Quali sono le cause di un brufolo

Quali sono le cause di un brufolo

L’età non è una delle ragioni principali per la comparsa di acne. Non ci sono solo i giovani, ma l’acne adulta sulle guance. Il corpo umano è un sistema complesso: un disturbo funzione può causare alcuni disturbi sistemi simultaneamente. Così, una disfunzione corpo può portare a conseguenze spiacevoli, come guancia acne. Non si può scoprire che cosa provoca l’acne sulle guance, senza una diagnosi accurata. Questo è il motivo per cui è indispensabile consultare uno specialista, se si dispone di un brufolo doloroso sulla guancia che non scompare entro una settimana.

Le cause dell’acne Cheek

  • Pelle grassa. Nonostante il fatto che la pelle grassa è meno soggetto a comparsa delle prime rughe, ha un evidente svantaggio – una tendenza ad intasare i pori. Le ghiandole sebacee producono attivamente molto sebo e provoca pori allargamento. Si porta all’accumulo di sporco e polvere nel tessuto cutaneo. I infiamma bulbo dei capelli e provoca la comparsa di brufoli sulle guance.
  • I problemi con i polmoni può causare brufoli guancia. Acne sulla guancia sinistra informa sui problemi del polmone sinistro, e l’acne sulla guancia destra visualizza le malattie del polmone destro.
  • problemi tratto intestinale. Disturbi della funzione di purificazione del corpo (problemi di defecazione, indigestione, dysbacteriosis) sono una delle cause dell’acne guancia.
  • fallimento ormonale. La pelle sulle guance è più delicata, pertanto, il rischio di infiammazione in questa zona è piuttosto elevato.
  • Malnutrizione. Dipendenza da dolci (in particolare a stomaco vuoto), caffè (in particolare con le sigarette), patatine, cracker, panini e snack cibo spazzatura può causare disturbi del metabolismo e portare a brufoli sulla guancia.
  • cura del viso sbagliato. L’uso regolare della grande quantità di cosmetici ostruisce i pori. cosmetici di scarsa qualità possono causare allergie e acne sulla guancia pure. Inoltre, il lavaggio frequente e ignorando le regole di base della cura del viso sono le cause di acne troppo.
  • l’utilizzo di farmaci. Se siete sul farmaco e si dispone di brufoli sulla guancia, si può indicare la reazione del corpo per l’azione della sostanza attiva di una medicina. La causa più comune di brufoli sulle guance è farmaco con antibiotici o ormoni.
  • Allergie. L’acne sulla guancia può essere causato dal cibo che si mangia. Per identificare quale prodotto provoca una reazione allergica è necessario escludere alcuni prodotti dal tuo budget di nutrienti alternativamente e osservare la risposta dell’organismo.
  • Toccare il viso con le mani sporche, per esempio, quando si è seduti alla scrivania di lavoro. Fate attenzione alle vostre abitudini ed evitare di toccare il viso con le mani sporche, in quanto può portare a diverse conseguenze gravi.

Come sbarazzarsi di acne sulle guance?

E ‘meglio ricordare le persone impazienti che non esistono metodi miracolosi di come eliminare l’acne guancia. Tale processo richiede pazienza e fedele attuazione di tutte le norme di trattamento. Se si vuole spremere un brufolo rosso sulla guancia, è meglio non farlo. La pelle sulle guance è molto sensibile. Nella maggior parte dei casi, la zona danneggiata guarisce lentamente e si rischia di lasciare una brutta cicatrice. Le conseguenze possono essere anche peggio, come mentre schiacciando un grosso brufolo sulla guancia è possibile ottenere i microbi nella ferita. Quindi, ci sono alcuni modi per sbarazzarsi di acne sulle guance, senza danneggiare la pelle.

  • Iodio. Aiuta ad evitare spremitura una profonda brufolo sulla guancia. Se è ancora un brufolo rosso sulla guancia che fa male, immergere un batuffolo di cotone in iodio e ungere il punto danneggiato. Quando lo iodio è asciutto, si può mascherare con una fondazione o in polvere. Questo tipo di brufolo sulla guancia trattamento dura circa una settimana, ma nessun segno di acne sarà lasciato dopo di esso. Questo metodo può essere usato da persone senza risposta individuale allo iodio.
  • foglie di aloe può essere utile per rimuovere pus brufoli. Per questa procedura è necessario una patch battericida con piccoli fori. Slit una foglia di aloe, tagliare un pezzo e applicare al vostro brufolo sulla guancia. Quindi applicare una patch. Fare come comprimere prima di andare a letto per tre giorni.
  • Bagno di vapore è una procedura utile per rimuovere tutti i giorni guancia acne. Prendete una manciata di tali erbe secche come camomilla, mendicanti-zecche e ortica, versare acqua calda su di esso e far bollire per cinque minuti. Mentre la birra è caldo, coprire la testa con un asciugamano e piegare sopra il contenitore con il liquido. Bagno di vapore dura per dieci minuti. Come risultato, i pori sono aperti e puliti. spine sebacee appariranno sulla parte superiore del tessuto cutaneo. Rimuovere loro con un bendaggio pulito, imbevuto di acqua ossigenata. Si consiglia di non spremere i brufoli.
  • Se whiteheads apparvero sulle guance, pulire la pelle con una metà di un pomodoro fresco. È anche possibile fare una maschera di piccole fette di pomodoro.

Non ritardare trattare con l’acne perché si diffonderà su tutto il viso. Se si nota un brufolo sulla guancia, si può utilizzare sia rimedi casalinghi o la medicina. Se si spremere i brufoli, si rischia di lasciare cicatrici. Se già spremuto brufoli, il modo migliore di come sbarazzarsi di cicatrici da acne sulle guance è quello di usare la medicina speciale e unguenti. Ma prima di utilizzare alcune lozioni e pomate consultare un dermatologo. Tuttavia, è meglio prevenire l’acne di apparire che a trattarli. Quindi, ci sono alcuni modi come prevenire l’acne guancia:

  1. Stabilire un stretto controllo il budget dei nutrienti. Limitatevi a prelibatezze affumicate e salate, dolci e cibi grassi; smettere di bere bevande gassate. Sostituire questo cibo con il cibo e prodotti che sono ricchi di fibre vegetali. Bere molta acqua pulita.
  2. Iniziare la giornata con aria fresca ed esercizio fisico.
  3. Non esagerare prendere medicine e vitamine. Tutti in buona misura.
  4. Prendere problemi nel vostro passo.
  5. Scegli i prodotti cosmetici che non provocano reazioni allergiche ed evitare di usare quelli che irritano la pelle. Estetiste consiglia di utilizzare i cosmetici fatti di materie prime naturali. E ‘uno dei modi migliori di come prevenire guancia acne.
  6. Evitare alcol e fumo.
  7. Prova a lavare la pelle con un sapone catrame, ma se la pelle è piuttosto asciutto, applicare il sapone solo per i brufoli.

Related Posts

Related posts

  • Quali sono le cause brufoli, la causa di brufoli.

    Troppo cibo spazzatura e prodotti lattiero-caseari come il cioccolato al latte possono causare brufoli. Cercare di migliorare le abitudini alimentari. Il blocco dei pori può essere causato da oli in eccesso nella vostra pelle. Questo potrebbe…

  • Quali sono le cause prurito sul corpo

    Ci sono molte diverse forme di eczema, chiamato anche eczema, e questo significa che ci sono anche molte cause eczema differenti. Alcune persone classificano solo le cause di eczemi in 2 gruppi, esterno …

  • Cosa provoca l’acne, causa di acne.

    Siamo abbastanza sicuri che nessuno gode l’acne. Ad un certo punto, quasi tutti scoppierà. La buona notizia è che, mentre esistono molti fattori che causano l’acne, è ancora possibile evitare l’acne con il diritto …

  • Quali sono le cause dell’acne su alcune aree …

    Sia che si chiama li brufoli, brufoli, o acne, un sacco di ragazzi trovano problemi di pelle confuso e sconvolgente. Ma si può capire che cosa sta succedendo con la pelle – e che cosa si può fare su di esso ….

  • Quali sono le cause di un brufolo

    Se le cause di acne erano ben noti, questa condizione della pelle fastidioso potrebbe essere più facile da trattare, e potrebbe anche essere curabile. Tale solito non è il caso, tuttavia, almeno non in questo momento. Per un…

  • Quali sono le cause punti neri – Le cause …

    Nonostante tutto il progresso nel mondo cosmetico, la gente come voi e me stanno ancora affrontando il problema di avere piccole macchie o urti sul nostro naso e talvolta anche sulle nostre guance, chiamato …