo aggraverà ulteriormente la secchezza e prurito della vagina.

Opzioni di dieta

Considerate che incorpora gli isoflavoni della soia nella vostra dieta per aiutare a prevenire la secchezza vaginale e prurito. Soia e semi di lino contengono alti livelli di fitonutrienti che aiutano a prevenire la secchezza vaginale, che porta a prurito.

Lubrificanti naturali

Pensare di utilizzare lubrificanti naturali come Sylk o Astroglide parabeni e senza glicerina. Si può provare tamponando l’olio di semi d’uva o di olio di mandorle dolci sulla vostra zona vaginale per aiutare a fermare il prurito e aumentare la lubrificazione.

effetti

Se sta assumendo medicine per il raffreddore o allergie o un anti-depressivo, questi possono seccare le mucose vaginali. La pillola anticoncezionale può fare lo stesso perché gli ormoni sintetici che sono nella pillola non sono naturali per il corpo della donna. Chiedete al vostro medico se vi è un farmaco diverso che si può prendere che non promuove prurito vaginale e secchezza.

Prendere controllo

Ci sono rischi

Rxlist.com spiega che Health Initiative (WHI) studio delle donne ha riportato un aumento del rischio di ictus, cancro invasivo al seno, trombosi venosa profonda, infarto del miocardio e embolia polmonare in donne in post-menopausa che ha usato estrogeni per via orale per un periodo di cinque anni. Topica (vaginale) crema estrogeni possono svolgere gli stessi rischi di estrogeni per via orale. È necessario prendere in considerazione questi rischi prima di optare per la crema di estrogeni come una soluzione al vostro vaginale prurito e secchezza problema.

Womentowomen.com sottolinea che supposte estrogeni bio-identici o creme che vengono applicate direttamente sulla vagina, piuttosto che assunti per via orale, sono un’opzione per prurito vaginale e secchezza. Solo tracce di estrogeni entrano sistema circolatorio della donna in modo che il rischio è inferiore se dovesse prendere estrogeni per via orale. Estriolo è la più debole delle creme estrogeni disponibili, ma Marcy Holmes riferisce che si fa un buon lavoro di volumizzante i tessuti diradamento.

Related posts

  • Quali cure vaginale Prurito, prurito femminile e irritazione.

    prurito vaginale non è raro, ma non dovrebbe essere presa alla leggera. Diversi fattori possono contribuire a prurito vaginale, tra cui secchezza o infezione. È importante identificare la causa del …

  • Vaginale Prurito cause, sintomi …

    prurito vaginale può farti impazzire. In primo luogo, il prurito è in una zona così sensibile che non si può nemmeno graffiare al contenuto del vostro cuore per facilitare te stesso. In secondo luogo, non è una zona del corpo …

  • Prurito vaginale Prima Periodo …

    Trattare con un prurito vaginale può essere molto frustrante, ma non vi è alcuna necessità di panico se questo accade un paio di giorni prima del ciclo. Questo prurito è spesso accompagnata con secchezza vaginale. Potresti…

  • Secchezza vaginale – sintomi, cause …

    secchezza vaginale si verifica quando i tessuti della vagina non sono ben lubrificati e sano. Può verificarsi a qualsiasi età, ma è particolarmente comune nelle donne anziane. La secchezza vaginale può causare dolore o …

  • Odore vaginale Cure eliminare, curare …

    Una vagina puzzolente può causare un sacco di disagio e imbarazzo per una donna. A volte, il cattivo odore femminile può essere così prepotente che le persone intorno a lei sono in grado di odore. Fallo vaginale …

  • Secchezza vaginale Cause e idratante …

    Durante la menopausa. produzione di estrogeni rallenta e poi si ferma. Quando ciò accade, una serie di modifiche – molti di loro sgradita – avviene in un corpo di donna. I periodi diventano irregolari e poi fermarsi ….