Quali sono le cause herpes labiale e come …

Quali sono le cause herpes labiale e come ...

Q. Ottengo herpes labiale sulla bocca un sacco. Che cosa li provoca e come posso sbarazzarsi di loro?

Quando il virus diventa attivo, di solito c’è un po ‘di intorpidimento o formicolio nella zona in cui un mal di freddo si formerà. Circa due giorni dopo, dolorose vesciche chiamati “vescicole” si sviluppano, che poi pop e melma. Le piaghe di solito prendono 7-10 giorni per guarire completamente, anche se in generale il dolore è il peggiore il primo giorno o due. Herpes labiale di solito si sviluppano sulle labbra, ma può verificarsi in qualsiasi parte della bocca.

Purtroppo, non vi è alcuna cura per l’herpes labiale. Ci sono, tuttavia, alcune cose che puoi fare per rendere il virus meno probabilità di riattivare e trattarlo se lo fa:

  • Evitare lo stress! (Non è che una cosa sgradevole da dire durante il quarto di caduta?) Ottenere abbastanza sonno; mangiare a destra e usare la protezione solare se siete fuori.
  • farmaci antivirali possono rendere l’herpes labiale meno gravi e andare via un po ‘più veloce, ma hanno i loro limiti: sono costosi, devono essere avviati entro poche ore dall’insorgenza dei sintomi per essere efficace, e non fare tutto il lavoro favolosamente bene.
  • Ci sono una varietà di farmaci che possono minimizzare i sintomi.
  • La terapia soppressiva (farmaci assunti ogni giorno, anche quando non vi è alcuna ferita fredda attiva) può essere utile per i pazienti con riattivazione frequenti.

Se si dispone di un mal di freddo, lavare spesso le mani per evitare la diffusione del virus ad altre persone o altre parti del corpo. In particolare, è importante lavarsi le mani prima di toccare gli occhi o genitali, in quanto queste aree sono particolarmente suscettibili al virus. Infezioni da virus herpes simplex dell’occhio possono portare a danni permanenti.

Se si verificano herpes labiale con irritazione agli occhi, herpes labiale che ricorrono di frequente, o herpes labiale più grandi di un barboncino giocattolo, assicuratevi di fissare un appuntamento con il vostro fornitore di cure mediche.

John A. Vaughn, MD
Student Servizi sanitari
The Ohio State University

8 pensieri su “ Quali sono le cause herpes labiale e come si fa a sbarazzarsi di loro? ”

Avere mal di freddo sul mio labbro il mio zucchero nel sangue troppo alto che può innescare esso

Hollie Bovardi dice:

Hemoform siero è uno il modo migliore per l’herpes rimedio Mi aiuta anche l’impedire mal di freddo quando lo si utilizza in prima sensazione di formicolio sul labbro. Se si visualizza il mal di freddo, cura il blister in tempi più brevi. Lo adoro.

Tahan Lama Bercinta dice:

Tahan Lama bercinta fare ribalta il gioco deve essere attentamente e mantenere l’igiene dei genitali per evitare malattie veneree e simili.
Grazie

Ulcera, freddo SoreCanker / herpes labiale – Le ferite di ulcera, stomatite aftosa, noto anche come herpes labiale, sono ulcerazioni dolorose che si verificano in genere dentro la bocca, all’interno della vostra guancia, o talvolta anche sulla lingua. Sono a causa di un problema autoimmune – in genere una reazione al cioccolato, agrumi, o di frumento. E ‘importante rendersi conto che afte non risponde a qualsiasi tipo di intervento herpes, in quanto non è una infezione virale, ma un condition.If autoimmune si tenta di utilizzare anti-herpes approcci per afte, semplicemente non funzionano.

Quando stagione di allergia è in pieno svolgimento, ho herpes labiale abbastanza frequentemente -come due volte al mese o più – l’unico rimedio che funziona per me è Abreva. Da quando ho iniziato a usarlo, ho notato le ferite chiarire senza il cracking e sanguinamento e di solito se ne sono andati entro 4 giorni … abbastanza miracolosa poiché ho avuto uno che è durato un mese …

lascia un commento cancella risposta

Related posts

  • Quali sono le cause freddo mal di focolai sulle labbra

    Herpes labiale sono piccole, dolorose vesciche che in genere si formano vicino alla bocca. Sono a volte chiamati bolle di febbre o herpes orale. Herpes labiale sono contagiose e possono diffondersi attraverso la saliva o …

  • Quali sono le cause herpes labiale a rompere …

    Quali sono le cause herpes labiale per scoppiare in bocca? Herpes labiale sono imbarazzanti, anche dolorose. C’è un sacco di voci su herpes labiale, la loro causa e gli effetti, e come herpes labiale sono …

  • Quali sono le cause herpes labiale sulle labbra …

    herpes labiale o bolle di febbre sono un disturbo comune e molto sgradevole. Essi appaiono sulle labbra, durare per diversi giorni, sembrano poco attraente, fanno male e sono contagiose. I sintomi di freddo …

  • Cosa fanno herpes labiale andare via più veloce

    Solo il nome “mal di freddo” evoca pensieri di un desolante afflizione pieno inverno. E con la guarigione di prendere fino a una quindicina di giorni, che dolorosa spia formicolio può preannunciare settimane di miseria. “Dopo…

  • Quali sono le cause herpes labiale la risposta …

    Quali sono le cause herpes labiale? Perché ho contratto loro? Sono questi proprio quello che credono di essere? Questi sono probabilmente uno dei primissimi domande che compaiono automaticamente in mente quando si …

  • olio dell’albero del tè per herpes labiale, il freddo …

    Chiunque abbia mai sofferto di herpes labiale dolorose sa come imbarazzante sono. Le ferite fredde sono il risultato del virus herpes simplex orale che si verifica in più dell’80% della popolazione. Suo…