Quali sono le cause Rosso Macchie sulla pelle …

Quali sono le cause Rosso Macchie sulla pelle ...

Persone di ogni età esperienza macchie rosse sulla pelle, ma molte volte il motivo può essere poco chiaro. A volte queste macchie appaiono in aree come il viso, torso, braccia o gambe e, talvolta, possono influenzare tutto il corpo. Ci sono macchie rosse che prurito e altri che non lo fanno.

Alcune cause comuni di chiazze rosse sulla pelle sono:

Quando il corpo sperimenta una reazione allergica, è un segno che il sistema immunitario reagisce a qualcosa che normalmente considerati innocui. Le reazioni allergiche a volte appaiono come macchie rosse sulla pelle. Altri segni includono orticaria, eruzioni cutanee, gonfiore, anche starnuti. L’ingestione di alcuni tipi di alimenti, come le arachidi o il miele può scatenare una tale reazione. A volte, un oggetto spazzolare la pelle può causare una reazione allergica, come ad esempio quando la superficie della pelle viene a contatto con veleno di quercia o edera velenosa. Questo problema può anche essere dovuto ad alcuni prodotti per la pelle o cosmetici. Molte persone esperienza reazioni allergiche a determinati farmaci.

Purpura deriva il suo nome dalle macchie rosso porpora che si verificano quando c’è perdite dai piccoli vasi sanguigni sotto la pelle. Indebolito o danneggiato i vasi sanguigni, l’assunzione di farmaci che possono influenzare la funzione piastrinica o qualche tipo di infiammazione sono le cause che possono creare questa emorragia nota. I casi gravi che includono un rash diffusione può essere un segno di una grave infezione e un medico dovrebbe essere consultato il più presto possibile in qualsiasi momento questo tipo di condizione si verifica.

macchie rosse sulla pelle, soprattutto sulle guance, il naso e la fronte, che possono produrre piccoli, rosso, urti piene di liquido potrebbero derivare da questa condizione della pelle chiamata rosacea. Di solito si verifica in donne di mezza età con pelle chiara, ma può colpire chiunque. Si può divampare per un periodo di tempo, poi svanire, per riapparire di nuovo. Se non trattata, rosacea può peggiorare nel tempo.

A volte le misure preventive non sono sufficienti per evitare macchie rosse sulla pelle. Nel caso di macchie rosse che puntano a determinate condizioni gravi per la salute, è imperativo che si agisce rapidamente per determinare quale sia il problema potrebbe essere e che cosa si può fare al riguardo. Se non siete sicuri della causa della vostra condizione della pelle, è meglio consultare il medico o un dermatologo per una diagnosi corretta e il giusto tipo di trattamento.

Related posts

  • Quali sono le cause Rosso Macchie Trusted …

    Trattare con le condizioni della pelle o problemi intermittenti non è una passeggiata nel parco. Ci sono così tante cose diverse che possono potenzialmente andare male quando si tratta di pelle che a volte si può sentire …

  • Quali sono le cause pelle a dividere sulle dita

    Ho usato per chiamarli tagli, perché a volte 1 sarà anche sanguinare un po ‘. Ma di solito non c’è nessun sangue e sono a conoscenza di esso quando succede. Più tardi mi sentirò un sacco di dolore da uno e poi mi …

  • Puntini rossi sulla pelle, le cause di minuscoli puntini rossi sulla pelle.

    Se avete notato alcuni puntini rossi sulla pelle di solito non c’è bisogno di preoccuparsi. Avere piccoli puntini rossi sulla pelle è probabilmente il tipo più comune di problema di pelle. Praticamente ogni tipo di …

  • Quali sono le cause della pelle macchiata sul gambe …

    Mettere fine alle macchie sulla pelle sulle gambe le macchie sulla pelle sulle gambe può venire in diverse forme e può avere una varietà di cause. Al fine di scoprire che cosa sta causando le gambe per …

  • Quali sono le cause piccoli urti rossi sulla pelle

    Quando Eddie si svegliò con urti rossi pruriginosi sul braccio e schiena, la sua mamma gli ha detto che era solo un caso di orticaria e sarebbe andato in pochi giorni. Dopo un paio di settimane, però, le arnie non erano …

  • Quali sono le cause di pelle secca …

    Ci sono molte cose che possono causare un uomo per avere la pelle secca sul suo scroto. Per cominciare, questo problema può verificarsi semplicemente perché la sua pelle è secca, in generale, e, a volte secca, pelle irritata …