Quali sono le fasi di cancro al cervello …

Quali sono le fasi di cancro al cervello ...

Fase 1

Fase 1 tumore al cervello è meno grave e facilmente curabile. Quando un paziente viene diagnosticato con la fase 1 il cancro al cervello, la crescita è lenta. Alcune cellule ancora assomigliano cellule normali all’interno del cervello. In questa fase iniziale di cancro al cervello, le cellule non hanno invaso il tessuto circostante. La chirurgia è fatto e nella maggior parte dei casi, l’intero tumore può essere rimosso. A volte la chemioterapia o la radioterapia è dato per assicurarsi che tutte le cellule tumorali sono sradicate.

fase 2

Durante la fase 2, il tumore è più grande. Molto probabilmente si è diffuso al tessuto circostante. Anche in questa fase, può essere trattata con la chirurgia. Come con la fase 1 e seconda in cui il tumore è diffuso, il tumore può essere rimosso. Nella fase 2, il tumore ha il potenziale di svilupparsi in uno stadio superiore o diventare aggressivo.

fase 3

I pazienti che sono diagnosticati con la fase 3 cancro hanno un tumore più aggressivo. La crescita del tumore è evidente. Le cellule tumorali nel cervello o adesso distintivi. Hanno un aspetto diverso da cellule normali. Spesso, tessuto circostante è diventata interessata. Il trattamento è dato in forma di chemioterapia. Se il tumore è grande e la chirurgia non può essere eseguita immediatamente, la chemioterapia viene utilizzato per ridurre la dimensione. Il chirurgo può quindi andare dopo che il tumore si è rimpicciolito e rimuoverlo.

fase 4

Nella fase 4, il tumore è cresciuto in modo aggressivo. Questa fase di cancro al cervello può essere difficile da trattare, ma non impossibile. Le dimensioni, la posizione e se si è diffuso ad altre parti del cervello determina il tipo di trattamento necessario.

Metodi di Fasi Diagnosi

Come accennato in precedenza, un modo di determinare il tipo di fase di cancro al cervello è biopsia. Un altro modo di determinare le fasi del cancro al cervello sono i raggi X e risonanze magnetiche. Questi test scattare foto di all’interno del cervello e mostrano se il cancro si è metastasi.
Inoltre, alcuni medici preferiscono fare un rubinetto lombare. Essi inserire un ago tra le ossa della colonna vertebrale. Essi attingere il sacco che contiene il liquido spinale. Alcuni del fluido è ritirare e controllato per le cellule tumorali. Un test o una coppia di questi test insieme possono essere utilizzati per controllare le cellule tumorali.

Related posts

  • Che cosa è cancro al cervello Fase 3 (con …

    Quando un individuo ha cervello stadio del cancro 3, le cellule tumorali sono in genere diffuse nei tessuti circostanti, che spesso rende difficile il trattamento ed è associata ad una prognosi peggiore per …

  • Fasi cancro alla tiroide, quarta tappa cancro alla tiroide.

    Le fasi del cancro alla tiroide possono variare in base al tipo di tumore presente. I medici possono categorizzare ogni fase in base alla condizione del paziente e in grado di consigliare il trattamento più appropriato …

  • Quali sono le fasi del cancro al seno, fasi del cancro.

    Se siete stati diagnosticati con cancro al seno. si vorrà sapere quale fase si tratta. Le risposte vi aiuterà voi e il vostro medico sapere di più su ciò che è avanti e decidere i trattamenti. Medici …

  • Cancro alla gola Stages, sintomi …

    cancro della gola è un tipo di tumore che si verifica nella zona di gola. Questo tumore colpisce il rivestimento interno della gola e provoca infiammazione nella zona. Ciò si traduce in tosse costante e in …

  • Tipi di cancro al cervello, primaria …

    Dove Tumori cerebrali di inizio e diffondere un tumore al cervello è una massa di cellule nel cervello che non sono normali. Ci sono due gruppi generali di tumori cerebrali: tumori cerebrali primari origine nel cervello …

  • Qual è il costo della chirurgia cancro al cervello …

    Piano di cancro al cervello Chirurgia in India con condizioni Precursori Sanità consulenti medici relativi al cervello sono intricato ed è richiesto un sacco di dettagli. cancro al cervello è una temuta …