Questi 7 Erbe e spezie possono salvare …

Questi 7 Erbe e spezie possono salvare ...

Risolvere i problemi della pelle con il cibo

Le spezie possono svolgere un ruolo essenziale nelle vostre ricette preferite (o forse semplicemente ti fanno pensare di un certo gruppo ragazza preferita), ma queste meraviglie naturali possono anche essere ingredienti segreti nel vostro regime di cura della pelle. Molte spezie contengono alti livelli di antiossidanti, agenti anti-infiammatori, e sostanze nutritive la pelle ei capelli hanno bisogno di un aspetto sano.

Continuate a leggere per scoprire come le erbe e le spezie possono combattere le rughe, lenire arrossamenti, e mantenere la pelle luminosa.

  • Camomilla per calmare Beard bruciare

    Pochi di noi può resistere a un uomo con sexy 05:00 ombra, ma una sessione di vapore make-out si può lasciare con la barba bruciare — macchie di rossore, desquamazione, prurito e irritazione generale intorno alla bocca, mento, guance e che assomigliano a scottature. Fortunatamente, la foglia di erbe più rilassante della natura può guarire rapidamente la pelle in difficoltà. "Camomilla è un antinfiammatorio naturale, con il potere di ridurre il rossore, prurito e gonfiore, ed è una grande alternativa a cortisone," dice Jessica Wu, MD, professore associato di dermatologia clinica presso l’Università di scuola medica del sud della California.

    Per trattare la barba bruciatura, ripida una bustina di tè camomilla in acqua bollente per due o tre minuti per rilasciare gli enzimi anti-infiammatori, poi posto la bustina di tè in un piccolo contenitore in frigorifero. Una volta che la bustina di tè è freddo, applicare direttamente chiazze rosse e irritati sul viso per un sollievo immediato.

  • Cannella per una carnagione luminosa

    Cannella aggiunge un calcio di biscotti e bevande calde, ma è anche ricco di antiossidanti — sostanze che combattono i danni alla pelle. "Cannella ha più valore antiossidante di mezza tazza di mirtilli," dice nutrizionista Keri Glassman, l’autore di The O2 Dieta. Per una spinta antiossidante facile, cospargere mezzo cucchiaino di cannella sui vostri fondi di caffè prima birra.

    Per assicurarsi che si sta utilizzando le spezie più potenti, dice Glassman, scartare le bottiglie che sono più di due anni; Inoltre, conservare le spezie in un armadio buio, perché il calore dal fuoco e la luce del sole diminuisce la loro potenza.

  • Aglio per capelli sani

    Mentre l’aglio può essere assassino per il respiro, è un salvagente per capelli sottili. Il tuo follicolo pilifero ha bisogno di nutrienti per la produzione di spessore, capelli sani. Quando non si mangia quelle giuste, i capelli paga il prezzo. Gli alimenti che sono ad alto contenuto di cisteina, un aminoacido trovato in aglio, può aiutare a rinvigorire il tuo follicoli, dice il dottor Wu. "molecole di cisteina sono collegati tra loro in una forte sequenza di ponti disolfuro," spiega, "che dà i capelli la sua forza."

    Tè verde per la protezione solare

    Ecco un motivo in più per andare verde: Il tè verde ha un’alta concentrazione di catechine, che hanno forti effetti anti-infiammatori, antiossidanti e anti-invecchiamento sulla pelle. Dice Wu, "tè verde topico può anche aiutare addensare l’epidermide, accelerare la guarigione delle ferite, e di inibire un enzima nella vostra pelle che provoca la pigmentazione irregolare, il che significa un minor numero di macchie solari."

    Studi hanno dimostrato che utilizzando una lozione o siero contenente tè verde 30 minuti prima di uscire al sole può ridurre il danno al DNA e il rischio di scottature. "Se avete intenzione di essere al di fuori per diverse ore e non sarà in grado di riapplicare la crema solare come diligentemente come vuoi," dice Wu, "poi applicare il tè verde sulla parte superiore della protezione solare prima di uscire è una grande idea."

  • Peperoncino per combattere le rughe

    Si deve ingerire peperoni di godere dei loro poteri rigenerativi, anche se, come la capsaicina che fa miracoli per la pelle internamente brucerà se applicato localmente. Dice Wolfson, "Peperoncino sono così facili da aggiungere a qualsiasi piatto: Prova jalapeo o Caienna in guacamole e peperoncino in salsa curry. È anche possibile fare un massaggio per il pesce o pollo con paprika."

  • Trifoglio rosso per facilitare Eczema

    erboristi medicinali hanno utilizzato a lungo trifoglio rosso per aiutare a lenire il rosso, squamose, e macchie esasperante prurito della pelle che affliggono chi soffre di eczema. "Erbe come il trifoglio rosso aiuto eliminare le tossine nel sangue che sembrano innescare l’infiammazione," dice Liz Earle, un esperto di pelle olistica che si è soffre di eczema.

    Secondo l’Università di biblioteca di riferimento di salute del Maryland Medical Center, trifoglio rosso può essere ingerita come un tè o applicato localmente. Se avete intenzione di bere il tè, ripida uno o due cucchiaini di fiori secchi in acqua calda per una mezz’ora, e sorseggiare da due a tre tazze al giorno a raccogliere i frutti. Se si vuole prendere il trifoglio rosso come un supplemento, è consigliato da 40 a 160 mg al giorno. Unguenti sono disponibili che contengono dal 10 al 15 per cento di fiori di trifoglio rosso anche.

    La curcuma per ridurre l’infiammazione

    La curcuma è stata utilizzata in India per migliaia di anni; l’erba ha potenti benefici anti-infiammatori a causa della sua alta concentrazione della curcumina antiossidante. La ricerca ha dimostrato che la curcumina può anche aiutare a combattere il melanoma quando la pelle colpita è trattata localmente con curcuma. "La curcumina inibisce l’angiogenesi, che è la crescita dei vasi sanguigni," spiega Susan Blum, MD, un medico integrativo a Blum Centro per la Salute. "Un sacco di ricerca sul cancro è focalizzata sulla ‘morire di fame’ le cellule tumorali, e la curcumina sembra essere un potente inibitore dell’attività di tumore in studi su animali."

    Aggiungere la curcuma alle uova deviled, pasta e insalate di patate, così come le zuppe salate sostanziose, peperoncino, e riso integrale. Miscelato con zenzero, ma rende anche un gustoso tè.

  • Related posts

    • Queste erbe può aiutare con …

      L’ansia è associata a un gruppo di sintomi di disagio che la maggior parte di noi vuole evitare, ma l’assunzione di farmaci di prescrizione con i suoi numerosi effetti collaterali non è desiderabile come provare …

    • Queste Top Erbe per la depressione …

      Che cosa è la depressione? È themost comune di tutti i disturbi dell’umore, che colpisce un sorprendente 18,8 milioni di americani in un dato anno. Ci sono molte opzioni disponibili per il trattamento della depressione, con …

    • Questi faccia mandorle fai da te e capelli …

      Di mandorle o di Badam ha una miriade di benefici per la salute, ma lo fa anche miracoli per la pelle ei capelli. Esso contiene antiossidanti. vitamina E. grassi buoni. proteine ​​e altri nutrienti essenziali che vengono …

    • Il Top 14 Erbe della Bibbia, erbe usate per l’aborto.

      La gente sta usando le erbe per migliaia di anni a causa della loro benefici culinari e medicinali. Ho elencato alcune delle erbe più popolari della Bibbia, e ciò che erano …

    • La Top 3 fertilità erbe, erbe per interrompere la gravidanza.

      Non è un segreto che le coppie in questi giorni stanno avendo un tempo sempre più difficile concepire. Anche le giovani donne tra i 20 che non dovrebbe avere problemi in questo settore sono a volte trovando un …

    • I migliori erbe per l’acne, tra cui …

      Oggi vorrei condividere con voi alcuni acne cure naturali che potrebbero essere utili per superare o migliorare questa condizione diffusa. L’acne è una malattia della pelle umana comune che coinvolge l’olio …