Quali sono il controllo delle nascite migliore …

Quali sono il controllo delle nascite migliore ...

Per i migliori metodi assoluti, IUD e gli impianti sono il top, con efficacia paragonabile ad ottenere una legatura delle tube o per il maschio ad aver vasectomia fatto (meno di 1 su 100 donne all’anno rimanere incinta usando questi metodi).

Ci sono IUD ormonali e non ormonali, tutte con diverse gamme di efficacia. Per i più ormonali, theres il Mirena (dura 5 anni) e la Skyla / Liletta / Jaydess (tutti della durata di 3 anni); e per chi non ormonale, theres il ParaGard, una spirale di rame che dura fino a 10 anni.

Gli impianti sono ormonali, e dura anche fino a 3 anni.

Tuttavia, va notato che non tutti sono agio con ottenere questi inseriti nei loro corpi, che è dove i prossimi metodi entrano in gioco: il colpo, la pillola, le patch, gli anelli e le membrane.

Il colpo è essenzialmente una iniezione che fornisce gli ormoni utilizzati per il controllo delle nascite, che dura 3 mesi (12 settimane), e solo il 6 su 100 donne all’anno rimanere incinta con questo metodo.

I prossimi tre metodi hanno statistiche simili, con 9 su 100 donne all’anno rimanere incinta.

La patch e l’anello contengono anche ormoni, una combinazione di progestinico ed estrogeno, per essere rilasciato per la prevenzione. Il cerotto viene posizionato in un luogo discreta sulla pelle e viene sostituita ogni settimana; mentre l’anello è collocato all’interno del canale vaginale e dura 3 settimane e una quarta settimana senza in.

E, infine, il diaframma è montato per essere collocato intorno cervice prima del rapporto sessuale. Non contiene ormoni, e semplicemente agisce come una barriera. Questo metodo è tipicamente usato in combinazione con schiuma spermicida e deve essere lasciato all’interno per 4-6 ore dopo il rapporto di essere adeguatamente efficace. Con l’uso ottimale, 12 su 100 donne all’anno rimanere incinta usando il diaframma.

Così, con tutti questi in mente, il metodo migliore è semplicemente quello che si sente più a proprio agio. Basta ricercare, valutare i pro ei contro, e parlare con il medico su di loro.

Spero che aiuti!

470 Visualizzazioni · vista upvotes · Not for Reproduction

Quando si tratta di controllo delle nascite, le donne hanno più opzioni che mai – ma più scelte significa anche c’è molto più da considerare. Così come si può scegliere quale metodo di prevenzione della gravidanza è giusto per te?

Il passo più importante è quello di valutare le opzioni con il medico; si vorrà scoprire come ogni forma di controllo delle nascite influenzerà i tuoi health.Factors come l’ipertensione arteriosa, le abitudini di fumo, e una storia di cancro al seno dovrebbero avere un impatto sulla vostra scelta.

Ma prima di incontrare con il tuo documento, dare un’occhiata a questa lista di pro e contro dei metodi di controllo delle nascite.

Pro Condom: I preservativi sono economici e offrono la migliore protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili e l’HIV. preservativo femminile contribuire a dare le donne ancora più controllo perché l’hanno messo loro stessi.

Condom Contro: preservativi maschili sono solo circa il 82 per cento efficace per prevenire la gravidanza, e preservativo femminile 79 per cento efficaci. A causa del tasso di fallimento, qualche specialista suggerisce di utilizzare i preservativi con un’altra forma di controllo delle nascite. Alcune donne si lamentano anche che i preservativi femminili sono scomodi da effettuare e in grado di creare suoni divertenti.

Il diaframma e spugna con spermicida

Pro: È possibile inserire il diaframma ovunque da poco prima del rapporto sessuale fino a 24 ore prima del rapporto sessuale. E ‘una grande opzione se si dispone di condizioni mediche, come ad esempio una storia di cancro al seno, che lo rendono pericoloso per la circolazione degli ormoni per il controllo delle nascite. La spugna è over-the-counter, piccolo, e anche influenzare abituato gli ormoni.

Contro: Per essere più efficace, un diaframma deve essere usato con spermicida e lasciato in sede per sei ore dopo aver fatto sesso. Questo può aumentare il rischio di infezioni del tratto urinario, ma urinare dopo il sesso può aiutare a evitare l’infezione. Se si è a rischio di infezione da HIV, queste non sono le scelte migliori perché spermicida aumenta il rischio di contrarre l’HIV dal proprio partner. E, il diaframma è soltanto 88 per cento efficace per prevenire la gravidanza, come la spugna nelle donne che non hanno ancora avuto un bambino.

Pillole anticoncezionali

Ci sono una serie di pillole anticoncezionali per le donne di scegliere – tra cui quelli che sono progestinici solo o una combinazione di estrogeni e progestinici.

Pro pillola: Fortunatamente, se si pop la pillola in modo impeccabile, il tasso di fallimento può essere a partire da 1 per cento. Combinazione pillole anticoncezionali possono anche portare a crampi mestruali meno dolorose, periodi più leggeri, e un minor numero di sintomi della sindrome premestruale. La pillola può anche fornire protezione contro la malattia infiammatoria pelvica, infezioni, cancro endometriale e cancro ovarico. pillole di solo progestinico sono l’ideale per le donne che allattano perché non influenzano la produzione di latte. Essi sono anche più sicuro per le donne che hanno una storia di coaguli di sangue o hanno alta pressione sanguigna incontrollata. Entrambi i tipi di contraccezione aiutano a regolare i periodi, e si può anche usarli per controllare il numero di periodi di avere un anno.

Contro pillola: La pillola ha un tasso di fallimento 8 per cento – e questo è perché è difficile ricordarsi di prendere regolarmente. Se siete su una pillola solo progestinico, è particolarmente importante per portarlo allo stesso tempo ogni giorno. La pillola anticoncezionale può causare spotting, tensione mammaria, nausea e desiderio sessuale basso. pillole di combinazione comportano un rischio di coaguli di sangue nelle gambe e aumentare il rischio di ictus se si fuma.

Il Patch e l’Anello

La patch e l’anello sono entrambi i metodi di contraccezione ormonale contenente estrogeni e progestinici, come la pillola è, ma questi non richiedono si prende una pillola ogni giorno. La patch è un piccolo pezzo di plastica che si attacca sulla pancia, glutei, braccia, o il tronco e viene sostituito settimanalmente. L’anello è un piccolo dispositivo, flessibile, che viene inserito all’interno della vagina e lasciato per tre settimane, al momento, ma si è preso per l’altra settimana del mese.

Pro: Entrambe queste opzioni di controllo delle nascite in comune tutti i vantaggi di pillole combinazione – sono solo più conveniente. Inoltre, essi possono essere utilizzati continuamente per consentire di saltare periodi. Come la pillola, che sono il 92 per cento efficace per prevenire la gravidanza, e può essere ancora più efficace se usato esattamente come indicato.

Contro: La patch può causare reazioni cutanee in alcune donne. E come la pillola, sia la patch e l’anello può causare effetti collaterali come spotting, mal di testa, gonfiore, e la tenerezza del seno. Non li dovrebbe usare se si sta predisposti a coaguli di sangue, avere alta pressione sanguigna incontrollata, o ottenere l’emicrania con aura. L’anello ha ulteriori effetti collaterali possibili di perdite vaginali o irritazione.

Un colpo di progestinico nel braccio offre prevenzione della gravidanza le donne per tre mesi alla volta. Esso blocca l’ovulazione, e rende anche più difficile per gli spermatozoi di viaggiare a causa di un aumento di muco cervicale.

Ormone Contro tiro: Dovrete andare al vostro medico per ottenere il colpo, e le inquadrature tendono a causare sanguinamento più irregolare rispetto alla pillola, cerotto o anello, in particolare durante i primi tre a sei mesi. Inoltre, l’uso prolungato può ridurre la densità ossea e quindi si dovrebbe ottenere un esame della densità ossea, se si utilizza questo metodo contraccettivo per cinque anni di continuo, tuttavia, perdita di massa ossea è reversibile una volta che si smette di usare il farmaco ormonale. Se avete intenzione di rimanere incinta in futuro, si dovrà pianificare in anticipo se si sta utilizzando colpi di ormoni. Si può richiedere da 3 a 18 mesi per riprendere nuovamente l’ovulazione dopo di loro arresto.

IUD Pro: La spirale è un’opzione contraccezione molto efficace – la gravidanza si verifica in meno di 1 su 100 donne che usano uno. E ‘invisibile dall’esterno, e non avete bisogno di utilizzare spermicida con esso. IUD di rame possono essere lasciati per 12 anni, e un IUD contenente ormoni possono essere lasciati per cinque. La spirale di rame può essere utilizzato anche per la contraccezione d’emergenza se è inserito entro cinque giorni dal rapporto sessuale non protetto. Un altro vantaggio dello IUD è che, anche se a lungo termine, la sua reversibili, e si può rimanere incinta dopo averlo rimosso.

IUD Contro: IUD può causare un aumento dei crampi. Se si dispone di una infezione a trasmissione sessuale nel momento in cui è inserito, il rischio di malattia aumenta pelvica infiammatoria.

Ormone Implant Pro: Non dovrete preoccuparvi di controllo delle nascite per tutta la tre metodo years.The è anche invisibile. Ed è efficace come uno IUD – meno di 1 su 100 donne sarà rimanere incinta con un impianto ormonale in atto. Se hai intenzione di avere un bambino, è ancora possibile rimanere incinta dopo aver rimosso l’impianto.

Ormone Implant Contro: La maggior parte delle donne sperimenta sanguinamento irregolare per tutto il primo anno, ma alla fine le donne non ottenere periodi su questo metodo. Se il sanguinamento irregolare è un problema, gli estrogeni può essere dato per contrastarla.

Fertilità Pro consapevolezza: si può dimenticare di prescrizioni, dispositivi e assumono ormoni con questo approccio di controllo delle nascite naturali.

Fertilità di sensibilizzazione Contro: Avrai bisogno di fare un forte impegno per monitorare il ciclo. Anche con attenzione, c’è ancora un ampio margine di errore perché le donne possono ovulare in diversi giorni di ogni ciclo, Newmann dice. E poiché lo sperma può rimanere attivo fino a sei giorni dopo il sesso, è necessario utilizzare un metodo di barriera per sei giorni prima dell’ovulazione. Il tasso di fallimento per l’utilizzo di un metodo combinato di controllare la temperatura corporea, il monitoraggio muco cervicale, e guardare il calendario è alta, circa il 25 per cento.

Mai pensato di cessare l’attività sessuale del tutto? Praticare l’astinenza è una opzione di controllo delle nascite che non può mancare. Alcune persone praticano l’astinenza periodica.

Pro astinenza: Totalmente astenersi dal sesso è l’unico modo infallibile per prevenire la gravidanza.

L’astinenza Contro: Astenersi dal sesso non è certamente fattibile per tutti – e non è facile. “Siamo tutti esseri umani e tutti noi abbiamo un desiderio sessuale,”. Se l’astinenza è il tuo unico piano, si dovrebbe sempre avere una contraccezione di back-up a portata di mano, come ad esempio i preservativi.

Spero che questo ti aiuti.

Related posts

  • Il costo reale del controllo delle nascite …

    Il costo del controllo delle nascite -e chi dovrebbe pagare per questo, è stato oggetto di un dibattito nazionale riscaldata nelle ultime settimane. Un metodo di contraccezione, la pillola, ha ottenuto la maggior parte dell’attenzione, …

  • Vcf pellicola controllo delle nascite, VCF pellicola controllo delle nascite.

    Cosa dovrebbe fare una donna se lei sviluppa nausea sulla pillola contraccettiva orale combinata (OCP)? La nausea è un effetto collaterale comune durante i primi mesi di utilizzo OCP combinato. Prendendo la pillola con …

  • Quali nascita opzione di controllo è …

    Con così tanti metodi di controllo delle nascite disponibili ciascuno con i propri vantaggi e svantaggi, può essere schiacciante cercando di capire quale meglio soddisfa le proprie esigenze. Questo è esattamente il motivo per cui la sua spesso …

  • Tipi di pillole anticoncezionali …

    Diversi tipi di pillole anticoncezionali sono disponibili, tra cui i contraccettivi orali combinati e solo progestinico contraccettivi. È anche possibile scegliere una pillola basata su dosi; pillole possono …

  • Tipi di controllo delle nascite permanente …

    Aggiornato il 27 luglio 2016 Cosa devo sapere sul controllo delle nascite permanente? Conosciuto anche come la sterilità permanente, i metodi di controllo delle nascite permanenti sono specifici chirurgica (e non chirurgico) …

  • I diversi tipi di controllo delle nascite …

    La vasta gamma di opzioni sul controllo delle nascite può essere schiacciante, quindi siamo qui per aiutarvi. Non c’è un “giusto” o “sbagliato” controllo delle nascite, ma si consiglia di conoscere le opzioni prima di …