Quali sono le cause di irritazione della pelle e prurito

Quali sono le cause di irritazione della pelle e prurito

Shannon Marchi ha iniziato la sua carriera di giornalista nel 1994. Era un reporter al "frangente" a Rehoboth Beach, Del. e ha contribuito a "Philadelphia Weekly." Marks è stato anche un editor di ricerca, giornalista e scrittore che contribuiscono a riviste di lifestyle, viaggi e intrattenimento a New York City. Ha conseguito un Bachelor of Arts in letteratura presso la Temple University.

Infezioni ed eruzioni

Potrebbe piacerti anche

4 modi per trattare un prurito

Si può utilizzare il bicarbonato di sodio per il prurito?

Bagno farina d’avena per prurito della pelle

Che cosa si può mettere su un rash cutaneo in caso di allergia a Idrocortisone?

Vitamine per Prurito

Can Hives Tea causa o prurito della pelle?

Prurito, pelle rosse sul viso

Cause di Itchy Red Bumps sul collo

Itchy della pelle del viso

Home Remedy per alleviare il prurito grave a causa di allergie

Prurito della pelle sul mio petto

Home Remedy per un collo Rash

Quali sono le cause di masterizzazione & Prurito della pelle?

grano allergie & prurito vaginale

Come trattare un rasoio Rash sul collo

Perché i tatuaggi Itch?

Rosacea

Rosacea è una comune malattia della pelle, a lungo termine, secondo RosaceaNet, un sito web della American Academy of Dermatology. Rosacea può causare gonfiore e arrossamento soprattutto sul viso, collo, orecchie, petto e schiena. Il National Rosacea Society riporta che molti pazienti con rosacea comunemente relazione bruciore al viso, bruciore e prurito.

Melanoma

irritanti per la pelle

Gli antibiotici, farmaci antifungini, farmaci antidolorifici narcotici e altri farmaci possono causare prurito sul collo, viso e altre aree, i rapporti MayoClinic.com. Altre reazioni ad alcuni farmaci da prescrizione includono eruzioni cutanee diffuse. Lana, prodotti chimici, saponi e alcuni alimenti possono causare prurito a causa di una reazione allergica.

malattie interne

Se ha una malattia del fegato, morbo celiaco, insufficienza renale, anemia sideropenica, problemi alla tiroide, leucemia o linfoma, si può verificare prurito. Se si verificano prurito sul viso e sul collo e dispone di uno qualsiasi di queste condizioni, è probabile che l’esperienza prurito in altre aree.

Ricerche correlate

Related posts

  • Quali sono le cause bruciore, prurito della pelle …

    Come si fa a lenire una eruzione cutanea pruriginosa? Come si cura prurito? Per curare prurito della pelle, prendere alcuni farmaci, sottoporsi a fototerapia, evitare lo stress, applicare una compressione a freddo ed evitare di graffiare …

  • Ciò che provoca prurito su tutto il corpo

    Molte persone esperienza prurito su tutto il corpo. Non importa quante volte raschiano le unghie contro la loro pelle, il prurito costante in tutto appena vinto t andare via. Per alcune persone,…

  • Prime 10 cause di prurito, irritazione della pelle prurito.

    Prurito una eruzione cutanea rossa pruriginosa può causare a diffondere cura naturale per eruzioni cutanee e prurito possono essere una valida alternativa ai prodotti costosi Molti rimedi per eruzioni cutanee pruriginose o una eruzione cutanea del corpo può essere fatto da …

  • Ciò che provoca prurito senza rash …

    Ci sono un certo numero di cause di prurito senza rash, tra cui lo stress, pelle secca. un’infezione, allergie o punture di insetti. In altri casi, una condizione medica di base può essere la causa …

  • Quali sono le cause di irritazione della pelle e prurito

    Se il cuoio capelluto è il prurito, potrebbe essere causa di capelli sporchi che ha bisogno di lavato. capelli grassi, in particolare, può indurre le cellule cutanee a costruire sul cuoio capelluto che provoca la forfora e prurito ….

  • Quali sono le cause di irritazione della pelle e prurito

    Forse uno dei problemi di salute del cane più frustranti che si affacciano la maggior parte dei genitori del cane è l’irritazione della pelle che provoca prurito intenso. Non è difficile notare che un cane è il prurito. I segni…