Quali sono le cause dolore toracico Tipi di …

Quali sono le cause dolore toracico Tipi di ...

Si può sentire dolore al petto da nessuna parte dal collo alla parte superiore dell’addome. A seconda della sua causa, dolore toracico può essere:

Raccomandate per la gestione del dolore

Anche se spesso associato con le donne in scarpe col tacco alto, distorsioni della caviglia sono un disturbo comune per tutti i tipi di atleti. Circa 25.000 persone ogni giorno ottengono. E che cosa è una distorsione alla caviglia, esattamente? E ‘una ferita a uno dei legamenti caviglia. I legamenti sono fasce di tessuto duri che tengono insieme le ossa. Anche se i legamenti sono flessibili, tutto quello che serve è una svolta improvvisa per loro di allungare troppo lontano o scatto del tutto. distorsioni della caviglia sono classificati in base alla gravità, con grado I indicazione.

Qui ci sono alcune delle cause più comuni di dolore al petto.

Dolore al petto cause: problemi cardiaci

Anche se non è l’unica causa di dolore al petto, questi problemi di cuore sono le cause più comuni:

Miocardite. Oltre al dolore toracico, questo cuore infiammazione muscolare può causare febbre, stanchezza. battito cardiaco accelerato, e problemi di respirazione. Anche se non esiste alcun blocco, i sintomi miocardite possono assomigliare a quelli di un attacco di cuore.

Dolore al petto cause: problemi cardiaci continuato.

Cardiomiopatia ipertrofica . Questa malattia genetica fa sì che il muscolo cardiaco a crescere troppo pesanti. A volte questo porta a problemi di circolazione sanguigna dal cuore. dolore al petto e mancanza di respiro si verificano spesso con l’esercizio fisico. Nel corso del tempo, insufficienza cardiaca può verificarsi quando il muscolo cardiaco diventa molto ispessita. Questo rende il cuore più duro lavoro per pompare il sangue. Insieme con dolore al petto, questo tipo di cardiomiopatia può causare vertigini. vertigini, svenimenti. e altri sintomi.

Prolasso della valvola mitrale . Mitrale prolasso della valvola è una condizione in cui una valvola nel cuore non si chiude correttamente. Una varietà di sintomi sono stati associati con prolasso della valvola mitrale, tra cui dolore toracico, palpitazioni e vertigini. anche se può anche non hanno sintomi, soprattutto se il prolasso è lieve.

dissezione dell’arteria coronaria. Una varietà di fattori possono causare questa condizione rara ma mortale, che si ha quando una lacrima sviluppa nell’arteria coronaria. Essa può causare un improvviso dolore severo con uno strappo o sensazione strappo che sale nel collo, schiena o all’addome.

Dolore al petto cause: problemi polmonari

I problemi con i polmoni può causare una varietà di tipi di dolore al petto. Queste sono le cause più comuni di dolore toracico:

Pleurite. Conosciuto anche come pleurite. questa condizione è una infiammazione o irritazione del rivestimento dei polmoni e al torace. È probabile che sente un forte dolore quando si respira, tosse. o starnuto. Le cause più comuni di dolore toracico pleurico sono le infezioni batteriche o virali. embolia polmonare. e pneumotorace. Altre cause meno comuni includono l’artrite reumatoide. lupus. e il cancro.

Polmonite o ascesso polmonare. Queste infezioni polmonari possono causare pleurici e altri tipi di dolore al petto, come un dolore al torace profondo. La polmonite spesso si accende improvvisamente, causando febbre, brividi, tosse. e pus espettorato dal tratto respiratorio.

Dolore al petto cause: problemi polmonari continuato.

Embolia polmonare. Quando un coagulo di sangue viaggia attraverso il flusso sanguigno e logge nei polmoni, questo può causare pleurite acuta, problemi di respirazione, e un rapido battito cardiaco. Esso può anche causare febbre e shock. L’embolia polmonare è più probabile seguendo trombosi venosa profonda o dopo essere stato immobile per diversi giorni dopo un intervento chirurgico o come complicanza di cancro.

Ipertensione polmonare . Con dolore toracico simile a quella di angina, questa pressione anormalmente elevata nelle arterie polmonari rende il lato destro del cuore lavora troppo duro.

Asma. Causando mancanza di respiro, respiro sibilante. tosse. e talvolta dolore toracico, l’asma è una malattia infiammatoria delle vie aeree.

Dolore al petto cause: problemi gastrointestinali

problemi gastrointestinali possono anche causare dolore al petto e comprendono:

malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). Conosciuto anche come il reflusso acido. GERD si verifica quando il contenuto dello stomaco si muovono nuovamente dentro la gola. Ciò può causare un sapore amaro in bocca e una sensazione di bruciore al petto o alla gola, noto come il bruciore di stomaco. I fattori che possono scatenare il reflusso acido includono l’obesità. fumare. gravidanza. e cibi piccanti o grassi. Il dolore del cuore e bruciore di stomaco da reflusso acido sentono simile in parte perché il cuore e l’esofago si trovano vicini l’uno all’altro e condividono una rete nervosa.

ipersensibilità esofagea. Ciò si verifica quando l’esofago diventa molto dolorosa la più piccola variazione di pressione o l’esposizione ad acido. La causa di questa sensibilità è sconosciuta.

rottura esofagea o perforazione. Un improvviso, grave dolore al petto dopo il vomito o di una procedura che coinvolge l’esofago può essere il segno di una rottura dell’esofago.

Ulcere peptiche . Un disagio vaga ricorrenti può essere il risultato di queste piaghe dolorose della mucosa dello stomaco o prima parte dell’intestino tenue. Più comune nelle persone che fumano, bevono molto alcol, o prendere antidolorifici come l’aspirina o FANS, il dolore spesso viene meglio quando si mangia o prendere antiacidi.

Dolore al petto cause: problemi gastrointestinali continuato.

Ernia iatale . Questo problema comune si verifica quando la parte superiore dello stomaco spinge nella parte inferiore del petto dopo aver mangiato. Questo è spesso causa di sintomi di reflusso, tra cui bruciore o dolore al petto. Il dolore tende a peggiorare quando ci si sdraia.

Pancreatite . Si può avere la pancreatite se si ha dolore nella parte inferiore del petto che è spesso peggiore quando si trovano piatta e meglio quando ci si china in avanti.

problemi di cistifellea. Dopo aver mangiato un pasto grasso, hai una sensazione di pienezza o dolore nella vostra destra zona inferiore del petto o il lato in alto a destra del vostro addome? Se è così, il dolore al torace può a causa di un problema alla cistifellea.

Dolore al petto cause: problemi ossei, muscolari, o del nervo

A volte il dolore toracico può derivare da un uso eccessivo o una ferita al torace da una caduta o incidente. I virus possono anche causare dolore nella zona del torace. Altre cause di dolore toracico comprendono:

problemi Rib. Il dolore da una frattura costale può peggiorare con la respirazione profonda o tosse. E ‘spesso limitato ad una zona e può sentire mal di quando si preme su di esso. L’area in cui le costole si uniscono lo sterno può anche diventare infiammata.

Sforzo muscolare . Anche davvero difficile tosse può ferire o infiammare i muscoli ei tendini tra le costole e causare dolore al petto. Il dolore tende a persistere e peggiora di attività.

Altre potenziali cause di dolore toracico

Un’altra causa potenziale di dolore toracico è l’ansia e attacchi di panico. Alcuni sintomi associati possono includere vertigini, sensazione di mancanza di respiro, palpitazioni, sensazioni di formicolio, e tremore.

Quando per vedere il medico per dolore toracico

Chiamare il 911 se si dispone di uno qualsiasi di questi sintomi con dolore toracico:

  • Una sensazione improvvisa di pressione, spremitura, costrizione, o schiacciamento sotto sterno
  • Il dolore toracico che si diffonde per la mascella, braccio sinistro, o alla schiena
  • dolore toracico acuto improvviso con mancanza di respiro, soprattutto dopo un lungo periodo di inattività
  • Nausea, vertigini, rapida frequenza cardiaca o respirazione rapida, confusione, di colore terreo, o sudorazione eccessiva
  • una pressione molto bassa sanguigna o la frequenza cardiaca molto bassa

Chiamate il vostro medico se si dispone di uno qualsiasi di questi sintomi:

  • Febbre, brividi, o tosse con muco giallo-verde
  • problemi di deglutizione
  • grave dolore al petto che non va via

WebMD Medical Reference

Related posts

  • Quali sono le cause di mio nervatura dolore, cause di dolore a coste.

    Diamo un’occhiata a lesioni costola prima. Fractured (rotto) o incrinato Ribs – Molto spesso, non è nemmeno bisogno di una radiografia per diagnosticare una costola incrinata o rotta (il medico senza dubbio ordinare una …

  • Quali sono le cause del dolore al petto …

    Questo articolo si propone di delineare le cause del dolore e compressione nella zona del torace da un punto di vista medicina tradizionale cinese (MTC). Il dolore toracico può derivare da l’invasione di esterno …

  • Quali sono le cause del dolore dolore al petto, motivo di dolore del cuore.

    Cardiologia (malattie cardiovascolari) Ci sono molte possibili cause di dolore toracico. Le cause includono: Costochondritis: In costocondrite, c’è infiammazione nel …

  • Quali sono le cause tenuta nel petto …

    Senso di oppressione al torace può essere motivo di allarme in quanto vi sono molti organi vitali in questo settore, che non può permettersi di subire un pregiudizio. Ciò può causare ai pazienti di panico e chiamare aiuto d’emergenza a causa di …

  • Quali sono le cause del dolore nella zona del diaframma

    Quali sono le cause di un acuto dolore toracico? Quali sono le cause di Sinistra parteggiato dolore toracico? Quali sono le cause del diritto parteggiato dolore toracico? Dolore sul lato destro del torace è improbabile che sia …

  • Quali sono le cause del dolore nella zona del diaframma

    Dal momento che le donne hanno il seno significativamente più grandi rispetto agli uomini, a volte il dolore tra i seni potrebbe in realtà essere il dolore al seno sul lato interno (mediale del seno. Il dolore in questa zona può …