Suggerimenti per Risolvere Problemi di relazione …

Suggerimenti per Risolvere Problemi di relazione ...

Consigli a risolvere problemi di relazione

Problemi matrimonioProblemi Bambinoaltri problemiImpostare problemi di rapporto

Inoltre, i t è una pessima idea di annullare una fusione nel mezzo del processo. Come una fusione progredisce, tutti i collegamenti sono duplicati temporaneamente. Un individuo può avere serie doppi o tripli di genitori, fratelli duplicati e bambini. Quando il processo di unione viene eseguito per il suo completamento, tutti questi collegamenti multipli sono riconciliati. Se ci si ferma nel bel mezzo di una fusione, e non mai l’intenzione di completarlo, è necessario ripristinare dal backup automatico che è stato fatto quando hai iniziato.

Se sei un nuovo Legacy o incerto su come procedere, si consiglia di rivedere la libera "Legacy per principianti" video di formazione a http://www.legacyfamilytree.net/videos/beg8/LegacyForBeginners.html. Dopo le brevi introduzioni è terminato, si sarà in grado di mouseover sul lato sinistro dello schermo e scegliere di vedere o Data Entry di base o Aggiungere ulteriori membri della famiglia.

Nota: The Legacy Aiuto file ha una guida che è necessario sapere quando la risoluzione dei problemi di relazione. Cliccate su Aiuto e selezionare Indice. Successivamente clicca su Tutorial lezioni (Sul lato destro della Aiuto schermo) e selezionare dagli esempi e demo mostrati. Sotto di base, intermedio e avanzato troverete:

"Come per scollegare o eliminare un figlio, coniuge o genitore"
"Come per il collegamento in individui esistenti"
"Come unire individui duplicati"
“Come per riorganizzare coniuge e bambini Ordini”
"Come trovare potenziali problemi"
"Come mostrare le relazioni"
E altro ancora.

URGENTE: Assicurarsi di eseguire il backup dei file di famiglia prima di iniziare. Anche fissaggio problemi di relazione sarà più facile se si attiva RIN e MRINs. Clicca su Opzioni gt; personalizzare gt; 8. View. Poi, vai a 8.2 Numeri su nomi. poi segno di spunta Su tutte le liste di nomi e Sulla famiglia Visualizza e genealogico View e selezionare RIN. e quindi fare clic su Salvare. Successivamente, verificare e riparare il file della famiglia. Lavorare da Famiglia View come risolvere i problemi.

Problema 1: I coniugi non elencati in ordine di date di matrimonio in liste e rapporti.

• Per ordinare i coniugi di una sola persona, cliccare su vista gt; Lista Sposo e scegliere il marito o la moglie e quindi fare clic su Ordinare. Nota: Tutti i matrimoni con una data di matrimonio sono ordinati per la parte superiore e il restante vengono visualizzati in ordine di data. Se hai ancora bisogno di cambiare l’ordine, evidenziare il coniuge che si desidera spostare, quindi fare clic sul pulsante su o giù nell’angolo in basso a destra della finestra fino a quando lui / lei è nella giusta posizione.

Problema 2: Il coniuge non preferito è sempre mostrando in Famiglia View. piuttosto che il coniuge preferito.

Problema 3: Un individuo ha matrimoni con un coniuge duplicato (record coniuge hanno diverso RIN).

Problema 4: Un individuo è sposata con lo stesso coniuge più di una volta (record coniuge hanno stesso RIN).

Nella schermata qui sotto, scollegamento è sicuro perché non ci sono bambini attaccati. Clic .

Se ci fosse stata quotata bambini, prendere nota dei bambini e delle loro RIN e quindi fare clic su Annulla. Quindi selezionare l’altro duplicato e fare clic su Scollega. Se questo coniuge ha anche i bambini, prendere nota di loro e le loro RIN. Ora è necessario fare delle scelte:

1. Se tutti i bambini sono elencati con uno dei coniugi duplicati, ma nessuno con l’altro poi scollegare gli coniugi senza figli.
2. Se tutti i bambini sono elencati con ciascuno dei coniugi duplicati, non importa che il coniuge si scollega. Scollegamento sarà al sicuro, non importa che si è scelto. Tuttavia, si otterrà un temporaneo Sconosciuto sposa con i bambini. Avanti unlink il Sconosciuto Sposa. Questo è OK perché tutti i bambini sono legati all’altro coniuge.
3. Se i coniugi duplicati ciascuno dei bambini, ma non sono la stessa o solo in parte lo stesso, Annulla la scollegamento e vicino alla Lista Sposo. Successivo stampare i fogli Gruppo Famiglia per ogni matrimonio. Avanti con i fogli del Gruppo Famiglia come collegamento guida tutti i bambini come individui esistenti a quello del matrimonio si pensa meglio. È ora possibile scollegare il coniuge duplicato con i bambini meno trafficato. Tenete a mente, si otterrà una temporanea Sconosciuto sposa con i bambini, che deve anche essere scollegato. Questo è OK perché tutti i bambini sono legati all’altro coniuge.

problema 5. Un individuo ha un matrimonio con un Sconosciuto Sposa.

• Se ci sono bambini connessi alla Sconosciuto sposo ed è solo la parola Sconosciuto che si desidera soppressione fuori, quindi fare clic su Opzioni gt; personalizzare gt; 3. Formato dati. Avanti scorrere verso il basso per 3.11 Word per Blank Records e selezionare (Basta lasciare vuoto). Clicca il Salvare per uscire.

• Se si conosce il nome del Sconosciuto sposo, in Famiglia View. clicca su Sconosciuto e aggiungere le informazioni della persona. Se questo crea un record duplicato coniuge, poi unirli manualmente.

Problema 6: C’è un matrimonio di Sconosciuto a Unknown.

Soluzione: Fare clic su vista gt; Lista matrimonio. evidenziare la sconosciuta al matrimonio Unknown, quindi fare clic sul Opzioni pulsante e selezionare Rimuovere il matrimonio link.

Problema 7: Il genere del Marito e / o Moglie è invertita (lui è di sesso femminile, lei è un uomo o entrambi hanno lo stesso sesso).

Soluzione: Fare clic su Modifica e selezionare Scambia Marito e moglie.

• Se vi è più di un coniuge sia per il marito o la moglie, l’individuo deve essere scollegato dal coniuge prima di poter scambiare o modificare manualmente il genere. Il coniuge non collegato dovrà essere ricollegato e le informazioni matrimonio rientrato come fase finale.

• Se la coppia entrambi hanno lo stesso genere, l’errore verrà segnalato al termine di un controllo e la riparazione del file di famiglia. (Clicca su File gt; Manutenzione File gt; Controllo / Riparazione .) Se la coppia non ha altri matrimoni, cliccare su Modifica e selezionare Scambia Marito e moglie. Potrebbe essere necessario farlo due volte di fila. Se la coppia ha altri matrimoni, scollegare il matrimonio, il prossimo cambiare il sesso della persona interessata e quindi ricreare il matrimonio come fase finale.

Problema 8: Legacy non mi permette di aggiungere un matrimonio omosessuale.

Problema 9: Un individuo ha un matrimonio con persona sbagliata.

Soluzione: Fare clic su vista gt; Lista matrimonio. Evidenziare il cattivo matrimonio e cliccare su Opzioni. gt; Rimuovere il matrimonio link. Se questo si traduce in un matrimonio con un coniuge sconosciuto (che sarà se non ci fossero i bambini in allegato), il coniuge sconosciuto dovrebbe essere scollegato anche e "orfani" i bambini dovrebbero quindi essere collegati ai genitori corretti.

Problema 10: Non è possibile segno di spunta Questo individuo mai sposato e non ha figli a una persona Informazione individuale schermo. Questo individuo mai sposato e non ha figli è grigio (non selezionabile).

Soluzione: Questa persona è stata inavvertitamente sposata con un coniuge sconosciuto. Mettere la persona in Marito o Moglie box in Famiglia View e quindi fare clic destro su di lui / lei e cliccare su Scollega gt; dal Marito (o Moglie ) Nel menu a comparsa. In alternativa si può cliccare su vista gt; Lista matrimonio. quindi evidenziare il bambino e cliccare su Opzioni. gt; Rimuovere il matrimonio Link. e seguire le istruzioni sullo schermo.

Problema 11: Errore 3021 "Non può ottenere prossimo cancellato Mrin" quando si aggiunge un matrimonio. Si prega di consultare il Come controllare / Ripristina il file di famiglia – Legacy.

problema 1. I bambini non elencati in ordine di data di nascita di liste e rapporti.

• Per ordinare i bambini per una sola famiglia, cliccare su vista gt; Impostazioni per bambini e quindi fare clic su Ordinare. Nota: Tutti i bambini senza una data di nascita sono ordinati per la parte superiore e il restante vengono visualizzati in ordine di data. Se hai ancora bisogno di cambiare l’ordine, evidenziare il bambino che si desidera spostare, quindi fare clic sul pulsante su o giù nell’angolo in basso a destra della finestra fino a quando lui / lei è nella giusta posizione.

Problema 2: Un individuo appare come un bambino nella famiglia sbagliata.

Soluzione: Con dell’individuo nel Lista Bambino di seguito i genitori sbagliati in Famiglia View. clicca su di lui / lei con il tasto destro del mouse. Apparirà un menu a comparsa. Selezionare Scollega da parte dei genitori dal menu a comparsa. Avvertenza: Se si fa clic Elimina. questo individuo sarà completamente rimosso dal file di famiglia. Se l’individuo è sposato e ha figli, lui / lei verrà eliminato anche come uno sposo e un padre, che crea ulteriori problemi. Scollegamento è quasi sempre la scelta migliore.

Per collegare il bambino ai genitori corretti, prima ottenere i genitori corrette nel Marito e Moglie posizioni Famiglia View. Successivamente, con il tasto destro del mouse, cliccare una volta in uno spazio vuoto nel Lista Bambino sotto la Marito e Moglie e quindi selezionare Collegamento a un Figlio esistente (o Figlia ) Nel menu a comparsa. Trovare il bambino nel Lista di nomi prima e selezionare lui / lei.

Problema 3: Un bambino ha bisogno di essere scollegato da un passo-genitore e collegato solo alla sua / suo padre nascita e madre naturale.

Problema 4: Un bambino è appare più di una volta nella lista dei bambini per il suo / suoi genitori (bambino ha diverso RIN)

Soluzione: Unire i record figlio duplicati. Prendere nota dei RIN, quindi selezionare il primo record. Mettere il bambino nel Marito o Moglie box in Famiglia View. Avanti, fare clic su Utensili gt; Fondere gt; Unisci manuale. Il Fondere schermo si aprirà con la persona corrente sul lato sinistro. Avanti fare clic sul selezionare Destra Pulsante e trovare il record duplicato per l’individuo (fare riferimento alla RIN). Se c’è informazioni diverse per l’individuo a sinistra ea destra, ha scelto i pezzi di dati che si desidera mantenere e quindi fare clic su Unire diritto individuale in Sinistra individuale. (Clicca il Aiuto Pulsante per ulteriori indicazioni.)

Problema 5: Un bambino è appare più di una volta nella lista dei bambini per il suo / suoi genitori (bambino ha stesso RIN)

Questo errore è raro, ma non sconosciuta. In Famiglia View tasto destro del mouse sul duplicato e selezionare Scollega da parte dei genitori nel menu a comparsa. In una situazione come questa non eliminare i duplicati perché hanno la stessa cancellazione RIN eliminerebbe completamente il bambino dal file di famiglia. Dopo lo scollegamento, controllare e riparare il file famiglia.

Problema 6: Un bambino / individuo ha più di una coppia di genitori.

Soluzione, questo non è un problema se è intenzionale (per esempio, una persona può avere entrambi i genitori naturali e adottanti). Se il bambino è collegata al set totalmente sbagliato di genitori, mettere la persona in Marito o Moglie box in Famiglia View e cliccare su vista gt; Lista genitori. Successivo evidenziare i cattivi genitori e fare clic su Scollega. Opzionalmente è possibile fare clic destro sul bambino e selezionare Scollega da parte dei genitori nel menu a comparsa, che compirà la stessa cosa.

Problema 7: Una generazione manca in modo che un bambino è legata al suo / suoi nonni invece del suo / suoi genitori. Come si inserisce la generazione mancante?

Soluzione: 1. Mettere i nonni in Marito e Moglie scatole in Famiglia View. 2. Fare clic sulla persona nella Griglia per bambini e selezionare Scollega da parte dei genitori dal menu a comparsa. 3. Aggiungere la persona scomparsa generazione come un bambino al Marito e Moglie (nonni). 4. Spostare la persona appena aggiunto alla Marito o Moglie scatola. 5. Se necessario aggiungere il proprio coniuge. 6. Collegamento al bambino (quello non collegato al punto 2) come un figlio esistente o la figlia al suo / suoi genitori corretti (quelli ora nel Marito e Moglie scatole).

Problema 8: Errore 3021 "Non può ottenere prossimo cancellato RIN" quando si aggiunge un bambino o un genitore. Si prega di consultare il Come controllare / Ripristina il file di famiglia – Legacy.

problema 1. Un individuo appare più di una volta nel Lista di nomi. (Lui / lei ha come più di un record, perché ci sono diversi RIN.)

Soluzione: Prendere nota dei RIN, quindi selezionare il primo record. Questo individuo sarà ora l’individuo attuale Famiglia View. Avanti, fare clic su Utensili gt; Fondere gt; Unisci manuale. Il Fondere schermo si aprirà con la persona corrente sul lato sinistro. Avanti fare clic sul selezionare Destra Pulsante e trovare il record duplicato per l’individuo (fare riferimento alla RIN). Se c’è informazioni diverse per l’individuo a sinistra ea destra, ha scelto i pezzi di dati che si desidera mantenere e quindi fare clic su Unire diritto individuale in Sinistra individuale. (Clicca il Aiuto Pulsante per ulteriori indicazioni.)

Problema 2: Un individuo è legata come la sua / suo proprio genitore in Famiglia View o Pedigree View. o il registro errori creato dopo aver fatto un controllo e riparazione delle mie liste di file famiglia questo problema.

Soluzione: Mettere la persona in Marito o Moglie box in Famiglia View. quindi fare clic destro su di lui / lei e selezionare Scollega da parte dei genitori. nel menu a comparsa. Dopo lo scollegamento, controllare e riparare il file della famiglia per assicurarsi che la situazione non viene corretta.

Problema 4: Quando si naviga attraverso la mia gente albero genealogico che si suppone di essere lì non vengono visualizzati anche se sono in Lista di nomi.

• Innanzitutto, controllare e riparare il file della famiglia e correggere eventuali errori che si trovano, in particolare il matrimonio e bambino-genitore errori di relazione.

• Clicca su vista gt; Alberi per aprire la Albero Finder. Spesso ci sono individui non collegati o gruppi di individui nel file famiglia insieme con la linea principale della famiglia. Queste altre persone sono spesso difficili da trovare perché non hanno mai visualizzati durante la navigazione attraverso la vostra famiglia o per la stampa di report. Essi vengono visualizzati nella Lista di nomi ma non si può dire se sono collegati alla linea principale. Albero Finder identificherà gli individui e le linee disconnesse, che devono essere collegato alla linea principale della famiglia.

• Tutte le vostre varie linee di famiglia devono essere tenuti insieme in un unico file. Non hai file separati per le linee paterne e materne, ecc Legacy non può "guardare dentro" un altro file di famiglia per i dati durante la compilazione grafici e libri o calcolare relazioni o tagging. Si prega di importare i record dai file di famiglia separati in un unico file di famiglia Legacy principale con tutti in esso. Vedere " La copia tra due file famiglia" per maggiori informazioni.

• Il problema potrebbe derivare dalla necessità di impostare linee dirette come preferito. Clicca su Utensili. ha scelto la persona a partire e selezionare Impostare Direct Line come preferita. Oppure si potrebbe essere necessario eseguire controllare e riparare.

Problema 5: Un grafico di report o non mostra tutte le persone o le linee di famiglia, o la calcolatrice rapporto non sta trovando tutti, o codifica antenato o linee di discendenti non sono sempre tutti.

• Simile a problema 4 sopra. Prova queste soluzioni.

• Assicurarsi che di nessuno impostazioni di privacy sono contrassegnate Invisibile. Nella schermata Informazioni del singolo clic Impostazioni della privacy pulsante nell’angolo in basso a destra e selezionare non privato e fare clic su Salvare .

• Per i report o grafici creati in Legacy Family Tree, fare clic sul Reset pulsante in basso a sinistra della schermata del rapporto o un grafico. Successivo confermare l’azione di ripristino, quindi selezionare nuovamente le opzioni e provare il report o il grafico di nuovo.

Problema 6: Dopo aver inserito nuovi antenati, il loro rapporto con la persona di partenza ("Se stesso") Non mostra in Famiglia View.

Soluzione: Riportare i rapporti. In famiglia Visualizza andare in persona a partire ("Se stesso"), Quindi fare clic su Utensili gt; set relazioni.

Problema 7: Non è possibile segno di spunta Questo individuo mai sposato e non ha figli a una persona Informazione individuale schermo. Questo individuo mai sposato e non ha figli è grigio (non selezionabile).

Soluzione: Questa persona è stata inavvertitamente sposata con un coniuge sconosciuto. Mettere la persona in Marito o Moglie box in Famiglia View e quindi fare clic destro su di lui / lei e cliccare su Scollega gt; dal Marito (o Moglie ) Nel menu a comparsa. In alternativa si può cliccare su vista gt; Lista matrimonio. quindi evidenziare il bambino e cliccare su Opzioni. gt; Rimuovere il matrimonio Link. e seguire le istruzioni sullo schermo.

Problema 8: Ho cancellato accidentalmente un individuo.

Soluzione: È possibile immettere nuovamente le informazioni della persona e ricollegare lui / lei a genitori e il coniuge (s) e quindi ricollegare i bambini, se del caso. In alternativa, è possibile ripristinare il file di famiglia dalla copia di backup (vedere Backup & Restore – come ripristinare un file esistente).

Problema 9: Ho cancellato accidentalmente tutta la mia file di famiglia.

Soluzione: Si sia possibile aprire la Cestino e ripristinare il file famiglia da esso. In alternativa, è possibile ripristinare il file di famiglia dalla copia di backup (vedere Backup & Restore – come ripristinare un file esistente).

IV. Set Problemi di relazione:

Problem1: I rapporti visualizzati in Famiglia View Non sono proprio. Ad esempio, un marito e moglie che hanno un antenato comune nel 1580 sono mostrati come 10 ° Cousins, una volta tolto.

Soluzione:
1. Fare clic su Utensili gt; set Relazioni e quindi fare clic su Cancella relazioni nella parte inferiore della set relazioni schermo.
2. Successivamente riaprire il set relazioni schermo, impostare la Limite per il sangue più vicino e la Limite per i rapporti non di sangue a 1 e fare clic su set relazioni.

Problema 2: I rapporti impostati per visualizzare i nomi di cui sopra in Famiglia View sono ancora sbagliata, anche dopo aver fatto la procedura descritta sopra.

Soluzione:
1. Assicurarsi che il programma di Legacy ha l’aggiornamento più recente. Per favore visita:

LEGACY 7.5 o versioni precedenti: http://support.legacyfamilytree.com/article/AA-00899 e scaricare la revisione finale (build) della versione. Si può anche desiderare di leggere "Come installare Legacy 7.5 o versioni precedenti su un Windows 8, Windows 7 o Windows Vista di computer" a http://support.legacyfamilytree.com/article/AA-00897.

1. controllare e riparare il file famiglia.
2. Assicurarsi che i problemi rapporto reale sono stati risolti, per esempio una persona legata come un bambino a se stesso, o come un bambino al nonno o uno step-genitore. Il set relazioni strumento non può fare il suo lavoro bene se ci sono legami di parentela difettosi nel file famiglia.
3. Dopo aver sistemato i problemi di rapporto, è necessario reimpostare la linea diretta di preferito. Clicca su Utensili gt; Impostare Direct Line come preferita. Si dovrebbe anche ripristinare i vostri rapporti. Clicca su Utensili gt; set Relazioni e quindi fare clic su Cancella relazioni nella parte inferiore della set relazioni schermo. Successivo riaprire la schermata, selezionare le opzioni e fare clic su set relazioni.

problema 3. Dopo aver inserito nuovi antenati, il loro rapporto con la persona di partenza ("Se stesso") Non mostra in Famiglia View.

Soluzione: Riportare i rapporti. In Famiglia Vie w andare alla persona di partenza ("Se stesso"), Quindi fare clic su Utensili gt; set relazioni.

problema 4. I punti di cui sopra non hanno risolto i problemi di relazione.

Soluzione:
1. Con Legacy chiuso, aprire la cartella Documenti, quindi individuare nella sottodirectory Legacy Family Tree \ Data ed eliminare il file con l’estensione .Rc3. Ad esempio, se il file di famiglia si chiama Smith.fdb, eliminare la Smith

file di Rc3.Rc3, che detiene i rapporti calcolati. Questo file verrà ricreato nella fase successiva.
2. Riavviare Legacy e quindi ripristinati i vostri rapporti.
3. Se i rapporti sono ancora sbagliata, si prega di segnalare questi problemi a Support@LegacyFamilyTree.com. Si prega di notare che i bug nel set relazioni strumento non essere fissato in Legacy 7.5 o versioni precedenti.

Related posts

  • Suggerimenti per un buon rapporto, suggerimenti per la buona relazione.

    Nel condividere suggerimenti per un buon rapporto con voi, il mio piano è quello di dare una serie di idee che possono fare la differenza per migliorare la vostra esperienza di vita. Sono consapevole di quanto sia facile …

  • Suggerimenti per affrontare i problemi …

    Pianificazione e principi pianificare insieme quali sono i vostri valori sono in rapporto. Mettiti alla prova contro di loro e controllare con il vostro partner se si sia d’accordo su ciò che è importante e ciò che …

  • problemi di relazione Tips

    ESIGENZA DI trattamento psicologico: Uno studio delle cartelle cliniche dei pazienti 56,741 California Medicaid ha rivelato che le donne che hanno avuto aborti erano 160 per cento più probabilità di fornire …

  • problemi di relazione Tips

    Link 2 Love – dove ogni giorno è San Valentino! Forniamo un insieme di idee e risorse che sono progettati per aiutare nella ricerca di relazioni positive nella vostra vita e nel …

  • Suggerimenti per un buon rapporto, consigli per un buon rapporto.

    Imparare da ciò che cerchiamo di test cancellarti in qualsiasi momento. Inizialmente, vi invieremo 5 e-mail con contenuti top. Poi ci si può aspettare da 2 a 4 e-mail ogni mese con i risultati dei test, blog post, test …

  • problemi di relazione Tips

    “Ho apprezzato molto tutti gli aspetti di questo ritiro di 2 giorni. Ho guardato le altre coppie si rafforzano insieme durante il programma. Eccellente corso Donna e Jason! “Mike LaPointe. Driver (Rocky …