Tè e Acne – 4 Teas che guida, le erbe per l’acne.

Tè e Acne - 4 Teas che guida, le erbe per l'acne.

Le tisane possono essere utilizzati per combattere l’acne. Essi non possono sempre produrre risultati drammatici, ma sono ben tollerati e producono molti meno effetti collaterali che regolarmente farmaci acne.

Tè può anche essere un componente della maschera acne e può servire come un toner o detergente.

Anche se la maggior parte delle erbe possono essere tagliati in pezzi, in polvere e immersi in acqua calda (le preparazioni che coinvolgono alcol dovrebbero essere evitati perché possono seccare la pelle), non tutti qualificarsi come il tè.

Mentre si prepara e bere il tè è semplice, l’applicazione di tisana sulla pelle richiede una guida.

Per strofinare il tè sulla vostra pelle, prima lavare e risciacquare la pelle con un sapone ipoallergenico o di detergente. Applicare il tè fermentato raffreddata sulla pelle con un batuffolo di cotone. Lasciare che il tè asciugare sulla pelle e lasciate riposare per 10 minuti prima di risciacquare.

È anche possibile godersi un piccolo asciugamano pulito nel tè per fare un impiastro. Stendere il cataplasma sulla zona interessata della pelle e lasciare per 15 minuti prima di risciacquare. Applicare una crema idratante oil-free per prevenire la secchezza della pelle.

Alcune delle tisane più efficaci utilizzati nel trattamento di acne sono discussi di seguito.

Rooibos è una pianta leguminosa che è originaria del Sud Africa. Si è anche chiamato Red Bush ed è stato utilizzato nella medicina tradizionale del suo paese natale per secoli.

In questi giorni, rooibos sta rapidamente diventando popolare in tutto il mondo. È comunemente venduto in forma di tè come tè rooibos, il tè cespuglio rosso o tè semplicemente rosso. Rooibos tè ha un colore rossastro e viene venduto come il tè normale, in alcuni paesi, in particolare in Sud Africa.

Ci sono 2 differenze tra tè rooibos e altri tè regolari. Questi sono la sua mancanza di caffeina e suoi bassi livelli di tannini.

Queste distinzioni fanno tè Rooibos una sana alternativa per altri tè come il tè verde e tè nero.

Tuttavia, tè Rooibos ha altri benefici nutrizionali. Esso contiene un alto livello di antiossidanti come aspalathin e nothofagin. E ‘anche ricca di flavanoli, flavoni e flavanoni. I flavonoidi presenti nel tè rooibos includono luteolina e quercetina.

I principali impieghi di tè rooibos in medicina tradizionale sono per alleviare le coliche nei neonati, per il trattamento di malattie allergie, asma e pelle come l’acne.

Le proprietà del tè rooibos che sono più utili nel trattamento di acne sono le sue proprietà antiossidanti, proprietà antibatteriche e immuno-modulante.

Mentre rooibos tè non contiene l’antiossidante comuni, EGCG (epigallocatechina-3-gallato), che si trova in altri tè, contiene alti livelli di nothofagin e aspalathin così come la superossido dismutasi.

Questi 3 antiossidanti forniscono una protezione efficace ed ampia contro i radicali liberi dannosi e sono attivi sulla pelle troppo. Pertanto, essi possono assorbire le specie reattive dell’ossigeno e prevenire danni alla pelle.

Per ottenere questi benefici da tè rooibos, gli esperti consigliano di bere almeno 6 bicchieri di tè al giorno.

Altri costituenti di tè rooibos che sono benefiche per l’acne includono gli acidi zinco e alfa idrossile.

Livello di zinco nel corpo è strettamente correlata alla severità di acne. Lo zinco può aiutare a correggere lo squilibrio ormonale che fa scattare l’acne. E ‘utile anche per uccidere i batteri che causano l’acne.

Quando rooibos tè è da applicare sulla pelle, dovrebbe essere sufficientemente raffreddato per evitare scottature della pelle con tè caldo.

Oltre ai vantaggi sopra discussi, rooibos tè può anche fornire un effetto antibatterico lieve quando applicato sulla pelle. Pertanto, esso può contribuire all’eliminazione dei batteri che causano l’acne sulla pelle.

Altri vantaggi di attualità di tè rooibos includono la sua capacità di contribuire a rimuovere le cellule morte della pelle sebo e in eccesso dalla pelle.

Il tè è anche anallergico, e può aiutare a proteggere la pelle da sostanze irritanti. Rooibos tè può essere usato come un detergente o un toner quando applicato sulla pelle. Esso contribuirà a ripristinare il pH del corpo, prevenire la secchezza della pelle e sbloccare i pori.

Gli antiossidanti importanti in Acne Teas

Related posts