Resistente al trattamento della depressione …

Resistente al trattamento della depressione ...

Se siete stati trattati per la depressione, ma i sintomi non sono migliorati, si può avere depressione resistente al trattamento. L’assunzione di un antidepressivo o andare in consulenza psicologica (psicoterapia) facilita i sintomi della depressione per la maggior parte delle persone. Ma con depressione resistente al trattamento, trattamenti standard non sono sufficienti. Essi non possono aiutare molto a tutti, o i sintomi possono migliorare, solo per continuare a tornare.

Se il tuo cure primarie medico le ha prescritto antidepressivi e che i sintomi della depressione continuano nonostante il trattamento, chiedere al medico se lui o lei può raccomandare un medico specializzato nella diagnosi e nel trattamento di condizioni di salute mentale (psichiatra).

Lo psichiatra esaminerà la vostra storia medica e maggio:

  • Chiedi su situazioni di vita che potrebbero contribuire alla depressione
  • Considerate la vostra risposta al trattamento, compresi i farmaci, la psicoterapia o altri trattamenti che hai provato
  • Rivedere tutti i farmaci che stai prendendo, compresi i farmaci da banco e integratori a base di erbe
  • Assicurarsi che si sta prendendo i farmaci come prescritto e seguendo altre fasi di trattamento
  • Prendere in considerazione una diagnosi di un’altra condizione di salute mentale, come il disturbo bipolare, che può causare o peggiorare la depressione e può richiedere un trattamento diverso; distimia, un lieve, ma a lungo termine (cronica) forma di depressione; o un disturbo della personalità che contribuisce alla depressione non sta migliorando
  • Considerate le condizioni di salute fisica che a volte può causare o peggiorare la depressione, come ad esempio disturbi della tiroide, il dolore cronico o problemi cardiaci

sintomi di depressione resistente al trattamento possono variare da lievi a gravi e possono richiedere provando una serie di approcci per identificare ciò che aiuta.

strategie Farmaco

Se hai già provato un antidepressivo e non ha funzionato, non perdere la speranza. Tu e il tuo medico semplicemente non può avere trovato la giusta dose, farmaco o combinazione di farmaci che funziona per voi. Qui ci sono alcune opzioni di farmaci che il medico può discutere con voi:

  • Lascia la tua farmaci attuali più tempo. Antidepressivi e altri farmaci per la depressione in genere prendono quattro a otto settimane per diventare pienamente efficace e per gli effetti collaterali, per alleggerire. Per alcune persone, ci vuole anche di più.
  • Aumentare la dose. Perché le persone rispondono ai farmaci in modo diverso, si può beneficiare di una dose maggiore di farmaco che viene di solito prescritto. Chiedi al tuo medico se questa è un’opzione per voi — non modificare la dose da soli.
  • Interruttore antidepressivi. Per un certo numero di persone, il primo antidepressivo provato non è efficace. Potrebbe essere necessario provare diversi prima di trovare quello che funziona per voi.
  • Aggiungere un altro tipo di antidepressivo. Il medico può prescrivere due diverse classi di antidepressivi, allo stesso tempo. In questo modo si farà influenzare una gamma più ampia di prodotti chimici del cervello legate all’umore. Queste sostanze chimiche sono neurotrasmettitori che includono la dopamina, serotonina e noradrenalina.
  • Aggiungere un farmaco generalmente utilizzato per un’altra condizione. Il medico può prescrivere un farmaco che viene generalmente utilizzato per un altro disturbo di salute mentale o fisica, insieme con un antidepressivo. Questo approccio, noto come l’aumento, può includere antipsicotici, stabilizzatori dell’umore (litio o anti-sequestro di farmaci), farmaci anti-ansia, ormone tiroideo, beta bloccanti, stimolanti o altre droghe.
  • Si consideri il test di genotipizzazione del citocromo P450 (CYP450). Questo test verifica la presenza di geni specifici che indicano come il vostro corpo in grado di elaborare (metabolizzare) un farmaco. A causa di ereditato tratti (genetici) che causano variazioni di alcuni enzimi P450, i farmaci possono influenzare ogni persona in modo diverso. Tuttavia, i test CYP450 non sono un modo sicuro per dire quale antidepressivo funzionerà. Il tuo ospedale locale non può fornire i test genetici, ma test di laboratorio può essere disponibile attraverso i laboratori nazionali. Tuttavia, questo test non è sempre coperto da assicurazione.

Psicologia, consulenza

  • Trovare il modo migliore per affrontare le sfide della vita
  • Trattare con il passato traumi emotivi
  • Gestire i rapporti in un modo più sano
  • Ulteriori informazioni su come ridurre gli effetti dello stress nella vostra vita
  • problemi provocati dall’abuso di sostanze Indirizzo

Se la consulenza non sembra utile, parlare con il vostro psicoterapeuta di cercare un approccio diverso. Oppure si consideri vedere qualcun altro. Come con i farmaci, potrebbero essere necessari diversi tentativi per trovare un trattamento che funziona. Psicoterapia per la depressione possono includere:

  • Terapia comportamentale cognitiva. Questo tipo comune di counseling si rivolge pensieri, sentimenti e comportamenti che influenzano il vostro umore. Essa aiuta a identificare e modificare i modelli di pensiero distorti o negativi e ti insegna le competenze necessarie per rispondere alle sfide della vita in modo positivo.
  • L’accettazione e la terapia di impegno. Una forma di terapia cognitivo-comportamentale, l’accettazione e la terapia impegno aiuta ad impegnarsi in comportamenti positivi, anche quando si hanno pensieri e le emozioni negative. È progettato per le condizioni resistenti al trattamento.
  • psicoterapia interpersonale. psicoterapia interpersonale si concentra sulla risoluzione di problemi di relazione che possono contribuire alla depressione.
  • Famiglia o terapia di coppia. Questo tipo di terapia coinvolge membri della famiglia o il vostro coniuge o partner nella consulenza. Lavorare fuori lo stress nei vostri rapporti può aiutare con la depressione.
  • psicoterapia di gruppo. Questo tipo di consulenza coinvolge un gruppo di persone che lottano con la depressione in collaborazione con uno psicoterapeuta.
  • trattamento psicodinamico. L’obiettivo di questo approccio è la consulenza per aiutare a risolvere problemi di fondo legati alla depressione, esplorando i tuoi sentimenti e le credenze in modo approfondito.
  • La terapia comportamentale dialettica. Questo tipo di terapia aiuta a costruire strategie di accettazione e capacità di problem-solving. Questo è utile per pensieri suicidari cronici o comportamenti di autolesionismo, che a volte accompagnano la depressione resistente al trattamento.

Le procedure per trattare la depressione

Se i farmaci e la psicoterapia non funzionano, si consiglia di parlare con uno psichiatra su queste ulteriori opzioni di trattamento:

  • La terapia elettroconvulsiva (ECT). Durante ECT, correnti elettriche sono passati attraverso il cervello, intenzionalmente innescando una breve sequestro. ECT sembra causare cambiamenti nella chimica del cervello che può rapidamente sintomi di alcune malattie mentali invertire. Anche se molte persone sono diffidenti di ECT e dei suoi potenziali effetti collaterali (come confusione o di amnesia), può offrire sollievo immediato di depressione anche grave quando altri trattamenti non funzionano.
  • La stimolazione magnetica transcranica (TMS). TMS utilizza campi magnetici per stimolare le cellule nervose nel cervello per migliorare i sintomi della depressione. Una grande bobina elettromagnetica è posto contro il cuoio capelluto vicino al fronte. L’elettromagnete genera correnti elettriche che stimolano le cellule nervose nella regione del cervello coinvolta nel controllo dell’umore e depressione.
  • stimolazione del nervo vago (VNS). VNS stimola il nervo vago con impulsi elettrici. Questo trattamento utilizza un dispositivo impiantato nel petto che è collegato da un filo ad un nervo del collo (nervo vago). I segnali elettrici dal viaggio dell’impianto lungo il nervo vago ai centri di umore del cervello, che possono migliorare i sintomi della depressione.

Altri passi si può prendere

Per sfruttare al massimo il trattamento della depressione:

  • Stick per il piano di trattamento. Non saltare le sedute di terapia o appuntamenti. Anche se ti senti bene, non saltare i farmaci. Se ci si ferma, i sintomi della depressione possono tornare indietro, e si potrebbe anche manifestare sintomi di astinenza simili. Se gli effetti collaterali o costi dei farmaci sono un problema, parlare con il medico e il farmacista per discutere le opzioni.
  • Smettere di bere o uso di droghe. Molte persone con bevanda depressione farmaci troppo alcol o uso stradale o marijuana, che peggiorano la depressione. Se non si può smettere di bere alcolici o uso di droghe da soli, parlare con il medico o il fornitore di salute mentale. trattamento della depressione può essere riuscita fino a quando si indirizza l’uso di sostanze.
  • Gestire lo stress. problemi di relazione, problemi finanziari, una vita di lavoro infelice e molte altre questioni possono contribuire allo stress, che a sua volta peggiora la depressione. Prova le tecniche di riduzione dello stress come lo yoga, la meditazione, la consapevolezza o la scrittura in un diario.
  • Dormi bene. Scarso il sonno può peggiorare la depressione. Sia la quantità di tempo e di quanto bene si dorme può influenzare il vostro umore, livello di energia, capacità di concentrazione e la resistenza allo stress. Se avete difficoltà a dormire, modi di ricerca per migliorare le vostre abitudini di sonno o di chiedere il medico o il fornitore di salute mentale per un consiglio.
  • Fare regolarmente esercizio fisico. Esercizio ha un effetto diretto sull’umore. Anche l’attività fisica come il giardinaggio o camminare può ridurre lo stress, migliorare il sonno e alleviare i sintomi della depressione.

Non accontentarsi di un trattamento che è parzialmente efficace ad alleviare la depressione o uno che funziona, ma provoca effetti collaterali intollerabili. Lavora con il tuo medico o il fornitore di salute mentale per trovare il miglior trattamento possibile, anche se può richiedere tempo e sforzo per cercare nuovi approcci.

© 1998-2016 Mayo Fondazione per l’educazione medica e la ricerca (MFMER). Tutti i diritti riservati. Condizioni d’uso

Related posts

  • Che cosa può aiutare la depressione, ciò che può aiutare la depressione.

    La depressione è comune. I sintomi possono influenzare la vita giorno per giorno e possono diventare molto doloroso. I trattamenti comprendono parlando trattamenti (psicologici) e farmaci antidepressivi. Trattamento prende …

  • Le forme tradizionali di depressione …

    Trattamento della depressione Quando si tratta di depressione, il medico è probabile che raccomandare uno o più metodi tradizionali di trattamento come la terapia della parola o di farmaci. Per molte persone, questo …

  • Comprendere la depressione ed efficace …

    Scarica un PDF di questo articolo Tutti esperienze tristezza di tanto in tanto. Ma la depressione dura più a lungo, interferisce con la vita quotidiana e può causare dolore fisico. Fortunatamente, la depressione è …

  • Teenager sintomi della depressione, trattamento …

    Roxanne Dryden-Edwards, MD Melissa Conrad St ppler, MD Qual è il trattamento per la depressione teen? Se i sintomi indicano che un adolescente soffre di depressione clinica, l’assistenza sanitaria …

  • Trattamenti per la depressione, alternativa …

    Prossimo articolo: Passa l’articolo Contenuti riconoscere e trattare la depressione come la depressione colpisce la vostra mente E ‘molto di più di tristezza. Qui ci sono 6 modi la depressione agisce su di lei mentalmente. È…

  • Trattamento della depressione, trattamento della depressione.

    Vedendo il medico Il primo passo nel trattamento della depressione è quello di consultare il medico. Questo può essere il vostro specialista di cancro o il medico di famiglia. Prima che il medico in grado di gestire la vostra depressione avranno bisogno di …