Supercibi vegan, spirulina vegan.

Supercibi vegan, spirulina vegan.

Cercando di aggiungere una grande dose di sostanze nutritive per la vostra dieta? Consulta le nostre raccomandazioni vegan superfood.

Alcuni alimenti sono relativamente basso contenuto di nutrienti, mentre molti altri alimenti sono abbastanza nutrienti. E poi c’è un piccolo numero di alimenti sono ridicolmente alto contenuto di sostanze nutritive. Questi alimenti sono spesso chiamati supercibi. Come ci si potrebbe aspettare, non c’è alcuna linea netta che separa supercibi da alimenti che sono semplicemente molto nutriente. Ma il termine supercibi è comunque utile, dato che mangiare li garantisce che si sta virata una grande dose di nutrienti sulla vostra dieta di tutti i giorni.

Tutti i supercibi non sono uguali. Alcuni sono ricchi di minerali come ferro e calcio. altri sono ricchi di vitamine. e altri contengono alcune sostanze fitochimiche (sostanze vegetali) che si ritiene di essere utile.

Non c’è dubbio che l’aggiunta di supercibi ben scelti per la vostra dieta quotidiana può aumentare notevolmente l’apporto di nutrienti al giorno. Ecco, allora, è la nostra collezione di top supercibi disponibili da Amazon.com.

I semi di Chia

Non ci sono dubbi: la maggior parte delle persone che non hanno gli acidi grassi Omega 3 quasi abbastanza nella loro dieta. Peggio ancora, per i vegetariani, è che i pesci di acqua fredda è l’unica fonte ricca di Omega 3 che la gente di solito mangiano.

La buona notizia, tuttavia, è che ci sono alcuni estremamente ricche fonti vegane di Omega 3 (semi di Chia. Alghe, e semi di lino). Di questi, Chia è probabilmente il più facile del gruppo di integrare nella vostra dieta quotidiana. E ‘grande in qualsiasi numero di ricette live-alimentari. ed è anche formidabile quando aggiunto a frullati. È anche possibile aggiungere un cucchiaio o giù di lì i semi per un bicchiere di succo di frutta o acqua, immergere per quindici minuti, e bere sul posto.

Non solo i semi di chia ricchi di Omega 3, ma sono anche molto ricchi di calcio e fibre. Meglio di tutti, organici semi di chia sono poco costosi e facili da trovare.

HealthForce Supercibi VitaMineral Verde

Se si prende un solo prodotto superfood, questa sarebbe una grande scelta. VitaMineral verde è un alimento ultra-concentrato verde a base di ingredienti tutti biologici, tra cui alghe, alghe, e probiotici. Una dose di tre cucchiaino costa meno di un dollaro al giorno.

Bacche di Goji

La maggior parte delle bacche di Goji sono coltivate in Tibet o l’Himalaya cinesi, e sono in genere venduti in forma secca. A differenza di alimenti più secchi che stanno raramente consumati così come sono. Invece, la maggior parte delle persone in ammollo per una mezz’ora o più in acqua prima di servire. L’acqua raccoglie gran parte del sapore e sostanze nutritive delle bacche “, così molte persone amano bere l’acqua insieme con i frutti di bosco tutto in una volta. Poiché durante ammollo bacche di goji gonfiarsi fino a raddoppiare o triplicare la loro dimensione, un po ‘va un lungo cammino.

Le bacche di Goji si distinguono come contenente grandi quantità di vitamina C, ferro e antiossidanti. Le bacche sono ampiamente utilizzati nella medicina cinese per trattare una varietà di disturbi.

Molti alimenti in tensione libri di cucina fanno uso di bacche di goji. Le bacche imbevuti possono essere preparati in qualsiasi numero di ricette, spesso mescolati in torta o biscotto battitori che sono poi disidratati.

Semi di cacao o Pennino

Cacao è l’ingrediente principale del cioccolato. con niente spogliato di distanza e senza zucchero aggiunto. È dotato di dolci stimolanti caffeina-correlati, in modo che ti dà la stessa portanza come il caffè, ma più dolcemente e senza nessuno dei nervosismi. È possibile acquistare il cacao in tre forme: in grani che sono sono a forma di piccole mandorle, in “pennini” che sono forse un terzo delle dimensioni di un chicco d’uva, e in polvere. Pennino sembra una grande terra di mezzo, dato che sono ancora in gran parte non trasformati, e conveniente per spuntini e una varietà di preparazione del cibo.

Mentre semi di cacao o pennini possono certamente essere goduto prima, le persone abituate a ottenere il loro cioccolato da Hershey Bar probabilmente trovare cacao in questa forma di essere troppo amaro e non sufficientemente dolce. Ma col passare del tempo i vostri gusti sono suscettibili di cambiamento. Se non ti piace il sapore del cacao grezzo subito, è possibile aggiungerlo alla scuote e frullati e quindi ottenere i benefici di mangiare cioccolato nel suo insieme e forma grezza. Se si desidera più idee per incorporare cacao nella vostra dieta, controlla di Matthew Kenney superba all-vegan alimenti vivi libro, cioccolato grezzo.

Spirulina

Spirulina è una varietà di alghe di acqua dolce blu-verde che viene caricato con clorofilla, proteine, beta-carotene, e un’ampia varietà di vitamine essenziali & minerali. Spirulina contiene anche notevoli quantità di acido gamma-linolenico, che è un grasso essenziale per il cervello e altri organi.

Non si può andare male con Nutrex ‘polvere di Spirulina Pacifica o compresse, prodotto in Hawaii:

Chlorella

Clorella è un’alga molto simile a spirulina, ma è verde brillante, piuttosto che blu-verde. Ciò a sua volta significa che è ancora più elevato di clorofilla. In realtà, non c’è cibo o superfood che è più ricco di clorofilla di clorella. Ora clorella è certificata biologica e viene fornito sia in forma di polvere e tablet.

Maca

La nostra Top Cookbook scelta:

Related posts

  • Perché utilizzare supercibi verdi su un …

    Probabilmente avete visto le ricette per diete detox che dire aggiungere un cucchiaio di superfood verde per il vostro succo o frullato verde. Che cosa sono esattamente supercibi verdi e perché non li si utilizza? Tu…

  • Vegan Spirulina potere delle proteine ​​del momento, spirulina vegan.

    Ho notato che nel negozio a pochi mesi fa. Esso si è distinto e ha chiamato il mio nome: SPIRULINA. Avevo sentito parlare della spirulina onnipotente prima, ma non avevo mai visto in negozio. Fino a quel giorno ….

  • Superfoods per l’acne, alimenti buoni per il trattamento dell’acne.

    Recensioni recenti su Proactiv ® Cura della pelle esposta ® ID pelle ® Vi è qualche evidenza che l’estratto di melograno applicato direttamente sulla pelle può aiutare a riparare i danni del sole. Se siete stati in …

  • Completando con Spirulina …

    Completando con Spirulina, Chlorella, vitamina B12, e oli sani In un dato giorno, se si dovesse guardare accanto al mio letto nella mia libreria / notte sola che si può trovare almeno 3 o 4 libri su …

  • Vegan dispensa – stile di vita vegan facile …

    Rendere il passaggio a una dieta vegana non significa comprare un sacco di prodotti vegan speciali, come le graffette di vostra dispensa vegan devono essere integrali, alimenti vegetali non trasformati che sono prontamente ottenibili …

  • I benefici per la salute di Spirulina …

    (NaturalHealth365) I benefici della spirulina sono così numerosi che (quasi) difficile da credere, tra cui la protezione dalle radiazioni e la prevenzione del cancro. Il super “originale”, spirulina è un mix di …