Tabella sostenibile, antibiotici …

Tabella sostenibile, antibiotici ...

Il problema: Antibiotici e l’industria alimentare degli animali

Quali sono gli antibiotici?

Quali sono i batteri resistenti agli antibiotici?

Un esempio di batteri resistenti agli antibiotici è Staphylococcus aureus, un batterio che è la causa più comune di infezioni da stafilococco, e può anche causare la polmonite, la meningite, shock tossico, ascessi cutanei, infezioni delle valvole cardiache e altre condizioni mediche gravi e mortali. F Molti ceppi di s. aureus sono ormai resistenti agli antibiotici oxacillina, penicillina e amoxicillina, e ceppi della malattia hanno cominciato a sviluppare resistenza ai farmaci più recenti come meticillina e vancomicina, farmaci potenti una volta considerati ‘ultima risorsa ‘antibiotici solo per le infezioni più gravi. F F La minaccia di malattia prolungata o di morte per un’infezione S. aureus è aumentato come è diventato più resistente e meno farmaci sono in grado di controllare o eliminare in modo efficace. Secondo un recente studio pubblicato sul Journal of American Medical Association, circa 19.000 morti all’anno negli Stati Uniti può essere attribuito a infezioni con Invasive Staphylococcus aureus resistente alla meticillina, un numero maggiore di decessi annuali degli Stati Uniti da AIDS. F

Antibiotici e l’industria degli animali

Resistenza agli antibiotici e la salute pubblica

batteri resistenti agli antibiotici sono una crisi di salute pubblica in crescita perché le infezioni da batteri resistenti sono sempre più difficile e costoso da trattare. La National Academy of Sciences ha calcolato che un aumento dei costi sanitari associati a batteri resistenti agli antibiotici superano $ 4 miliardi ogni anno negli Stati Uniti da soli—un dato che riflette il prezzo dei prodotti farmaceutici e degenze ospedaliere più prolungate, ma non tiene conto di giorni lavorativi persi, perdita di produttività o di sofferenza umana. F

PAMTA

alternative sostenibili

Oggi, molti agricoltori animali non usare antibiotici a tutti, in gran parte perché don’t devono compensare le condizioni malsane associate a sistemi di produzione CAFO. Su questi tipi di aziende agricole, animali sono allevati in ambienti puliti con uno spazio adeguato per ridurre lo stress degli animali e la probabilità di infezioni. F Anche se questi tipi di aziende possono utilizzare gli antibiotici, ma solo farlo per trattare le infezioni acute in animali malati, così come sono usati per trattare le infezioni negli esseri umani.

norme federali proibiscono l’uso di antibiotici negli animali la cui carne saranno certificati biologici. G In Mangia Guida Bene. le aziende agricole in cui gli antibiotici sono mai dato per animali portano l’etichetta "senza l’uso di antibiotici," mentre quelle in cui gli antibiotici sono usati solo per curare un animale malato portare l’etichetta "senza uso di antibiotici di routine." In questi casi, una quantità adeguata di tempo deve passare dopo un animale viene trattato e prima della sua carne, latte o uova può entrare nella catena alimentare.

Per saperne di più

La maggior parte di cibo negli Stati Uniti è ora prodotta sulle operazioni colturali e di allevamento industriale su larga scala. Scopri come questo si differenzia da agricoltura sostenibile – e perché è importante.

Conosciuto anche come allevamenti industriali, operazioni di bestiame industriali producono la maggior parte degli Stati Uniti carne, uova e latticini. Scopri perché sono terribili.

Related posts

  • Quali antibiotici trattano MRSA

    A proposito di resistenza agli antibiotici / La resistenza antimicrobica è la capacità dei microbi di resistere agli effetti dei farmaci – vale a dire, i germi non vengono uccisi, e la loro crescita non si ferma. Sebbene…

  • Quali antibiotici trattano MRSA

    Beta-lattamasi penicilline stabili potrebbero piacerti primi sintomi di infezione da stafilococco come mangiare per combattere infezioni da stafilococco Come trattare personale infezioni con sale Epsom Over-the-Counter …

  • Quali antibiotici trattano MRSA

    [Domanda] Mi spieghi perché la scoperta degli antibiotici era così importante per la medicina. [/ Domanda] Gli antibiotici sono stati uno dei [i] la maggior parte, se non la più, le scoperte di trasformazione di tutta la …

  • Quali antibiotici trattano MRSA

    Staphylococcus aureus resistente alla meticillina (MRSA) e organismi multi-resistenti (MDRO) Presentazione organismi multi-resistenti (MDRO) sono batteri che non sono in grado essere trattato con …

  • Infezioni da lieviti e antibiotici, antibiotici candida.

    Candida Antibiotici infezione lievito di connessione: antibiotici possono causare infezioni del lievito Candida? Sì, è vero che l’uso di antibiotici può portare a infezioni da candida. Ho fatto un video sul …

  • Ulcere e antibiotici, bocca ulcera trattamento antibiotico.

    Gli antibiotici sono il modo migliore per combattere le ulcere. I batteri sono la causa più probabile di piaghe nello stomaco, fodera duodenale. da Gordon Slovut Salute Fitness Notebook Star Tribune Giovedi, …