Tackle Cane Eczema Considerati globalmente, le erbe per curare l’eczema.

Tackle Cane Eczema Considerati globalmente, le erbe per curare l'eczema.

Eczema è un termine generico usato per descrivere un numero di disturbi della pelle nei nostri cani, e il più delle volte, disturbi della pelle cronica sono l’indicazione di un più profondo problema di salute interna. Questa pagina esamina le cause, sintomi e trattamento dell’eczema canina, così come il modo per curare l’eczema e il controllo in modo olistico.

Per liberare il vostro cane di eczema, è importante guardare oltre la malattia della pelle stessa – cercare di lavorare con un veterinario olistico per scoprire che cosa, se del caso, il problema di salute di base vostro cane è affetto. Solo dopo che la causa è stata identificata possiamo davvero affrontare il problema.

Naturalmente, dobbiamo anche cercare di alleviare i sintomi di eczema cane perché irritazioni della pelle possono causare un sacco di disagio e di stress per i nostri cani. I rimedi naturali quali erbe e integratori sono opzioni più lievi e più sicuri in questo senso.

farmaci convenzionali spesso utilizzati per reprimere I sintomi includono farmaci anti-infiammatori come gli steroidi. Gli antibiotici sono spesso usati per trattare le infezioni secondarie. Anche se questi farmaci sono ad azione rapida e può portare risultati positivi a breve termine, non è consigliabile per loro un eccesso di utilizzare in quanto possono causare numerosi effetti collaterali. Inoltre, essi non sono curativi e il problema si sposteranno più in profondità nel corpo e si ri-superficie in seguito in modo più grave.

I sintomi, cause e trattamento di cane Eczema

Fare clic sulla scheda appropriata per visualizzare ulteriori informazioni:

I sintomi più comuni di Dog Eczema

Se il vostro cane è affetto da problemi di pelle, è molto probabile vedere un certo numero dei seguenti sintomi:

  • estremamente secca, pelle squamosa
  • rossore
  • irritazione
  • prurito con conseguente eccessiva graffiare, leccare. e mordere
  • vesciche
  • scarico di sangue o pus
  • formazione di croste o croste
  • la perdita di capelli
  • odore della pelle fallo

Possibili cause di Dog Eczema

Ci sono numerose possibili cause di malattia della pelle e la diagnosi può essere estremamente complicato, e può essere frustrante e richiede tempo per identificare ciò che provoca disturbi della pelle del vostro cane. Ma non disperate! Siate pazienti e lavorare come un detective! Identificare la causa è essenziale per curare il vostro cane in modo da lavorare a stretto contatto con il vostro veterinario.

Qui ci sono alcune possibili cause di cane eczema:

Cibo

cibo per cani commerciale di scarsa qualità è una causa comune di eczema nei cani dato che il cibo non ha tutti i nutrienti essenziali che sono così importanti per la salute della pelle e pelo. In realtà, un modo per vedere se una dieta cane è sano o meno è quello di guardare la pelle e pelo condizioni del cane. Scarsa condizione della pelle / pelo è spesso un’indicazione di cibo di scarsa qualità. Se sono state alimentando il vostro cibo per cani commerciale cane, provare a passare ad una marca di migliore qualità, o meglio ancora, provare a dare il vostro naturale, cibo fatto in casa cane.

Tossicità

I cani possono sviluppare disturbi della pelle cronica se sono continuamente esposti a inquinanti ambientali come pesticidi, sostanze chimiche delle pulci, gas di scarico, le sostanze chimiche da materiali di pulizia per la casa, arredamento sintetici, e così via.

Airborne allergeni

allergeni presenti nell’aria e irritanti come pollini, polvere di casa, il fumo di sigaretta può anche causare problemi di pelle nei cani (dermatite atopica), spesso si manifesta come irritazioni della pelle con sintomi eczema-like.

Nel corso vaccinazioni

vaccinazioni Oltre possono indebolire il sistema immunitario del cane, in modo da indurre disturbi del sistema immunitario, che possono manifestarsi come le malattie della pelle.

problemi psicologici

Alcuni cani possono sviluppare malattie croniche della pelle a causa di problemi psicologici, come la noia, la frustrazione, la depressione. ansia. o rabbia.

Rimedi erboristici per uso topico per Dog Eczema

Le erbe possono essere utilizzati, sia internamente che per via topica, per il trattamento di disturbi della pelle come eczemi cane.

Topicamente, un impiastro di erbe può essere applicato a zone della pelle che sono di colore rosso, prurito, e infiammata. Erbe che sono astringenti, anti-batteriche, e le proprietà cicatrizzanti sono l’ideale per tale scopo.

Avena

Se il vostro animale ha la pelle estremamente pruriginose ma la pelle non mostra alcun reddness o qualsiasi altro cambiamento visibile, provare a utilizzare un impiastro di avena sulla zona colpita per alleviare il prurito. Cucinare alcuni farina d’avena in una pasta. Lasciare raffreddare e quindi applicare liberamente per le zone colpite.

Dare il vostro animale domestico un bagno di avena può anche alleviare il prurito. Ottenere uno shampoo farina d’avena naturale come Herbal colloidale Oatmeal Shampoo di Doc Ackerman . Questo meraviglioso shampoo contiene 3,8% farina d’avena colloidale, che è a terra semplicemente avena in una polvere finissima. Esso contiene anche altre erbe come il tè verde, aloe vera, calendula, ecc, che lenire e guarire la pelle.

(Nota: NON dovreste usare avena se il vostro cane ha le infezioni da lieviti sulla sua pelle avena è un cereale che ha un alto fonte di carboidrati (zuccheri), e lievito si nutre di zuccheri.!)

calendola

Se la pelle del vostro animale domestico è di colore rosso e prurito, quindi provare a utilizzare un risciacquo tè calendula. Calendula ha proprietà anti-infiammatorie, anti-batterico, anti-virali, e anti-fungine ed è molto efficace nella guarigione delle ferite.

Per fare un risciacquo calendula, aggiungere 30 gocce di tintura di calendula ad una tazza di acqua calda e lasciare che il tè raffreddare. Utilizzare il tè come un risciacquo, applicarlo alla zona interessata, e lasciarlo sgocciolare. Ripetere due o tre volte al giorno.

Tè verde

Per fare un tè verde impiastro, ripida un paio di bustine di tè verde in una tazza di acqua calda e lasciare che il tè raffreddare. Utilizzare il tè come un impiastro e applicarlo alla zona interessata. Ripetere due o tre volte al giorno.

Camomilla

Se il vostro animale ha infiammato le lesioni sulla sua pelle, provare a utilizzare un impiastro camomilla. Camomilla ha anche effetto calmante sul animali anche se applicato localmente. Un cataplasma camomilla può essere effettuata nello stesso modo come un impiastro tè verde.

amamelide

Diluire 20 gocce di tintura in 1 tazza di acqua, mescolare bene e versare in un flacone spray. Spruzzare abbondantemente sulle zone colpite (evitare gli occhi).

millefoglie

Per la pelle con graffi aperti, croste, o stillicidio ferite, usare parti uguali di tè achillea e calendula per fare un risciacquo. Yarrow è molto efficace pianta di guarigione e quando usato in combinazione con calendula, la miscela si accelera il processo di guarigione e di inibire l’infezione batterica.

Olio di Neem per Dog Eczema

L’olio di Neem è efficace anche nel trattamento di problemi della pelle come l’eczema. Visita questa pagina per ulteriori informazioni.

Rimedi erboristici per uso interno

Qui ci sono alcune erbe toniche che sono particolarmente efficaci nella pulizia e purificare il sangue e il rafforzamento del sistema immunitario:

  • Bardana radice: Bardana è una buona erba da utilizzare per disintossicare il corpo. Ha funzioni di pulizia del sangue e può eliminare le tossine dal corpo. Esso supporta il fegato, che è un organo principale tossina rimozione. Bardana è un bene per la pelle secca e squamosa.
  • Cleavers: Questa erba migliora la circolazione linfatica, aiuta quindi rimuovere i rifiuti e le tossine dal corpo.
  • Echinacea: Oltre ad avere funzioni depurative del sangue, questa erba è molto efficace nel migliorare il sistema immunitario, rafforzando il corpo a resistere infezioni.
  • Radice di liquirizia: radice di liquirizia è spesso definito come "steroidi naturali" perché contiene un composto chiamato glicirrizina che aiuta a stimolare le ghiandole surrenali a produrre i propri corticosteroidi naturali. Come sapete, i corticosteroidi sono anti-infiammatori. In altre parole, la radice di liquirizia può produrre gli stessi effetti di quelli prodotti da corticosteroidi sintetici – dare sollievo dal prurito e infiammazione. La cosa buona con la liquirizia è, a differenza di corticosteroidi sintetici, è immune di supporto e non causa effetti collaterali.
  • Ortica: Ortica è un bene per coloro (persone e cani) che soffrono di allergie. Ha proprietà antibiotiche, stimola la circolazione sanguigna, ed è ampiamente usato in rimedi erboristici per disturbi della pelle (come eczema).
  • Trifoglio rosso: Trifoglio rosso ha proprietà antiossidanti.
  • Salsapariglia: Questa erba è antibatterico, un purificatore del sangue, ed è un bene per condizioni croniche della pelle.
  • Giallo Dock: bacino giallo è un bene per il fegato e aiuta a eliminare le tossine.

Un Sangue Cleanser buona base di erbe e di richiamo immunitario

Questo integratore a base di erbe contiene alcune delle erbe di cui sopra e di più, ed è estremamente utile per la rimozione delle tossine, la pulizia del sangue, del fegato e sostegno immunitario. Se il cane ha problemi di pelle come l’eczema cane, utilizzare questo supplemento per pulire i sistemi e contribuire a trattare il problema della pelle da dentro e fuori!

Supplementi per cani Eczema

L’aggiunta di integratori alimentari è importante anche per contribuire ad alleviare il prurito del vostro cane e migliorare le sue condizioni di pelle.

  • Vitamina E (dare 5-10 mg per chilo di peso corporeo, una volta al giorno.)
  • La vitamina C (dare circa 10 mg per chilo di peso corporeo, 2-3 volte al giorno.)
  • Omega-3 acidi grassi – L’olio di pesce come ad esempio olio di salmone è ricco di Omega-3 FAs che hanno proprietà anti-infiammatorie e può essere molto efficace nel facilitare e prurito della pelle lenitivo.

Related posts

  • TCM per Eczema, le erbe per l’eczema.

    Articolo strumenti Un dizionario potrebbe definire la parola eczema come derivato dal greco antico, nel senso di scoppiare o bollire, ma per chi soffre di questa condizione il significato è molto più di …

  • Bambino e Baby Eczema, come trattare l’eczema mano.

    Questa pagina fornisce informazioni sul bambino e baby eczema. Eczema nei bambini è relativamente comune, soprattutto nelle famiglie con un atopica (o allergie) la tendenza. Troverete informazioni su …

  • I migliori oli essenziali per l’eczema, migliori erbe per l’eczema.

    Gli oli essenziali stanno guadagnando sempre più popolarità nel trattamento di vari disturbi e malattie della pelle, e uno di loro è l’eczema. Questo articolo tratterà i migliori oli essenziali per l’eczema, …

  • Quali erbe sono buone per l’eczema …

    Sintomi: La pelle scoppia e prude con bruciore e pungente. A volte piccoli brufoli forma che si trasformano in bolle d’acqua. Di solito la pelle si secca in piccoli scale e pruriti. 2 ….

  • TCM Ricetta, migliori erbe per l’eczema.

    Malesia # 1 tradizionale Eczema Rimedio Ecco alcune storie di successo dei nostri clienti: mano di un adulto Eczema? Mantenere la calma ed essere orgogliosi della vostra pelle! Cicatrici, cicatrici, cicatrici … noi li odiano tanto quanto …

  • Capire Eczema per trattare …

    Da Jane E. BRODY 29 LUGLIO 2013 L’estate è sia una benedizione e una maledizione per milioni di persone affette da una malattia della pelle cronica comune denominata eczema. Il secco, rosso e di solito intollerabile …