Texting può prendere un pedaggio, articoli sullo stress adolescenti.

Texting può prendere un pedaggio, articoli sullo stress adolescenti.

By KATIE HAFNER

25 maggio 2009

Lo fanno a tarda notte, quando i loro genitori dormono. Lo fanno nei ristoranti e mentre attraversano strade trafficate. Lo fanno in classe con le mani dietro la schiena. Lo fanno tanto i pollici male.

Il fenomeno sta cominciando a preoccuparsi medici e psicologi. che dicono che sta portando ad ansia. distrazione a scuola, cadendo gradi, ripetuti danni da stress e mancanza di sonno.

Dr. Martin Joffe, un pediatra di Greenbrae, California. Recente indagine studenti di due scuole superiori locali e detto che ha trovato che molti sono stati regolarmente inviare centinaia di testi ogni giorno.

“Questo è uno ogni pochi minuti”, ha detto. “Poi si sente che questi ragazzi stanno rispondendo ai testi a tarda notte. Che sta andando a causare problemi di sonno in una fascia di età che è già afflitta da problemi di sonno “.

L’aumento sms è troppo recente per aver prodotto tutti i dati conclusivi sugli effetti sulla salute. Ma Sherry Turkle, uno psicologo che è direttore dell’Iniziativa sulla tecnologia e Self presso il Massachusetts Institute of Technology e che ha studiato sms tra gli adolescenti nella zona di Boston per tre anni, ha detto che potrebbe essere la causa di un cambiamento nel modo in adolescenti sviluppano.

“Tra i lavori dell’adolescenza sono per separare dai tuoi genitori, e per trovare la pace e la tranquillità per diventare la persona che si decide di voler essere”, ha detto. “Texting colpisce direttamente ad entrambe quei posti di lavoro.”

Gli psicologi si aspettano di vedere adolescenti liberarsi dai loro genitori mentre si sviluppano in adulti autonomi, il professor Turkle ha continuato, “ma se la tecnologia rende qualcosa come stare in contatto molto, molto facile, che è più difficile da fare; ora avete gli adolescenti che stanno sms le loro madri a 15 volte al giorno, chiedendo cose come, ‘Dovrei avere le scarpe rosse o le scarpe blu?’ “

Per quanto riguarda la pace e la tranquillità, ha detto, “se qualcosa accanto a te sta vibrando ogni paio di minuti, lo rende molto difficile essere in quello stato d’animo.

Michael Hausauer, psicoterapeuta a Oakland, in California. Ha detto adolescenti hanno un “interesse formidabile a sapere cosa sta succedendo nella vita dei loro coetanei, accoppiato con un ansia terrificante di essere fuori dal giro”. Per questa ragione, ha detto, il rapido aumento sms ha il potenziale per un grande beneficio e grandi danni.

“Texting può essere uno strumento enorme”, ha detto. “Offre la compagnia e la promessa di connessione. Allo stesso tempo, sms può fare un bambino si sente spaventata ed eccessivamente esposti. “

Texting può anche essere prendendo un pedaggio su pollice adolescenti. Annie Wagner, 15, uno studente onore nono grado a Bethesda, Md. Utilizzato per testo sul suo piccolo LG telefono più veloce che digitato su una tastiera normale. Pochi mesi fa, ha notato un crampi dolorosi nei suoi pollici. (Ultimamente, lei è stato utilizzando l’iPhone ha ottenuto per il suo 15 ° compleanno, e lei dice sms è più lento e meno doloroso.)

Peter W. Johnson, professore associato di scienze della salute ambientale e professionale presso l’Università di Washington, ha detto che è troppo presto per dire se questo tipo di stress è dannoso. Ma ha aggiunto,

“Sulla base delle nostre esperienze con gli utenti di computer, sappiamo intensivo uso ripetitivo degli arti superiori può portare a disturbi muscolo-scheletrici, quindi abbiamo qualche ragione di essere preoccupato del fatto che troppo sms può provocare danni temporanei o permanenti per i pollici.”

Il suo compagno di classe Ari Kapner disse: “Fai finta che stai ricevendo qualcosa fuori del vostro zaino.”

Gli insegnanti sono spesso ignari. “E ‘un problema enorme, ed è dilagante”, ha detto Deborah Yager, un insegnante di chimica del liceo a Castro Valley, in California signora Yager ha recentemente dato un sondaggio anonimo di 50 dei suoi studenti.; la maggior parte hanno detto che mandato un messaggio durante le lezioni.

“Non posso dire quando sta accadendo, e non c’è nulla che possiamo fare a questo proposito,” ha detto. “E io non ho intenzione di prendere il tempo ogni giorno per cercare di polizia esso.”

Dr Joffe dice che i genitori tendono ad essere molto meno consapevoli di sms che, per esempio, di videogiochi gioco o l’uso generale del computer, ei piani illimitati spesso significa che i genitori smettere di prestare attenzione ai dati di fatturazione. “Parlo con i genitori in ufficio ora”, ha detto. “Li sto quiz, e nessuno pensa a questo.”

Tuttavia, alcuni genitori stanno iniziando a prendere le misure. Greg Hardesty, un reporter a Lake Forest, in California. Ha detto che alla fine dello scorso anno il suo 13-anno-vecchia figlia, Reina, collezionato 14.528 testi in un mese. Avrebbe tenere il telefono dopo di andare a letto, il passaggio a vibrare e in attesa che si accende e segnalare un messaggio in arrivo.

Il signor Hardesty ha scritto un articolo su sms di Reina sul suo giornale, The Orange County Register, e nel turbinio di attenzione che seguì, il suo volume di salito a circa 24.000 messaggi. Infine, quando i suoi voti sono scesi precipitosamente, i suoi genitori hanno confiscato il telefono.

gradi di Reina da allora hanno migliorato, e il telefono è tornato tra le mani, ma i suoi messaggi di testo sono limitati a 5.000 al mese – e nessuno 21:00-06:00 nei giorni feriali.

Eppure lei ha detto che c’era un elemento di ipocrisia in tutto questo: la madre, troppo, è agganciato sul cellulare che porta nella sua borsa.

“Lei dovrebbe capire un po ‘meglio, perché è sempre sul suo iPhone”, ha detto Reina. “Ma lei è tutto come, ‘Oh bene, io non voglio che tu sms.'” (La madre, Manako Ihaya, ha detto che ha visto il punto di Reina.) Il professor Turkle può simpatizzare. “Ragazzi sentono di essere puniti per il comportamento in cui i loro genitori indulgere,” ha detto. E in quello che lei chiama un tocco struggente, gli adolescenti hanno ancora bisogno di attenzione indivisa dei genitori.

“Anche se in testo 3500 messaggi a settimana, quando camminano fuori della loro lezione di balletto, sono sconvolto per vedere il loro papà in macchina sul BlackBerry,” ha detto. “La fantasia di ogni adolescente è che il genitore è lì, in attesa, in attesa, completamente lì per loro.”

Siamo interessati a vostro feedback su questa pagina. Diteci cosa ne pensate.

Related posts

  • Lo stress di adolescenti, articoli sullo stress adolescente.

    L’adolescenza è sempre stata una fase in cui gli adolescenti imbarazzante lotta per costruire la propria identità. cercare l’autonomia, e di conoscere l’intimità e la sessualità nelle relazioni. Queste cose tutte le cause di un …

  • Gli articoli bonsai Bonsai Journal …

    La vita in un Bonsai Nursery da Andy Rutledge, U.S.A. Foto di Andyh Rutledge più lavoro di quanto si potrebbe pensare Nota dell’autore: Questo articolo è stato pubblicato nel 2004. Da quel momento le cose possono …

  • Prendendo il controllo di RA Real Life …

    Molte persone con artrite reumatoide gestire i loro sintomi con i farmaci RA e regolari visite al loro reumatologo. Ma alcuni fanno grandi cambiamenti nella loro dieta e esercizio fisico in un …

  • alcolismo adolescente

    Nonostante una età legale per bere del 21 negli Stati Uniti, sempre più gli adolescenti stanno sperimentando con l’alcol e l’alcolismo adolescenti è in aumento. Questa sperimentazione spesso pone le basi …

  • L’ascesa di Ambien Perché più americani …

    La scorsa settimana, uno studio è stato rilasciato con qualche sconcertante notizia circa il potenziale di crescita di Le pillole di sonnifero – Ambien, in particolare. Sin dal suo arrivo sulla scena nel 1993, Ambien ha …

  • alcolismo adolescente

    La malattia di alcolismo non avviene. Ci sono fattori e uno di quelli principali sono i genitori. Gli adolescenti sono molto più probabile, circa quattro volte più probabilità di sviluppare, …