Quali sono le cause di una eruzione cutanea su tutto il corpo

Quali sono le cause di una eruzione cutanea su tutto il corpo

Sicuramente vedere un medico per essere sicuri. Tuttavia, eruzioni cutanee che non sono di solito prurito pelle irritata da qualcosa è entrato in contatto con o internamente da un qualche tipo di farmaco. Vorrei applicare un po ‘calamina lozione per asciugare fuori e per prevenire ulteriore irritazione. Il medico sarà in grado di consigliarvi ulteriormente.

Eruzione cutanea che Doesnt prurito, perché e cosa fare?

Eruzioni cutanee sono di solito una reazione allergica a determinati prodotti alimentari o prodotti chimici. Anche se questa eruzione non è molto dannoso in sé, conoscendo la sua possibile causa aiuta a gestire meglio e impedire che un peggioramento. I tipi più comuni non prurito di eruzioni cutanee sono elencati di seguito:

1. Irritante dermatite da contatto

Quando la pelle viene a contatto con un irritante, può causare una secca, eruzione non prurito. Alcune sostanze chimiche come detergenti o altri prodotti di pulizia e prodotti industriali possono causare questo dermatite da contatto. Anche se queste sostanze chimiche interessano tutti, alcune persone sono più probabilità di avere una reazione rispetto ad altri. Le aree con la pelle sottile, come le palpebre o al collo, sono più vulnerabili. Secondo il tipo, la durata e la quantità di irritante, la gravità dell’irritazione varia.

Cosa fare: Lavare l’area interessata. Stare lontano da irritante e ricorrere a farmaci per guarire.

L’esposizione a farmaci, come i diuretici, antibiotici o pillole anti-sequestro, può provocare eruzioni, sia come effetto collaterale diretto o una reazione allergica. Questo tipo di eruzione cutanea prurito pretende molto, si verifica nel giro di pochi giorni di prendere alcuni medicina e inizia come una serie di macchie rosse che poi si diffonde su vaste aree del corpo.

Cosa fare: Se si nota una qualsiasi eruzione cutanea che pretende molto prurito dopo nuovi farmaci, si consiglia di fermarlo dopo il consenso dei medici. L’infiammazione scomparirebbe nel giro di pochi giorni. Tuttavia, a volte questi focolai potrebbero indicare una grave reazione allergica nel tratto respiratorio e bisogno di cure mediche.

Cosa fare: Mantenere la zona asciutta e pulita per ridurre l’infiammazione. Inoltre, indossare abiti troppo larghi e utilizzare una polvere per ridurre l’attrito. A volte, perdendo un po ‘di peso in grado di ridurre la frequenza di intertrigo.

L’eruzione cutanea di calore più comune e lieve è miliaria cristallina. Si presenta come piccole, chiaro-bianco, urti piene di liquido sulla superficie della pelle. Questi piccoli dossi sono bolle di sudore che spesso si spalancò. E ‘molto comune nei bambini, piuttosto che adulti, e pretende molto prurito. Un altro tipo di eruzione di calore è miliaria profunda. Anche se raro, può verificarsi frequentemente in alcuni adulti, dopo un attacco di eccessiva attività fisica. Forma grandi, urti e proviene dal profondo strato di pelle color pelle, il derma. A volte si può notare nausea o vertigini a causa della mancanza di sudore come risultato di questa infiammazione.

Cosa fare: indossare indumenti larghi e ridurre al minimo l’esposizione al sole. Inoltre, non usare lozioni per la pelle di spessore, in quanto potrebbero ostruire i pori. Non usare saponi profumati pelle-essiccazione. Tuttavia, se si nota brividi, nausea o febbre che accompagna il eruzioni di calore, consultare un medico.

5. pitiriasi rosea

Chiamato come albero di Natale eruzione cutanea, si presenta come una grossa macchia rotonda sul vostro addome, petto o alla schiena. La prima apparizione è un luogo di grandi dimensioni (largo circa 4 pollici), chiamato come araldo patch, e successivamente si diffonde come piccole macchie di aree adiacenti. Le patch formano un modello come i rami pendenti dell’albero di Natale. Anche se presente in ogni fascia di età, è più comune tra gli adolescenti e le persone di età 20-35 anni. Principalmente si tratta di non-pruriginosa, ma può prurito alcune persone.

Cosa fare: Le epidemie si risolvono da soli entro 6-10 settimane. Tuttavia, se prude, il medico potrebbe prescrivere lozioni medicati o antistaminici.

6. Altre cause di eruzione cutanea che Doesnt Itch

Fatta eccezione per le cause di cui sopra, ci sono molte altre cause che molti vi darà una eruzione cutanea che pretende molto prurito, che includono:
• Le infezioni virali, come la varicella, il morbillo o virus roseola, possono causare una eruzione cutanea che non prurito.
• Se il bambino soffre di una febbre sopra i 103 ° C, potrebbe risultare in lieve infiammazione in tutto il corpo e causare un aspetto mignolo.
• Alcuni bambini soffrono di infezioni da pannolino, sbava, tappi culla, eritema toxicum, etc.
• Alcuni acne o pelle bolle può causare un aspetto rash cutaneo simile.
• Anche la tigna o infezione impetigine potrebbero causare eruzioni sulla pelle che pretende molto prurito.

Come prendersi cura dei bambini con eruzione cutanea che Doesnt Itch

Focolai nei bambini sono molto comuni a causa della loro pelle sensibile. Tuttavia, non fatevi prendere dal panico e leggere i seguenti modi di cura per il vostro bambino.
• infezioni della pelle diffusa che si verificano a causa di virus non richiedono alcun trattamento e di solito scompaiono entro 2 giorni.
• Bolle a causa di febbre si cancella quando la febbre si riduce. Tuttavia, se l’infiammazione è dovuta a un irritante, è necessario lavare l’area con sapone per rimuovere eventuali tracce di sostanza chimica. Non usare qualsiasi crema su bolle e pulito, con solo acqua.
• Per eruzioni asciutti, applicare una crema per le mani 2 volte al giorno. Nel caso in cui si scopre prurito, è possibile utilizzare 1% crema di idrocortisone, 4 volte in un giorno.

Related posts

  • Quali sono le cause arrossamento All Over …

    Un rash può essere dovuto a una serie di motivi, che vanno da reazioni allergiche, cibo o unguenti d’attualità, per le infezioni sia interni che esterni. L’entità del rash può anche variare. Può essere…

  • Quali sono le cause di una eruzione cutanea su tutto il corpo

    La causa di un rash cutaneo può essere ovvio, o può essere frustrante difficile da capire. Ci sono alcuni passaggi che si possono seguire per identificare la causa. Conoscere la causa può anche aiutare a capire …

  • Orticarioide Rash e che cosa cause …

    Conoscere le cause di orticaria non è così semplice. Questo è perché ha entrambe le cause di allergia e cause non-allergici. Tuttavia ci sono una serie di trigger comuni che sono noti e noi …

  • Quali sono le cause del corpo a prudere dappertutto di notte

    Questo opuscolo fornisce una breve panoramica di prurito quando nessuna causa può essere trovata per il prurito. Varie altre volantini discutono condizioni in cui è nota la causa del prurito, come eczema o …

  • Quali sono le cause eruzioni cutanee corpo, ciò che provoca eruzioni cutanee corpo.

    eruzione cutanea che avevo letto. che le persone in trattamento può sviluppare un riba-eruzione cutanea. e che il taglio stessi la rasatura, può innescare esso. Aslo, che una volta che un inizio Riba-eruzione cutanea, è difficile da curare. Ha qualcuno…

  • Quali sono le cause di un Itchy Rash (con …

    Altre forme di una eruzione cutanea può sviluppare quando la gente ingerire sostanze. Una reazione allergica ai farmaci o addirittura di alcuni alimenti può provocare eruzioni cutanee o orticaria che si verificano. Come effetto collaterale, alcuni …