Quali sono rimedi naturali per …

Quali sono rimedi naturali per ...

La gente sudore quando esercitano e quando la temperatura e l’umidità sono elevati. La sudorazione è la risposta naturale del corpo in modo che possa raffreddarsi. Questo è un istintivo processo, necessario, ma alcune persone soffrono di iperidrosi. o sudorazione eccessiva, che può essere scomodo e imbarazzante. In questo caso, alcune persone si rivolgono a rimedi naturali per la sudorazione eccessiva. Questi rimedi includono aceto di mele. medicina di erbe. cambiamenti nella dieta, e l’applicazione di diversi tipi di polveri naturali per le aree problematiche.

aceto di sidro di mele è uno dei rimedi naturali più popolari e più efficaci per la sudorazione eccessiva. Può essere applicato direttamente alla zona che è sudando troppo, e può anche essere assunto per via orale. L’applicazione di una combinazione di aceto di sidro di mele e succo di limone per la pelle è un rimedio efficace per la sudorazione eccessiva sotto le braccia e le altre aree problematiche. Alcuni individui bere tre bicchieri di acqua al giorno mescolata con due cucchiaini di aceto di sidro di mele e due cucchiaini di miele per combattere l’eccessiva sudorazione, e scoprire che è più efficace a stomaco vuoto. Un altro dei rimedi naturali per la sudorazione eccessiva è quello di applicare il succo di limone e bicarbonato di sodio sotto le braccia.

Balneazione due volte al giorno e sfregamento bicarbonato, talco, amido di mais o sotto le braccia e altre aree colpite può ridurre la quantità di sudorazione a un livello più gestibile. Prendendo un bagno con le bucce di melograno in acqua sporca può essere efficace per alcune persone. Utilizzando saponi naturali e scrub può anche aiutare, perché le sostanze chimiche in alcuni prodotti per la cura del corpo può contribuire alla sudorazione eccessiva nei soggetti sensibili.

Articolo Discussione

15) Sono stato con Electro antitraspirante ed è fantastico. Lo consiglio vivamente a voi! Sono sudare libero.

14) Usare l’aceto di sidro di mele.

13) A causa di un disturbo d’ansia che ho usato per sudare eccessivamente. Ho pensato di considerare un intervento chirurgico per il trattamento di questo, ma durante la ricerca per le recensioni ho scoperto che ci sono molti effetti collaterali di questo intervento chirurgico buco della serratura. Avere il corpo no fatto questo intervento? Ora sto prendendo compresse propranololo, intorno 20mg.

12) Non sto facendo drammatica o sopravvalutando questo. L’eccessiva viso / testa / sotto il braccio sudorazione è letteralmente rovinando la mia vita. Sta diventando il punto in cui ora non posso essere ancora in giro i miei amici e la famiglia. Sono stato su antidepressivi e anche i beta-bloccanti finora, ma nessuno ha aiutato.

La sudorazione ascellare può essere controllata con ‘Driclor’. Cosa non darei per avere solo la sudorazione ascellare,

Mi capita spesso di dover lasciare i luoghi sono a (non che io posso davvero andare più da nessuna parte) o in modo casuale andare a letto a circa 7 o 8:00 se ho persone oltre.

Tutto intorno il naso, collo, testa, fronte e le guance letteralmente iniziare drenante come un rubinetto. I miei capelli sarà imbevuta attraverso molto rapidamente e sarò grondante tutto il luogo. Ho anche conosciuto per prendere i miei vestiti a fondo, la metà superiore di almeno.

Ho letto tutti i tipi di pagine web e forum e stato al medico più volte dal 2004 in merito alla questione. Sento che non prende sul serio. Io non sono molto assertivo davvero, e appaiono generalmente di buon umore. Non sono! Ci sto arrivando alla fine della mia cavezza.

Si prega di qualcuno là fuori da qualche parte, mi dia un barlume di speranza e mi dicono che avete ordinato il problema fuori.

Non sono in grado di funzionare a causa di questo e di tutto quello che voglio è quello di trovare un lavoro e contribuire al mondo e la mia famiglia – fondamentalmente iniziare a vivere la vita di nuovo.

Un pensiero Ho spesso è che potrebbe essere una sorta di anomalia genetica. C’è chi è alla ricerca sulla genetica della noi “maglioni”? Mi piacerebbe pensare che ci sia qualcuno là fuori lavorando su di esso, ma ne dubito fortemente. Quindi, per favore, qualsiasi genetisti in erba, salire sul caso per le persone innumerevoli là fuori che hanno a vivere con questo incubo quotidiano. Ti prego. Aiutaci!

11) Ho 18 anni e sto avendo problemi di sudorazione eccessiva. Sudo un sacco sulla schiena, ascelle, palmo-plantare. Ho provato con antitraspiranti, ma il sudore appena si mescola con esso e lo rende peggiore. Sto avendo un momento difficile. Qualcuno potrebbe suggerire qualche rimedio per questo?

10) Ho avuto un problema con la sudorazione eccessiva sulla mia testa per l’ultimo parecchi anni. Nulla sembra aiutare. Qualcuno ha qualche esperienza con questo problema? La sudorazione è così grave che mi ha costretto a lasciare i luoghi pubblici a causa del mio imbarazzo. Il sudore gocciola giù dal mio capelli per i vestiti e non ha alcun odore (grazie al cielo!)

9) Eccessiva sudorazione è sempre stato un problema per me. Ho pensato di avere un intervento chirurgico per risolvere il problema, ma dopo aver sentito quello che potrebbe accadere, ho deciso di non farlo.

Ci sono due tipi di interventi chirurgici per iperidrosi. Uno coinvolge rimuovere completamente le ghiandole sudoripare, e l’altro rimuove i nervi che trasmettono messaggi alle ghiandole sudoripare.

Il secondo sembrava allettante, perché è veloce e non troppo invasiva con un breve periodo di recupero. Tuttavia, ho imparato che un sacco di persone che hanno avuto questa chirurgia riportato sudorazione supplementare in settori diversi da quello in cui sono stati rimossi i nervi, perché il corpo ha dovuto fare la differenza da qualche parte.

Volevo che il mio sudore eliminato tutto il mio corpo, quindi questo mi avrebbe fatto nulla di buono. Invece, mi attengo con rimedi naturali che non totalmente curare il problema, ma lo fanno diminuire in qualche modo.

8) Odio essere un ronzio uccidere, ma ho sofferto di eccessiva sudorazione per anni e ho provato ogni trattamento sotto il sole, senza alcun successo a tutti. Ho provato ACV, ho provato diverse vitamine e minerali, ho cambiato la mia dieta, ho preso tutti i tipi di integratori ciarlatano e si strofinò il mio skind con creme speciali tutti di sapere inutilmente.

Alla fine ho appena imparato a convivere con essa. Indosso vestiti che non mostrano macchie di sudore, ho evitare situazioni in cui io so che sarà caldo e quando mi sento comincio a sudare I pratica esercizi di respirazione per aiutare me stesso rimanere calma e sangue freddo. Questa non è una soluzione perfetta, ma è il migliore che ho trovato. Alcuni problemi non possono essere risolti. Devi solo accettare il fatto che sono una parte di voi e trovare un modo per vivere una vita felice a dispetto di loro.

7) Il mio amico che ora è un CEO, ha dichiarato che l’eccessiva sudorazione una volta la trattenne nella sua carriera. Ha scoperto un trattamento che davvero ha funzionato, e le ha dato la fiducia necessaria per raggiungere il successo.

Doveva attaccare le mani sott’acqua. La corrente a bassa tensione passa attraverso l’acqua. La terapia dura fino a 20 minuti e blocca temporaneamente le ghiandole sudoripare nelle zone del corpo che il sudore più.

Come con la maggior parte dei pazienti, problema di sudorazione del mio amico migliorata dopo 10 sedute. Ora, se ne va una volta alla settimana per evitare l’avvio di nuovo.

6) Ho avuto un problema con la sudorazione eccessiva durante la pausa pranzo. Anche se la giornata è stata solo leggermente caldo, ma solo le semplici azioni di ottenere in macchina e si occupano di traffico renderebbe il sudore versare.

Una volta alla settimana, il mio ufficio ha tenuto incontri subito dopo pranzo. Ho dovuto fare una presentazione ad ogni riunione, e ho dovuto cambiare i vestiti in bagno quando sono tornato da pranzo perché quelli che aveva indossato quella mattina hanno mostrato segni di sudore.

Durante la navigazione di una rivista di fitness, ho trovato un articolo con un suggerimento per come smettere di sudorazione eccessiva fretta. E ‘stato qualcosa di semplice che ho potuto fare al lavoro.

L’articolo diceva in ammollo i polsi e le palme in acqua ghiacciata pochi secondi. Mentre si sta ammollo, il sangue che circola attraverso le mani si raffredderà. Quando si viaggia al vostro cuore, le cellule sensoriali noteranno il calo della temperatura. Poi, la ghiandola ipotalamo riceve il segnale che non sei più caldo, e si sa che è giunto il momento di smettere di sudare.

5) Ho un amico che ha questo problema. Doveva fare molte delle cose di cui al presente articolo ogni giorno per sentirsi presentabile in pubblico.

Bevve succo di pomodoro al mattino ea pranzo. Ha vissuto vicino al suo posto di lavoro, in modo che tornava a casa, doccia, e applicare la polvere al suo corpo.

Odiava il gusto di aceto di mele, ma lei bevve un bicchiere di ogni giorno in ogni caso, perché mi sembrava di essere di aiuto. Il suo forte sudorazione fatto la sua vita miserabile in molti modi, ma è riuscita a tenerlo sotto controllo con questi rimedi casalinghi.

4) @mabeT – Sai una cosa? Ci sono tonnellate di persone nel mondo che in realtà non possono permettersi di cercare un trattamento per questo attraverso un professionista medico. Dobbiamo anche sapere se l’assicurazione coprirà questo o se sarebbe considerato una procedura di cosmetici?

E, anche al di là che, se l’assicurazione coprirebbe esso, che dire di tutte le persone che non hanno l’assicurazione?

Dico andare avanti e provare la a casa rimedi per vedere se è possibile gestire con loro prima di andare tutti pazzi e spendere migliaia su qualcos’altro.

Che cosa sta andando a male? Le persone che hanno problemi di sudorazione sono probabilmente li avuto per un po ‘, in modo che probabilmente hanno qualche asso nella manica che possono aiutarli a rendere meno evidente.

Io dico sempre evitare qualsiasi trattamento invasivo che non è assolutamente necessario.

3) la sudorazione estrema può essere molto imbarazzante. Immaginate di avere anelli sgradevoli in tutte le camicie sotto le braccia. Non è come si può buttare su una giacca per coprirlo, perché è solo andando a peggiorare la situazione.

Se ho avuto questo problema e non c’era alcun modo che potessi permettermelo, avrei assolutamente trovare una cura medica per questo piuttosto che la sofferenza attraverso rimedi casalinghi che potrebbe o non potrebbe funzionare.

E, ricordate, si suda tutto il corpo – non solo sotto le braccia. Come vorresti mai sentire sicuri ottenere intimo con qualcuno? Sarei sempre paura che mi puzzava.

Inoltre, sudorazione eccessiva può anche portare a eruzioni cutanee e dossi sgradevoli. Questo è solo una di quelle cose che devono essere eliminate anziché trattate se possibile.

2) @KaBoom – Iperidrosi suona come potrebbe diventare piuttosto imbarazzante. Posso capire il motivo per cui il tuo ex collega ha scelto un trattamento dal suono un po ‘estrema.

Penso personalmente essere molto più propensi a cercare una soluzione tradizionale dal medico di un rimedio naturale in questo caso. Credo che qualcosa di prescrizione sarebbe solo più propensi a lavorare!

1) Ho usato per avere un collega con un problema di sudorazione eccessiva. Era estremamente imbarazzato su di esso, ma lei non ha utilizzato un cure naturali. No, ha ottenuto Botox le ascelle!

Ho Botox è un po ‘paura, perché è fondamentalmente il botulismo, così ho cercato (senza successo) di parlare con lei fuori di esso. Non sapevo di eventuali altre cure alternative per la sudorazione eccessiva in quel momento però. La prossima volta che incontro qualcuno con questo problema ho intenzione di suggerire alcune delle cose di cui al presente articolo.

Articoli correlati wiseGEEK

Related posts

  • Toe Fungus Cure – cause e naturale …

    Toe Fungus Trattamento Ecco alcuni trattamenti punta fungo: Un sacco di gente esperienza che uno dei loro piedi ha trasformato un colore diverso. Oppure, potrebbe accadere che un dito del piede o dita dei piedi specifico potrebbe …

  • Rimedi scottature, vesciche vasca idromassaggio.

    Mentre la maggior parte delle persone concordano sul fatto che un sole baciato bagliore rende un individuo appare più sana e vibrante, la verità è che i danni del sole sulla pelle. Ancora più di una semplice abbronzatura, una scottatura solare è il …

  • Top rimedi 10 casa per l’acne …

    Sei qui per un motivo e una sola ragione, e che è di conoscere efficaci rimedi casalinghi per l’acne – ho ragione? Certo che lo sono. Se non fossi stato, si sarebbe nemmeno essere la lettura di questo, ora …

  • Rimedi Gonfiore Linfonodo, linfonodi medicina.

    Trattamento di linfatiche nodi centri di identificare e trattare la causa di infiammazione; Tuttavia, le opzioni efficaci includono sia i rimedi omeopatici e trattamenti a base di erbe ….

  • Wow! 12 Super Impressionante naturale …

    Alcuni rimedi casa per l’acne cistica lavoro di gran lunga migliore e più rapido rispetto alla maggior parte dei trattamenti farmaceutici presenti sul mercato (e sono dotati di effetti collaterali dannosi). Ecco un elenco di assoluta …

  • I migliori Home rimedi per sinusale …

    Stavo parlando con il mio amico l’altro giorno, che si lamentava di un altro infezione sinusale. Naso che cola, dolore facciale, difficoltà respiratorie, mal di testa e stanchezza sono stati marcatura suoi giorni come di ritardo ….