Quali sono Whiteheads – Come può …

Quali sono Whiteheads - Come può ...

L’acne è una malattia della pelle molto comune che colpisce in particolare adolescenti e giovani adulti, causando diversi dossi a comparire sulla pelle, ma in particolare sul viso, collo, petto o alla schiena. Whiteheads sono solo una delle diverse urti che si verificano.

Quali sono Whiteheads?

Come la maggior parte acne, brufoli si formano quando l’olio in eccesso dalle ghiandole sebacee ostruisce i pori o follicoli piliferi sulla pelle. Questo sebo viene intrappolato insieme ad altri detriti e alcuni batteri che possono essere in volo o dalla superficie della pelle in modo che quando il sebo e batteri intrappolati rimanere sotto la superficie della pelle, si forma un Whitehead.

Whiteheads possono apparire come piccole macchie bianche, o possono essere così piccoli che sono invisibili ad occhio nudo. Come whiteheads sono chiuse dall’aria esterna, rimangono bianco. Whiteheads sono spesso trovati nascosti come ad esempio sul fronte sotto lunga frangia. Se tali whiteheads dovessero aprire misura sufficiente a consentire l’aria esterna in, si sarebbero trasformano in punti neri.

Come si può prevenire Whiteheads?

  • Mantenere la pelle pulita è importante in modo lavare il viso delicatamente da 2 a 3 volte al giorno con un sapone naturale o detergente non sapone ed acqua calda. Utilizzare delicatamente un morbido panno di fronte e asciugare.
  • Una doccia dolce ogni giorno aiuterà anche per eliminare l’olio in eccesso.
  • E ‘vitale che non si solleva, graffiare, strofinare o macchia la pelle soprattutto se ci sono brufoli o altri brufoli, perché questo può diffondersi sia loro e tutti i batteri sulla pelle.
  • Se si deve usare make up, quindi assicurarsi che sia a base di olio a base di acqua e non. Tutto il make-up deve essere attentamente rimossa al momento di coricarsi.
  • Lavare i capelli spesso e tenere fuori la faccia il più possibile – evitando lunga frangia sulla fronte se la pelle è incline ad essere grassa.
  • Garantire un sistema immunitario forte e uno stile di vita sano andrà un lungo cammino nel prevenire brufoli o diminuire la portata di un focolaio di acne.
  • Pasti regolari con molta frutta fresca e verdura, uova e carni biologiche. Fare attenzione ad evitare bevande gassate, dolcificanti artificiali, zuccheri e cibi raffinati e trasformati.
  • Bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno per idratare la pelle e di sbarazzarsi di tutte le tossine. Un bicchiere di acqua con una fetta di limone in esso sarà una disintossicazione naturale, non appena ti svegli al mattino.
  • Evitare di fumare e assicurarsi che si esercita regolarmente.
  • Rabboccare i livelli di vitamina D e migliorare la vostra pelle e l’aspetto con dosi regolari di luce solare. Se il tempo è adatto, cercare di ottenere 20 minuti di luce solare ogni giorno, ma se non, in considerazione integratori di vitamina D3.

Perché così tante persone scelgono H-acne Formula

Molti trattamenti dell’acne usano prodotti chimici che seccano la pelle e, in alcuni casi causare cicatrici. Non dovete preoccuparvi di questo con H-Acne Formula.

Tutti gli ingredienti sono naturali al 100%.

Abbiamo aiutato le persone trattano efficacemente i loro sintomi dell’acne per oltre 12 anni.

Che cosa dicono?

Related posts

  • Whiteheads sul viso, Hard, urti …

    lightskincure gt; Punti bianchi gt; Whiteheads sul viso, Hard, urti, macchie, Immagini, Milia, pori ostruiti, brufoli, Rimuovere, Home rimedi Una chiara prospettiva a brufoli sul viso che sono difficili …

  • Tipi di acne, brufoli acne.

    A PanOxyl ®. sappiamo che non sei come chiunque altro e nessuno dei due è la vostra acne. “L’acne” è un termine generale, ma descrive in realtà diversi tipi di irritazioni della pelle che possono pop-up su …

  • Quali sono i brufoli di esposto …

    Quali sono le cause Whiteheads? Whiteheads si formano quando il sebo in eccesso prodotta nei blocchi follicolo pori, consentendo ai batteri di riprodursi rapidamente e mescolare con le cellule della pelle. L’apertura al …

  • Olio del tessuto per cicatrici da acne

    Applicare una buccia di acido salicilico. È possibile acquistare un kit di buccia commerciale da usare a casa. L’acido salicilico tratta efficacemente l’acne e l’infiammazione o iperpigmentazione che viene dopo l’acne cancella o …

  • Consigli, Attenzione e come utilizzare …

    La vitamina E ha numerosi vantaggi per i nostri corpi. Mentre il suo compito principale è quello di sostenere le membrane delle cellule, ma aiuta anche ad aumentare il flusso di sangue, rafforza il tuo cuore, muscoli, nervi e di …

  • Aceto e miele Toner viso ricetta, aceto di sidro di toner.

    Grande ricetta per la pelle incline. Ho avuto problemi costanti mantenere una carnagione chiara, e nel corso degli anni, iniziato a cercare alcune soluzioni fatte in casa. Ho imparato che se si utilizza bar …