Quali sono le cause di alta pressione sanguigna …

Quali sono le cause di alta pressione sanguigna ...

Sono state descritte due forme di alta pressione sanguigna: essenziale (o primaria) ipertensione e ipertensione secondaria. Ipertensione essenziale è una condizione molto più comune e rappresenta il 95% di ipertensione. La causa di ipertensione essenziale è multifattoriale, cioè, ci sono diversi fattori cui effetti combinati produrre ipertensione. In ipertensione secondaria, che rappresenta il 5% di ipertensione, la pressione alta è secondaria (causata da) una anomalia specifico in uno degli organi o sistemi del corpo. (Ipertensione secondaria è discusso ulteriormente in una sezione separata in seguito.)

Ipertensione essenziale colpisce circa 72 milioni di americani, ma le sue cause di base o difetti sottostanti non sono sempre noti. Tuttavia, alcune associazioni sono stati riconosciuti nelle persone con ipertensione essenziale. Ad esempio, ipertensione essenziale sviluppa solo in gruppi o società che hanno un piuttosto elevato consumo di sale, superiore a 5,8 grammi al giorno. l’assunzione di sale può essere un fattore particolarmente importante in relazione alla ipertensione essenziale in diverse situazioni, e l’eccesso di sale può essere coinvolto nella ipertensione che è associato con l’età che avanza, sfondo African American, l’obesità, ereditaria predisposizione (genetica), e insufficienza renale (renale insufficienza). L’Istituto di Medicina della National Academies raccomanda sani 19-50 anni, adulti consumano solo 3,8 grammi di sale per sostituire la quantità media giornaliera perso attraverso il sudore e per ottenere una dieta che fornisce una quantità sufficiente di altri nutrienti essenziali.

Circa il 30% dei casi di ipertensione essenziale sono attribuibili a fattori genetici. Ad esempio, negli Stati Uniti, l’incidenza di alta pressione del sangue è maggiore tra gli afro-americani che tra i caucasici o asiatici. Inoltre, in individui che hanno uno o due genitori con ipertensione, l’ipertensione arteriosa è due volte più comune, come nella popolazione generale. Raramente, alcuni disturbi genetici particolari che interessano gli ormoni delle ghiandole surrenali possono portare a ipertensione. (Queste malattie genetiche identificate sono considerati ipertensione secondaria.)

Related posts

  • Il trattamento per la pressione alta …

    Trattamento di ipertensione Diversi studi hanno dimostrato che il trattamento di pazienti per abbassare la pressione sanguigna diminuisce significativamente il rischio di sviluppare la disattivazione e potenzialmente mortale …

  • picchi improvvisi della pressione sanguigna …

    picchi improvvisi di Melody pressione sanguigna non capisco ciò che è normale e ciò che ha bisogno di attenzione. a volte mi sento molto caldo come vampate di calore e debole quindi un picco improvviso della pressione sanguigna che va …

  • Cosa fare quando i picchi di pressione sanguigna

    Ipertensione: Controllo del ‘killer silenzioso’ Fortunatamente, l’alta pressione sanguigna è facile da individuare e trattare. Più di 200 diversi farmaci sono disponibili per il trattamento di questo problema comune, che …

  • I sintomi di alta pressione sanguigna …

    I sintomi di alta pressione sanguigna varia con l’età, stile di vita, dieta, stress e altro numero di fattori da considerare. Che cosa è la pressione alta? La pressione alta (HBP) è una malattia cronica …

  • I sintomi di una pressione sanguigna alta …

    L’alta pressione sanguigna è chiamato come un killer silenzioso che ha pochi sintomi evidenti. La fase iniziale di pressione alta ha solo pochi sintomi, ma come la condizione progredisce nel tempo e …

  • Cosa fare quando i picchi di pressione del sangue

    Un nutrizionista certificato che è specializzato in salute, fitness e nutrizione, Traci Vandermark ha scritto articoli nei suoi campi di specialità dal 1998. I suoi articoli sono apparsi sia online che …