Quali sono le cause di sangue rotto o Burst …

Quali sono le cause di sangue rotto o Burst ...

Un vaso sanguigno rotto nell’occhio è noto come un’emorragia sub-congiuntivale. Si può guardare piuttosto orribile (come nell’immagine sopra), ma non causerà alcun danno alla vista ed è puramente esteticamente sgradevole.

Altre cause di una emorragia sub-congiuntivale includono l’alta pressione sanguigna, stitichezza, stress, tosse o starnuti eccessivamente, e in rare occasioni, possono essere associati con problemi di coagulazione del sangue nelle persone che assumono aspirina, anticoagulents, o persone che hanno già una storia di disturbi della coagulazione del sangue.

Il più delle volte non sarà necessario eseguire alcuna operazione per sbarazzarsi del vaso sanguigno rotto in un occhio. Come un livido, che gradualmente cambia colore e scomparire nei prossimi giorni o settimane (a seconda della gravità del spurgo). Si può prendere un po ‘più di un livido normale scomparire perché la congiuntiva è così sottile che una certa quantità di ossigeno può ancora ottenere al sangue.

Stipsi

Un’altra causa comune di emorragie sottocongiuntivali è la costipazione. Il sforzare coinvolto nel superamento di un movimento di viscere testardo può causare i vasi sanguigni rottura, non solo negli occhi, ma anche nell’ano (causando emorroidi).

Per evitare la stitichezza:

  • Assicurarsi sempre di bere molta acqua.
  • Cercate di includere un sacco di fibre nella dieta sotto forma di frutta e verdura.
  • L’esercizio fisico regolare può anche mantenere le cose "in movimento," quindi, se non altro, cercare di prendere un vivace passeggiata di 10 minuti ogni giorno.
  • Allenatevi a andare in bagno e passare un movimento intestinale ogni mattina. Più a lungo si lascia la feci nell’intestino, più difficile sarà quello di passare in definitiva a tutti.
  • Prova a prendere additivi come Triphala che si compone di tre erbe: amla (Emblica officinalis), Harada (Terminalia chebula), e behada (belerica Terminalia).
  • Evitare alcuni prodotti latticini, carni rosse, cibi fritti, e patatine fritte.
  • Ho trovato questo particolarmente buoni consigli in materia di stitichezza.

Stress

Lo stress è spesso difficile da evitare, come dobbiamo passare attraverso il nostro giorno per giorno vive bollette di fronte, parenti malati, pressioni sul lavoro, ecc, ma può aiutare a ridurre al minimo lo stress questo si fa in un certo numero di modi.

Come affrontare situazioni di stress:

  1. Evitare la situazione.
  2. Adattarsi alla situazione.
  3. Modificare la situazione.
  4. Accettare la situazione.

Tosse e starnuti

Inutile dire che tutti noi tosse e starnuti in un momento o l’altro. Non è qualcosa che si può davvero fare molto di meno che sta accadendo in misura inadeguato, (in questo caso, si deve consultare il medico di famiglia). Ovviamente, se si dispone di un brutto raffreddore, allora si sta andando a snuffle, starnuto e tosse, quindi la cosa migliore che puoi fare è cercare di prendere un sacco di vitamina C, stare al caldo, e (se possibile) prendere qualche medicina per la tosse che verrà ridurre i sintomi di un raffreddore finché non si è pienamente recuperato.

Soprattutto

Niente panico! Questa condizione non significa che siete in pericolo imminente di un ictus o che avete sviluppato un tumore al cervello. E ‘, infatti, molto comune e può accadere per nessun motivo apparente qualunque. Potrebbe sembrare un po ‘sgradevole per un po’, ma sarà presto svanirà lasciando nessuno peggio per la vostra esperienza.

Commenti 346 commenti

Suiiki 6 anni fa da Città del novelli sposi e Nearly Dead

mistyhorizon2003 6 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Ciao Suiiki, così almeno lei stava bene ed era niente di troppo grave o di lunga durata. Grazie per il feedback 🙂

Visti Un giorno, mentre tre di noi erano seduti, un caffè, un collega aveva un occhio che ha iniziato il sanguinamento, causa sconosciuta, ma una cosa che sicuramente ha attirato la nostra attenzione. Grande mozzo e molto istruttiva.

Tatjana-Mihaela 6 anni fa da Zadar, Croazia

Diversi mesi fa, ho preso quando ero negoziando collaborazione bussiness con un mio collega. Ho subito smesso negotitations, perché in un primo momento ero a preoccuparsi a causa di BP, ma il mio BP è quasi sempre normale o addirittura bassa. Eh, la vera ragione era stress che avrebbe portato collaborazione, così il mio corpo notato prima e mi worned sul possibile pericolo.

Eccellente Hub, Cindy.

Ciao ciao, 6 anni fa da London, UK

Ho imparato qualcosa lì, non ho mai saputo nulla. Grazie per l’informazione.

diogenes 6 anni fa

Ho avuto uno di questi circa 6 mesi fa; prendono un po ‘per chiarire e si sentono come un vampiro nel frattempo. peso

mistyhorizon2003 6 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Ciao Quill, contento vi sia piaciuto questo e grazie per il tuo feedback 🙂

Grazie Tatjana, felice di sentire che questo avvertimento ha aiutato ad affrontare con lo stress che ha causato 🙂

Ciao Ciao Ciao, ho pensato che questo potrebbe essere utile come mia mamma appena ricevuto uno di questi nell’ultimo giorno o due e era preoccupato di ciò che aveva causato e che cosa significasse.

Ciao Bob, devo ammettere che guardando le foto è un po ‘come guardare un vampiro in un film dell’orrore 🙂

Paradise7 6 anni fa da Upstate New York

Dio, quelle immagini! Mi ha dato i brividi, ma ho letto l’articolo. Molto articolato, informativo e ben scritto. Buon lavoro!

mistyhorizon2003 6 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Acclamazioni Paradise, le immagini sono un po ‘Freaky Sono d’accordo, contento che ti sia piaciuto l’articolo però 🙂

Kulsum Mehmood 6 anni fa da Nagpur, in India

Grazie per l’ottimo hub. Quelle fotografie sono davvero molto bello.

mistyhorizon2003 6 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Grazie Kulsum, anche se non sono sicuro che avrei descrivere le foto come ‘bello’ LOL 🙂

Rachel Willson 6 anni fa

roba davvero buona! Hai fatto un bel lavoro di spiegare la condizione.

mistyhorizon2003 6 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Grazie Rachel, contento che ha aiutato 🙂

Mia mamma appena vissuto questo. Era molto scosso per vederlo! Lei ora sembra che lei ha un occhio nero, oltre ad avere gli occhi rossi di sangue! Non ho visto nessuno menziona il movimento del sangue nel tessuto cutaneo. è anche questo comune? Lei è in dialisi per insufficienza renale.

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Grazie! La mamma ha detto che aveva un forte mal di testa prima dello scoppio dei vasi sanguigni. Ha ottenuto estratto. tutto sembrava andare bene. Tuttavia, oggi ha citato il ‘occhio nero’. Vedremo cosa porta il domani. Lei non riporta avendo alcun dolore oculare.

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Nella sua condizione, anche strofinando l’occhio quando si è stanchi potrebbe causare lividi, e potrebbe essere solo una coincidenza per il vaso sanguigno scoppio che può solo essere legata al forte mal di testa. Alcuni farmaci che lei potrebbe essere in per la sua insufficienza renale potrebbero hanno contribuito a causare sia i lividi e il vaso sanguigno rotto. Sono sicuro che andrà bene anche se in modo non preoccupatevi.

Pamela 5 anni fa

IMPORTANTE: Vorrei sottolineare che, il giorno prima lo scoppio nave, avevo notato un colore rosa distinta, linea retta nel mio occhio. Normalmente, gli occhi tesi hanno un modello d’onda, come il rosa in apparenza. Anche se le foto sono un po ‘sgradevoli, non c’è dolore coinvolti di sorta, a meno che il trauma è coinvolto negli occhi. Spero solo il rossore scompare in un paio di settimane. gt;) impacchi caldi (a intervalli di cinque minuti) davvero contribuire a rompere le macchie rosse. E ‘importante avere gli occhi controllati in seguito, nel caso in cui una arteria è emorragia interna coinvolti o potenziale ha avuto luogo. Essere pronti ad avere gli occhi dilatati, se si visita un dr. o in ospedale.

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Una buona informazione Pamela, grazie per condividere qui. Spero che i rendimenti degli occhi alla normalità al più presto.

Pamela 5 anni fa

tempo di guarigione Super veloce! 7 giorni Dopo lo scoppio dei vasi sanguigni: ho solo una, sottile linea rossa intorno alla parte interna della mia iride. Ha realizzato la impacchi caldi sono l’ingrediente segreto in una guarigione più rapida + Ho preso l’aspirina una volta al giorno per gli ultimi 3 giorni che sembravano accelerare il processo. -Pam

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Ottime notizie Pamela, io sono così felice che il tuo occhio è quasi tornato alla normalità. Grazie mille per la pubblicazione di nuovo qui per farci sapere i vostri progressi troppo. Non è anormale per poter prendere solo una questione di pochi giorni per i vasi sanguigni rotti effetti visibili a svanire, quindi non mi immagina le compresse calde erano necessariamente significativi, (o l’aspirina), nel vostro tempo di guarigione, ma dubito che hanno fatto alcun danno né 🙂

Inoltre, la pena di notare questa citazione dal mio Hub sopra: "e in rare occasioni possono anche essere associate a problemi di coagulazione del sangue, come nelle persone che assumono aspirina, anticoagulents o persone che hanno già una storia di disturbi della coagulazione del sangue."

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Così l’aspirina può eventualmente aver aiutato se si ha avuto una storia di coagulazione del sangue in precedenza!

Pamela 5 anni fa

Buona sera, Misty.

No, non ho mai avuto una storia di coagulazione Bloood e la mia pressione sanguigna è stato normale. Il mio occhio è normale praticamente il 99% ora. gt;) Spero che questo non accada di nuovo o in qualunque momento presto. Mi sento veramente per gli altri passare attraverso questo. Grazie ancora per tutti i tuoi utili commenti.

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Sembra che semplicemente ha attraversato il processo di guarigione naturale allora Pamela, ma almeno si è praticamente tornato alla normalità ora. Questi sono molto raro per la maggior parte di noi, quindi dubito si vedrà un nuovo (se mai) per un tempo molto lungo se non avete storia della coagulazione del sangue o pressione alta. Buone notizie tutto sommato.

Grazie per la pubblicazione di nuovo qui 🙂

Grazie per l’aiuto.

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Sei molto darmi il benvenuto 🙂

Mi sono imbattuto in questo mentre stavo cercando di capire come rendere il mio andare via. Sapevo cosa fosse e come ho ottenuto, ma voglio solo li andati. Sembrano HORRID. La metà inferiore di entrambi gli occhi è completamente rosso! Tutti continuano a chiedermi cosa diavolo è successo ai miei occhi, è davvero bugging me.

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Cays Ciao, spero che l’articolo ha aiutato in qualche modo poi. Almeno sai che sarà andato presto. In bocca al lupo.

Melanie 5 anni fa

Hey, ho un vaso sanguigno scoppiare in un occhio da un intervento chirurgico LASIK. Si tratta di 20 giorni fa e solo sligthly meglio 🙁 Qualcuno di voi ha esperienza con questo? Come il medico ha detto che ci vogliono normalmente 10-14 giorni. Sto iniziando a freak out. Io ho un appuntamento di nuovo la prossima settimana. Ma ottenere folle nel frattempo 🙁

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Si tratta di uno nuovo su di me Melanie, ma la chiave potrebbe essere nelle parole del dottore cioè ‘normalmente’, in altre parole ‘che il mio essere di meno o può essere più lungo’. Chiedere al medico quando si torna a loro, e nel frattempo badare a se stessi, e di evitare qualsiasi attività che potrebbe peggiorare la situazione (vedi hub per le idee su questo).

Spero che si torna alla normalità al più presto.

Jo Linda 5 anni fa

Le immagini davvero mi ha aiutato a non prendere dal panico, lol. Ho pensato che stavo per perdere la mia vista o qualcosa di tragico. Io non sono bene e hanno così tanti problemi di salute diversi e non ho bisogno di un altro per sottolineare sopra. Grazie mille!

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Siete i benvenuti Jo Linda, io sono contento ho messo la vostra mente a riposo 🙂

Domanda quando questo accade c’è dolore con esso o è questo qualcosa che dovrei essere preoccupato? Il dolore è stata ripresa nella zona e spegnere per quanto accaduto 3 giorni fa e la macchia di sangue sta peggiorando.

snbird 5 anni fa

Domanda quando questo accade c’è dolore con esso o è questo qualcosa che dovrei essere preoccupato? Il dolore è stata ripresa nella zona al largo e su quanto accaduto 3 giorni fa e la macchia di sangue sta peggiorando.

mistyhorizon2003 5 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Sarei propenso a ottenere che il check-out Maria / snbird come se si è ricevuto un colpo o altro invasione degli occhi, si potrebbe avere strappato la superficie e hanno bisogno di trattamento. Questo recente successo a un mio amico quando il marito accidentalmente il suo infilò in un occhio e il suo chiodo strappò la sua cornea male. Doveva andare in ospedale, e le disse che potrebbe anche avere bisogno di un intervento chirurgico, ha dovuto anche ad applicare gocce ogni giorno. Il suo dolore era anche agonia. Vorrei suggerire un viaggio al vostro medico o al locale ospedale per ottenere questo guardato al più presto.

Sconosciuto 4 anni fa

notò il mio occhio itsself aveva coverd in yeasterday sangue sembrava proprio come quello in alto, hanno preso a svasa fare attenzione un eypatch turno per nascondere l’orrore, ma non penso i miei insegnanti a scuola sarà verry felice con la cosa benda sull’occhio, per quanto tempo si fa penso che ci vorrà per andare se la sua, come la prima immagine in questa pagina?

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Vorrei pensare circa una settimana o giù di lì e si dovrebbe essere più o meno tornato alla normalità. Sono sicuro che se si mostra tuoi insegnanti occhio capiranno il motivo per cui si desidera indossare una benda sull’occhio. Spero che aiuti 🙂

DOODOO 4 anni fa

Ho indossato i vasi sanguigni in entrambi gli occhi quando ho puncheda bambino in da faccia. Mi sono sentita male cuase thiey erano ancora tutti rossi n merda tre settimane dopo abbiamo combattuto

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Cioè doodoo inusuale, ma si spera che il fatto che si sentiva male su di esso è un buon segno penserete due volte prima di fare una cosa del genere di nuovo. Spero che hai fatto con lui in seguito.

Im brutto ora 4 anni fa

Ho indossato i vasi sanguigni in entrambi i miei occhi, sono rossi passo, che era di circa 4 giorni fa, non ho visto alcun progresso nella mia guarigione! Mi sento brutto! Cosa posso fare per aiutare il processo di guarigione. Si prega di helllppp!

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Ciao, In primo luogo non ti preoccupare, questo andrà via, e alcuni possono richiedere più tempo rispetto ad altri. Io gli darei almeno un’altra settimana prima di decidere che non sta andando a migliorare, e poi rivolgersi al proprio medico nel caso in cui il problema si ripete, per qualche motivo. Al meglio della mia conoscenza non c’è niente che puoi fare per farlo guarire più velocemente, semplicemente aspettare fuori. In bocca al lupo

Ho questo momento! Non mi sento affatto, ma sembra così disgustoso e io assolutamente odio! come posso liberarmi di più veloce?

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Siamo spiacenti Paula, non c’è un modo magico per sbarazzarsi di più veloce. Molto simile a un livido svanirà nei prossimi giorni e devi solo aspettare.

Dal maggio il mio occhio sinistro è apparso un vaso sanguigno 22 volte. L’occhio è pieno di sangue quando accade e libera fino a circa 4 giorni. Poi la settimana successiva succede di nuovo. Qualcuno ha avuto questo problema in corso. Qualcuno sa perché i suoi ricorre come fa?

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Questo è insolito a meno che non siete su farmaci che vengono fluido il sangue, per esempio aspirina. Fare si consuma un sacco di alcol, in quanto questo si assottiglia il sangue troppo? Stai stitico su base regolare, come il sforzare può apparire i vasi sanguigni? La pressione alta è un’altra causa, fondamentalmente i motivi che causano uno a scoppiare (come incluso in questo articolo) sono suscettibili di essere le stesse ragioni che si otterrebbe il problema su una base regolare (ad esclusione trauma diretto ad occhio ovviamente). Si potrebbe desiderare di ottenere le cose come la pressione sanguigna controllato se si rifugio t già fatto, e si dovrebbe discutere con il medico se nessuna delle ragioni di cui sopra ha alcun senso per voi in base al vostro stile di vita.

Questo potrebbe accadere se si cambia altitudini. Abbiamo appena arrivati ​​in montagna, solo 3000 ft, ma i miei occhi erano rossi ogni giorno e poi questo punto cosa sangue è accaduto. Nessuna delle altre cause di cui sopra non sono applicabili a me, a meno che all’improvviso ho la pressione alta.

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Ho il sospetto che potrebbe accadere come conseguenza di quote a causa della pressione atmosferica Beth. Niente di cui preoccuparsi Sono sicuro 🙂

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Sono contento che questo ha aiutato ad alleviare le tue paure Joemi. In generale sembra di gran lunga peggiore di quello che effettivamente è e dovrebbe presto essere andato. Se non mostra segni di diminuire entro una settimana quindi ottenere controllato fuori solo nel caso, ma è improbabile che sarà necessario fare in modo 🙂

Mio figlio è stato colpito accidentalmente negli occhi piuttosto duro con il tag di un orsacchiotto. Ora ha una macchia rossa, c’è stato da Domenica, oggi è Martedì, dovrei lo porto dal dottore?

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Ciao Tania, è difficile dire senza vederlo. Se si tratta di un vaso sanguigno rotto allora dovrebbe svanire nei prossimi giorni. Se non fa male questo è probabilmente ciò che la macchia rossa è. Tuttavia, se il tag ha strappato la superficie dell’occhio, che sarebbe doloroso, allora si dovrebbe vedere un medico nel caso in cui ha bisogno di antibiotici o addirittura un intervento chirurgico.

Marlon 4 anni fa

Im experienceing adesso ieri ho tagliato una piastrella utilizzando smerigliatrice e un piccolo pezzi passare attraverso il lato del mio occhio destro e boooommmmm la sua come una dimensione in punti di un inchiostro, ma improvvisamente è sparsa così velocemente e io ho diementicato andare da un medico.

In modo strees momento Im non una persona arteriosa alta, ma ieri dopo il mio BP questo è la prima volta che l’infermiera dice IM sangue alta wow.

la mia visione è buona, nessun dolore, ma lo sguardo awwwwwful se l’emorragia continua che cosa accadrà?

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Windih 4 anni fa

Abbiamo avuto un tornado venire attraverso, lasciando cadere la pressione barmetrics, aat stesso tempo è quando il mio scoppio nave. Mr figlia-in-law (RN) dice che è stata la causa più probabile.

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Poteva avere ragione Windih, suona molto fattibile.

Marlon 4 anni fa

Grazie Hi molto per la risposta. In questo articolo mi aiuta molto, non mi sentivo più nervoso. Tmrw andrò di nuovo ad un medico per il check-up. Ho notato che l’emorragia continua e non ho detto a mia moglie di questo, perché shes così preoccupati. Ora mi gira la testa non so se è a causa del vetro dell’occhio. Quale sarà il problema se provo dolore?

Vorrei condividere le mie foto occhio a titolo di cortesia da questo sito solo fatemi sapere se siete interessati. Grazie

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Se si va indietro al medico domani sono sicuro che può aiutare una volta che si condivide preoccupazioni in corso circa l’emorragia continua. In caso di dolore si potrebbe avere strappato la superficie dell’occhio, e questo può richiedere un intervento chirurgico (è accaduto di recente per una mia amica, ma lei è bene ora).

Gradirei foto se è possibile ottenere un po ‘per me, e una volta che hai il pieno di feedback dal proprio medico li posso postare su questo articolo con le informazioni su ciò che il risultato finale è stato. Se si desidera e-mail a me per favore potete inizialmente mi inviare un messaggio di base utilizzando l’icona della busta sotto il profilo pic. Una volta che ho questo risponderò a voi e quindi si avrà il mio indirizzo email per inviare le immagini e le informazioni per. Si prega di inserire il proprio nome o il nome che si desidera che usi per accreditare con grazie per avermi permesso di utilizzare le immagini.

Grazie per questo, e non vedo l’ora di sentire da voi.

Ho appena stato colpito con una palla in un occhio ed è andato wat bloodshoot devo fare. aiutami ahhhh im morti !!

Alicia 4 anni fa

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Alicia 4 anni fa

Grazie mille per la risposta così veloce. Sei opinione è molto apprezzato!

il mio occhio è così da un bel pugno in faccia solo contento su no la sua non intenzione di rimanere come questo

mistyhorizon2003 4 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Mi dispiace di sentire come questo è successo a voi Kerry. Spero solo che non era un pugno da un fidanzato o marito, perché se fosse vi consiglio vivamente di lasciare la società, che non viene mai meglio, solo peggio, e sono stato in almeno due relazioni di questo tipo me, nessuno dei quali alla fine ho alloggiato, (e io sono molto più felice per aver tirato fuori, anche se al momento ho fatto fatica a liberarmi della dipendenza che ho avuto per il partner in questione in ogni caso).

christin53 3 anni fa da Regno Unito

Ho trovato questo mentre si fa una ricerca su Google per rottura dei vasi sanguigni negli occhi come questo è appena accaduto al mio compagno e ho voluto saperne di più circa la condizione. E ‘abbastanza rassicurante per leggerlo non è grave. Lui non sapeva nemmeno che era successo fino a quando ho fatto notare su come rosso il suo occhio era. Speriamo che sia solo un una tantum.

mistyhorizon2003 3 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Tim Nguyen 3 anni fa

Il mio occhio la pressione sanguigna si è rotto. Il mio occhio ha cominciato diventando davvero confusa. Poi sono andato a andare a prendere i raggi X sul mio occhio, mi hanno detto che i miei vasi sanguigni pop. Così hanno coperto la mia visione perché i miei occhi erano per sfocate. Sono stati già 3 settimane, lentamente sta migliorando. Qualcuno sa come posso avere il processo di andare via più veloce?

mistyhorizon2003 3 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Sono 25 settimane di gravidanza e mi sono svegliato per trovare avevo una macchia di sangue come nel mio occhio accanto ad allievo non è grande può vedere chiaramente e itichies solo di notte dovrei NE preoccupato solo avuto per 3 giorni

mistyhorizon2003 3 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Ciao Laura, la pressione sanguigna potrebbe essere elevato, o potrebbe essere solo una coincidenza, ma la linea di fondo è che, se un bambino è interessato non si può essere troppo attento, quindi vorrei farti controllare per essere sicuri sul lato.

mistyhorizon2003 3 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Quattro giorni non è molto a tutti per questo per guarire in modo da non prendere dal panico. La mancanza di sonno potrebbe essere giù a preoccuparsi immagino, ma non può essere sicuro per ovvie ragioni. Per quanto riguarda guardando lo schermo del computer, beh, non posso spiegare che a tutti come solo il tuo ‘lente’ fa la messa a fuoco, e questo non è dove il sangue è durante il periodo si ha un vaso sanguigno rotto. Forse è psicologico e si pensa che sarà stressante, quindi è, ma vorrei ottenere questa teoria estratto. Per quanto riguarda lo stress che causano i vasi sanguigni a scoppiare, ebbene sì, questo è molto possibile, come lo stress provoca il sangue ad alta pressione, ecc e potrebbe causare un vaso sanguigno scoppiare quindi. In questo momento ho il sospetto che come la maggior parte persone che soffrono di questa condizione, i sintomi spariranno entro una settimana o due.

ciao ho appena vissuto un vaso sanguigno scoppiare nel mio occhio ed è stato perché avevo appena eatn Maccas e ottenuto posioning cibo. Ho avuto un buon vomito e la mattina mi sono svegliato con il sangue nel mio occhio.

Scarey in un primo momento, ma tutto bene.

mistyhorizon2003 3 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Sì, il vomito è senza dubbio quello che ha causato SG. Speriamo che sarà presto di nuovo alla normalità. Oh, e evitare quelle Maccas in futuro;)

SIR PREGO DICAMI la ragione della mia perdita di visione e di guida mi per curare il mio PROBLEMA

ERO RAGAZZA 25 ANNI In questa età Y I GOT questo problema?

Quale sarà il motivo?

Ho diritto a problemi in futuro?

La mia visione lato sinistro si trova in condizioni normali.

RISPONDERE A ME SIR.

mistyhorizon2003 3 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Spiacente vedha, non posso rispondere alla tua domanda, come io non sono qualificati per farlo. È necessario parlare con un oculista che io non sono. So solo quello che so di ‘rotture di vasi sanguigni negli occhi’ sulla base di ricerche e l’esperienza personale. Vi suggerisco di parlare con il medico e vedere quello che dicono. Buona fortuna per il futuro.

Chelsey Dyck 3 anni fa

Grazie al cielo per questo articolo mia figlia che è 5 ha avuto un brutto raffreddore e un’infezione agli occhi. Ho notato che il sangue intorno all’occhio e fuori di testa (ovviamente) lol ancora dopo essere andato alla clinica ero stanco, ma questo ha sicuramente aiutato a calmarmi vi ringrazio molto

mistyhorizon2003 3 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Sono così felice di essere di aiuto Chelsey, e grazie per il feedback 🙂

mistyhorizon2003 3 anni fa da Guernsey (Isole del Canale) Autore

Spiacente Rick, non può permettere che il tuo commento come avete aggiunto il link di un sito web commerciale all’interno di esso. Se si desidera pubblicare il commento di nuovo senza il link che ho lo permetterò. Grazie.

Related posts

  • Quali sono le cause dei vasi sanguigni …

    Tipi rotti vasi sanguigni può portare a contusioni o macchie di sangue, come petecchie o porpora. Contusioni in genere sembrano lividi in bianco e blu, mentre macchie di sangue sono macchie di colore rosso o viola …

  • Quali sono le cause di sangue pieno di bolle

    Un medico discute Geloni Geloni geloni sono talvolta noti come pernio o perniosis. Il nome “chilblain” deriva dalla pelle refrigerati che porta alla formazione chilblain e …

  • Quali sono le cause di sangue nel bambino – s …

    Il colore del sangue ti dà un indizio su dove ha avuto origine. Il sangue originari del colon o del retto tende ad essere rosso e può solo striscia la parte esterna dello sgabello. Se il sangue proviene …

  • Quali sono le cause di sangue pieno di bolle

    lightskincure gt; Naso gt; Croste di Naso, dolorosa, sangue, non andrà via, stafilococco, cause, il trattamento, rimedi casalinghi e immagini Un naso è percepita come la parte più sensibile di un corpo umano …

  • Quali sono le cause di globuli bianchi a bassa …

    Le risposte 4 su 4 hanno trovato questa utile WBC Mia figlia non è pericolosamente basso, ma è in condizioni normali, abbiamo trovato questo oggi. Raramente si ammala. Abbiamo scoperto da esami del sangue di routine. Primo…

  • Quali sono e quali sono le cause di un sangue …

    Miglior risposta: Questo è molto doloroso e pillole di dolore non aiutano. L’ho avuto per oltre un anno e il medico era lento per diagnosticare fino a quando ero in forma critica. TVP possono verificarsi in qualsiasi parte del …