Quali sono le cause Angina NHLBI, NIH, angina caldo.

Quali sono le cause Angina NHLBI, NIH, angina caldo.

Cause sottostanti

Angina di solito è un sintomo di malattia coronarica (CHD). Ciò significa che le cause alla base di angina in genere sono le stesse le cause di malattia coronarica.

La ricerca suggerisce che CHD inizia quando certi fattori danneggiano gli strati interni delle arterie coronarie. Questi fattori includono:

La placca può cominciare a costruire in cui le arterie sono danneggiate. Quando la placca si accumula nelle arterie, la condizione è chiamata aterosclerosi (ATH-er-o-skler-O-SIS).

Plaque restringe o blocca le arterie, riducendo il flusso di sangue al muscolo cardiaco. Alcuni placca è duro e stabile e provoca le arterie a diventare stretto e rigido. Ciò può ridurre notevolmente il flusso di sangue al cuore e causare angina.

Altro placca è morbido e più probabilità di rottura (rompere) e causare coaguli di sangue. I coaguli di sangue possono bloccare parzialmente o totalmente le arterie coronarie e causare angina o un attacco di cuore.

cause immediate

Molti fattori possono scatenare il dolore angina, a seconda del tipo di angina avete.

angina stabile

Lo sforzo fisico è l’innesco più comune di angina stabile. Gravemente arterie ostruite possono permettere al sangue sufficiente a raggiungere il cuore quando la richiesta di ossigeno è bassa, come ad esempio quando si è seduti.

Tuttavia, con fisico sforzo-come camminare su una collina o salire le scale, il cuore lavora di più e ha bisogno di più ossigeno.

Altri fattori scatenanti di angina stabile sono:

  • Stress emotivo
  • L’esposizione a temperature molto calde o fredde
  • pasti pesanti
  • fumo

Angina instabile

coaguli di sangue che bloccano parzialmente o totalmente un’arteria causare angina instabile.

Se la placca in un rotture delle arterie, coaguli di sangue possono formare. Questo crea un blocco. Un coagulo può crescere abbastanza grande per bloccare completamente l’arteria e causare un attacco cardiaco. Per ulteriori informazioni, visitare l’animazione "Cosa causa un attacco di cuore?"

coaguli di sangue possono formare, parzialmente sciogliere, e poi formare di nuovo. L’angina può verificarsi ogni volta che un coagulo blocca un’arteria.

variante Angina

Uno spasmo in un’arteria coronaria provoca angina variante. Lo spasmo fa sì che le pareti delle arterie per stringere e stretta. Il flusso di sangue al cuore rallenta o si ferma. angina variante può verificarsi in persone che hanno malattia coronarica e in quelli che non lo fanno.

Le arterie coronarie possono spasmo come risultato di:

  • L’esposizione al freddo
  • Stress emotivo
  • Farmaci che stringono o vasi sanguigni ristretti
  • fumo
  • L’uso di cocaina

microvascolare Angina

Questo tipo di angina può essere un sintomo della malattia microvascolare coronarica (MVD). MVD coronarica è malattia cardiaca che colpisce più piccole arterie coronarie del cuore.

flusso sanguigno ridotto nelle piccole arterie coronarie può causare angina microvascolare. Placca nelle arterie, spasmi delle arterie, o le pareti delle arterie danneggiate o malate può ridurre il flusso di sangue attraverso le piccole arterie coronarie.

Valuta questo contenuto:

Related posts

  • Quali sono le cause di una Stroke NHLBI, NIH …

    Ictus ischemico e attacco ischemico transitorio un ictus ischemico o attacco ischemico transitorio (TIA) si verifica se una arteria che le forniture di sangue ricco di ossigeno al cervello viene bloccato. Molti…

  • Quali sono le cause ipotensione NHLBI …

    Condizioni o fattori che inficiano la capacità del corpo di controllare la pressione arteriosa causare ipotensione. I diversi tipi di ipotensione hanno diverse cause. Ortostatica ipotensione ortostatica …

  • Quali sono le cause angina pectoris, che cosa …

    Ciò che è Angina pectoris cause di angina pectoris malattia coronarica spasmo coronarico Altre cause di angina blocco di una arteria coronaria da un coagulo di sangue o dalla compressione da …

  • Quali sono le cause di angina WebMD risposte …

    La causa più comune di angina è la malattia coronarica. Una causa meno comune di angina è spasmo delle arterie coronarie. Malattia coronarica coronarica spasmo i commenti …

  • Prova per angina pectoris, banco di prova per l’angina pectoris.

    Fattori emotivi: stress, preoccupazione, rabbia, paura, eccitazione, ogni forte emozione. Essere consapevoli del fatto che la tipica angina e angina stabile non sono la stessa cosa. In tipico angina, l’osservazione in …

  • Angina vasospastica cause e …

    Angina riferisce alla fornitura ridotta di sangue e ossigeno ai muscoli del cuore dovuto principalmente a qualche forma di disturbo coronarica. La causa più comune di questa condizione è …