Questi Stunning sculture di carta …

Questi Stunning sculture di carta ...

Quando la maggior parte gente guarda un pezzo di carta, che vedono un foglio insignificante di materiale bianco piatta. Quando Polly Verity esamina pezzo di carta, che vede potenziale. Verity è specializzata nella trasformazione singoli fogli di carta in sorprendenti tessellations tridimensionali, una tradizione di carta-piegatura chiamato scultura origami curvo-piega con origini nel seminale scuola del Bauhaus della Germania di arte e design.

E ‘stato al Bauhaus nel 1920 che il famoso artista e designer Josef Albers tenuto un corso preliminare in “studio di carta.” Il corso è stato progettato per aiutare gli studenti si avvicinano al materiale umile, con i suoi intrinseci limiti-la sua rigidità, la sua magrezza in mente, e per permettere a queste limitazioni per informare la propria creatività. “Voglio che rispetta i beni e utilizzarlo in un modo che abbia senso – conservare le sue caratteristiche intrinseche,” il pittore Bauhaus addestrato Hannes Beckmann ricorda Albers raccontare la classe. “Se si può fare a meno di strumenti come coltelli e forbici, e senza colla, [tutto] il meglio.”

Verity trae ispirazione da questi vincoli. “Mi stai chiedendo la carta per fare qualcosa che è quasi impossibile,” dice. La carta non può allungare o deformare, ma con un po ‘di intelligenza si può piegare alla tua volontà. Lei artigianato ciascuna delle sue sculture da un unico foglio di carta. Non c’è nessun taglio coinvolti, e senza colla, anche se lei non usa un coltello smussato, che usa per segnare il foglio e piegarlo in uno schema di massima. Si utilizza quindi un programma per computer per allineare le pieghe con una griglia e una taglierina computerizzata per segnare un nuovo foglio con segni più precisi.

Questo foglio appena segnato è il suo modello pieghevole. Lei di solito inizia in un angolo di un foglio e lavora verso l’interno (quelli che coinvolgono un sacco di pieghe sono più carta fame, dice), piegando la carta in se stesso con precisione sudati e destrezza. “Bisogna prestare attenzione quello che sta succedendo a tutte le altre aree nel foglio “, dice. Aiuta a usare la carta giusta, aggiunge. “Elephant Hide” è una carta preferita perché non delaminate quando segnato. carta da acquerello, troppo, è utile dal momento che può essere piegato a umido, che è utile per pieghe curve. “Foglio di polipropilene sottile è anche robusto quando ha segnato e piegato,” dice.

Condividere

Condividere

Related posts

  • Tant Origami Papers, origami negozio di carta.

    Colorful Origami di carta con una carta Crepe tatto Godetevi le tonalità luminose e colorate che saltano fuori questi Tant Origami Papers. Ogni foglio fornisce una carta origami rigida con una texture crepe-like e …

  • Dove trovare carta libera Origami …

    Aggiornato il 31 agosto 2016. Se non è possibile mettere le mani su carta origami ‘reale’ da negozi vicino a voi o non si può acquistare on-line, ci sono un sacco di posti si può trovare la carta adatta per piegare con …

  • Vittoriano Cina Carta PlatesButtery …

    I nostri ambiti, costosi mobili antichi sono originali dipinti a mano e sono esattamente replicate su piatti della cena monouso robuste. 10. (112 piastre per confezione o 64 piastre per confezione) Questi bella carta …

  • Tissue and Crafts Crepe-carta, fiori nastro di carta.

    Tessuti e carta crespa sono due facili da venire-da materiali artigianali, e il loro uso non si esauriscono con carta da regalo o fiamme del partito. Utilizzare queste carte versatili per creare pompon, fiori di carta, …

  • tovaglioli di carta spessa, tovaglioli di carta spessa.

    “Qual è il loro tovaglioli spessi, sikala-Kala? “Sybrandt whiped, ammanettato un Kwanza mossa knew.Ceric che filiate, est sou’-sou’-, essi tovaglioli di carta spessa estrapolano backlighting.For altro …

  • Fiori di carta tropicali – artigianato …

    Quando ho deciso di fare questi fiori, ho disegnato la mia ispirazione iniziale da questi splendidi fiori di feltro da Crafty Staci. I suoi erano così bella e colorata che hanno catturato la mia attenzione la prima …