Tipi di legno, tipi di legno di cedro.

Tipi di legno, tipi di legno di cedro.

dal casual Outdoor
La qualità e la durata della vostra mobili da esterno in legno dipende dal tipo di legno è fatto di. Abbiamo raccolto sei dei legni più popolari in modo da poter confrontare la durata, le esigenze di manutenzione, e dei prezzi.

L’acquisto di un legno mobili da giardino set durevole dovrebbe essere più facile che l’acquisto del computer più veloce. Tutto ciò che richiede è un auto dal centro negozio patio o miglioramento casa a prendere in avanti. Si potrebbe discutere su uno stile sedia con o senza braccioli, ma nessun confronto in termini di tempo di spazio di memoria o monitor, giusto? Sbagliato.

Aspetta di vedere corsie mobili carichi di stili, con una sedia che costa $ 200 e un altro che sembra identico, ma costa 500 $. E quali sono “Jarrah” e “roble” boschi, comunque? Il venditore si trasforma in vostra unica speranza per una migliore spiegazione di tutte le collezioni — può essere. Improvvisamente ci si sente come una brutta giornata in un magazzino computer.

Ma mobili in legno patio è valsa la pena. Le sue sagome sostanziali, finiture calde tonalità, e le superfici facili da pulire lo rendono un ko che durerà per decenni con la cura adeguata. Disposto su un ponte o patio, si scopre una stanza all’aperto in una fuga elegante.

I seguenti fatti circa mobili in legno renderà più facile scegliere un set patio sarà lieto di organizzare per il 20 e più anni.


white Cedar

Un acquistabile, conifere dritto a grana fine, di colore chiaro, facile alle imbarcazioni in mobili, e, naturalmente, schegge, con più nodi di teak o mogano. Un coltivatore relativamente veloce, cedro è rapidamente risorsa rinnovabile. Raccolto dalle foreste nel nord degli Stati Uniti e del Canada meridionale.

Durata: Naturalmente agli insetti e resistente agli agenti atmosferici, cedro bianco resiste anche muffa, muffa, e il decadimento. Avrà una durata di 25 anni.
Ha bisogno di manutenzione: Applicare una macchia trasparente o a base d’acqua se lo si desidera ogni anno. Pulire con una soluzione di candeggina diluita o acqua e sapone.
Confronto prezzi: sedia standard: $ 80- $ 250; panchina: $ 150- $ 350; patio tavolo e quattro sedie: $ 500- $ 1.100.


Roble

Un denso, forte, relativamente leggero, medio e legno strutturato con un cast d’oro. Raccolto in primo luogo dalle foreste tropicali asciutte in Bolivia, ma cresce anche in Argentina, Brasile, Paraguay e Perù.

Durata: Durevole; in legno scuro sono più decadimento-resistente di legni chiari. Avrà una durata di 25 anni.
Ha bisogno di manutenzione: Per mantenere il suo colore naturale d’oro, l’olio ogni sei mesi con teak, lino cotto o olio marino. Strofinare con una spazzola e risciacquare con un tubo da pulire.
Confronto prezzi: sedia standard: $ 150- $ 300; panchina: $ 200- $ 500; patio tavolo e quattro sedie: $ 950- $ 1.600.


Teak
Un legno resistente, denso, diritto grana, e il miele-marrone che’s molto stabile. In primo luogo raccolto dalle piantagioni di teak nel sud est asiatico, ma cresce anche in Africa occidentale, America Centrale e Sud America.

Durata: Altamente resistente alla putrefazione e decomposizione. Durerà fino a 50 o più anni, anche se viene lasciato fuori tutto l’anno.
Ha bisogno di manutenzione: Senza conservanti, espone all’aria per una finitura grigio argenteo. Per mantenere il colore originale, applicare l’olio di teak di alta qualità, una volta o due volte all’anno. Pulire con un prodotto in teak pulizia specialità o sapone e acqua calda.
Confronto prezzi: sedia standard: $ 210- $ 350; panchina: $ 350- $ 600; patio tavolo e quattro sedie: $ 1,200- $ 2,030.

Jarrah
Un legno a grana fine con sfumature di marrone rossiccio al rosa salmone. Raccolto in gran parte nelle foreste statali gestiti in Australia; cresce anche in Sud America e Sud Africa.

Durata: Naturalmente marciume, termiti, e resistente al fuoco, ha vinto’t decadimento. Durerà fino a 50 anni.
Ha bisogno di manutenzione: Olio o colorazione richiesto, ma per mantenere il suo colore ricco, devono essere trattati nel bosco da due a tre volte l’anno con un rivestimento fatto per Jarrah. Power-lavaggio o strofinare con un detergente delicato e risciacquare da pulire. Serrare nuovamente raccordi sempre 6-12 mesi o quando necessario.
Confronto prezzi: sedia standard: $ 299- $ 599; panchina: $ 365- $ 599; patio tavolo e quattro sedie: $ 2,599- $ 2,900.

Pino
Un legno tenero a prezzi accessibili con tessitura uniforme e grano dritto. Raccolti in tutto il mondo, ma soprattutto nelle foreste americane.

Durata: tassi di pino non trattato a basso contenuto di durata e resistenza marciume, ma di pino pressione-trattato durerà per 20 anni.
Ha bisogno di manutenzione: pino trattato non richiede conservanti, ma può essere verniciato, sigillato, o macchiato. pino non trattato dovrebbe essere ridipinta o richiusa annuale. all’interno Sore durante l’inverno. Pulire con un detergente neutro e risciacquare; rimuovere la muffa con un detergente formulato per la batheroom.
Confronto prezzi. sedia standard: $ 100- $ 400; panchina: $ 400- $ 600; patio tavolo e quattro sedie: $ 600- $ 1.000.


sequoia

Forte, conifere dritto a grana fine con un cast rubicondo. Raccolto dalle foreste della California, il Pacific Northwest, e British Columbia.

Durata: Durevole con una elevata resistenza alla termiti e marciume. Con cura adeguata può durare più di 25 anni.
Ha bisogno di manutenzione: Proteggere ogni anno con una macchia a base di olio, che include un sigillante acqua e conservatore. Manica di uscita e pulire con un panno umido per pulire. Rimuovere la muffa con spazzola e parti uguali di candeggina e acqua calda; Una volta asciutto, leggermente sabbia e restain.
Confronto prezzi: sedia standard: $ 120- $ 200; panchina: $ 150- $ 250; patio tavolo e quattro sedie: $ 450- $ 900.

Related posts

  • Legno – Cedar Siding – Siding Prezzo …

    Legno e cedro rimangono una scelta popolare per le case in molte impostazioni da quartieri periferici a fattorie di campagna alle cabine nei boschi. Si trova su abitazioni molto rustico e …

  • Tipi di legno per la lavorazione del legno, ceader legno.

    Solid wood – cioè, il legno tagliato in tavole dal tronco dell’albero – costituisce più del legno in un mobile. Il tipo di legno scelto determina la bellezza e la forza della …

  • FAQ Legno – Recinzione-All, il trattamento del legno di cedro.

    1. Qual è il principale vantaggio di scegliere Wood? In una parola: familiarità. Siamo tutti cresciuti in un mondo di piattaforme di legno, recinzioni, tavoli da picnic, e mobili, e c’è un livello di comfort in etichette …

  • I migliori tipi di legno per i ponti …

    Legno utilizzato per i ponti deve resistere marcire ed essere in grado di resistere alle intemperie. Pertanto, la scelta del tipo di legno per il tuo mazzo dovrebbe essere attentamente studiata. Considerare parlando a un locale …

  • Il Redwood negozio, legno di cedro.

    Bellissimo. Sostenibile. Unico. Qualità. Non solo è il nostro mobili belli e funzionali, abbiamo anche attenzione alla qualità e durata nel tempo. Usiamo i migliori materiali e hardware su ogni pezzo di …

  • FAQ Legno – The Fence società americana, odore legno di cedro.

    Perché cedro scherma così popolare? Quarant’anni fa, tavole di recinzione di cedro erano ricchi con riflessi rosso, marrone e arancione scuro. Le schede hanno un forte odore di cedro che era così pungente che si potrebbe avere …