Tipi di pelle Pictures Rash, tipi di eruzioni cutanee immagini.

Tipi di pelle Pictures Rash, tipi di eruzioni cutanee immagini.

Ciao, il mio nome è Raff, ho 25 anni e vivo in Sud Australia.

Circa un anno fa, questo problema prima si avvicinò. Ho provato un po ‘di spray per capelli poi notato, che la mia testa era molto prurito il giorno successivo.

Ho pensato che forse ho avuto i pidocchi ma era tutto chiaro e senza segni. Ho continuato il graffio e lentamente nel corso del tempo, il collo, poi la mia faccia, spalle, schiena, tutto ha avuto queste piccole patch e alcuni anche le dimensioni di una moneta da 5c.

Sembravano le punture di zanzara comunque più grandi e un po ‘anche dove gonfio.

Sono andato a un paio di medici e alla fine ho è stato prescritto creme un 25g di steroidi per via orale, e lentamente sono andato via con il tempo, tuttavia, 6 mesi fa, allineati iniziato di nuovo sulle braccia o al collo.

Sono un asmatico e avere allergie a tutto (pidocchi, acari, gatti, crine, erba, ecc) si aspettano cane.

Ora un periodo di una settimana fa, ho avuto paio di arance e il collo svasato con questi piccoli razzi morso, come mostrato nella foto.

Mi chiedevo, questo è un segno di eczema? I trattare la questione con le compresse di Telfast che funzionano bene

Qualsiasi informazione sarebbe grande. Credo che dovrei andare a fare un test cutaneo per vedere, ma non ho avuto il tempo – troppo occupato.

Sì, posso vedere dalla tua foto eruzione cutanea che lo fa apparire come grandi punture di zanzara. Questa non sembra l’eczema – si presenta come un rash allergico classico o orticaria.

In realtà, sembra più come alveari di una eruzione cutanea regolare.

Sì, avrei sicuramente ottenere un test allergico pelle per vedere quali ingredienti è allergico troppo. Si può anche provare un ingrediente omeopatico naturale che si spruzzare sotto la lingua per aiutare a costruire l’immunità naturale del vostro corpo a tutti questi allergeni comuni.

Secondo il Secondo l’American College of Allergy, Asthma and Immunology, fino al 20 per cento della popolazione soffre di orticaria.

E alveari possono essere portati su da una serie di cose da reazioni allergiche alimentari a anche lo stress emotivo!

Ecco perché è importante per scoprire che cosa siete allergici anche in modo da poter cercare di evitarli.

Iscriviti e scrivere il proprio page! E ‘facile da fare. Come? Basta cliccare qui per tornare alla Immagini di eruzioni cutanee .

Ho alcune piccole macchie circolari in gruppi sulla mia pelle (come la carne d’oca), alcune volte è prurito. la prego di dirmi che cosa è questo?

Grazie per la tua email. Si prega di capire che io non sono un medico e non può fornire una diagnosi.

Tuttavia, il rash cutaneo potrebbe essere una reazione allergica. Hai iniziato a utilizzare un nuovo volto di lavaggio, detersivo per lavatrice, o crema da barba?

Dal momento che l’eruzione è intorno zona del collo / mento ho il sospetto che potrebbe essere qualcosa a che fare con un volto di lavaggio o di schiuma da barba.

Ho sentito parlare di persone che sviluppano eruzioni cutanee improvvisi dopo il passaggio al nuovo foglio di biancheria asciutta. Ecco perché è di importazione per monitorare e vedere quello che hai fatto in modo diverso prima notato l’eruzione.

Inoltre, in considerazione cercando una crema antistaminico o idrocortisone. È possibile trovare questi presso il vostro negozio locale di droga. Se la pelle non si risolve in pochi giorni o se si inizia a notare altri sintomi come difficoltà respiratorie o nausea si dovrebbe immediatamente il medico.

Iscriviti e scrivere il proprio page! E ‘facile da fare. Come? Basta cliccare qui per tornare alla Immagini di eruzioni cutanee .

rash zoster

Sono 62, hanno un rash credo sia meds herpes zoster-taking.
cercando di confermare con un supplemento di parere. Grazie!

Uno dei primi segni di herpes zoster – anche prima che appaia un rash – è estremo dolore / sensibilità. Alcune persone anche esperienza prurito, bruciore o formicolio. Poche persone possono anche eseguire una febbre o di avere un lieve mal di testa o brividi.

Poi circa 2-3 giorni dopo appare un rilievo, rash irregolare. L’eruzione può anche cominciare a blister e diventare pieni di pus.

Poi una crosta formerà circa 10 giorni più tardi. Di solito l’eruzione va via una volta le croste cadono.

Se il farmaco non aiuta, è necessario contattare il medico. Inoltre, se l’eruzione cutanea appare vicino al o ovunque sul viso, rivolgersi al proprio medico.

Iscriviti e scrivere il proprio page! E ‘facile da fare. Come? Basta cliccare qui per tornare alla Immagini di eruzioni cutanee .

Related posts

  • Tipi di eruzioni cutanee – Che cosa è …

    Ci sono molti diversi tipi di eruzioni cutanee che possono influenzare uomini, donne o bambini. In alcuni casi, le eruzioni possono essere facilmente identificati e la loro causa può essere determinata facilmente. In questi…

  • Bambino della pelle Immagini Rash e …

    Sommario Panoramica Ci sono alcune eruzioni cutanee tuttavia, con cause gravi o pericolose per la vita. Molte eruzioni hanno lo simili, che rende difficile conoscere la diagnosi precisa. Se non lo fai …

  • Tipi di eruzioni cutanee, diversi tipi di eruzioni sulla pelle.

    La nostra pelle è sottoposta a numerose condizioni nel corso della nostra vita quotidiana. Ad esempio, la sporcizia, inquinamento, avvelenamento da sole, ecc La nostra pelle spesso affronta queste cose senza alcuna reazione importante ….

  • Suggerimenti per trattare con un rash cutaneo prurito, rash cutanei.

    Si inizia a graffiare la pelle e in pochissimo tempo ti rendi conto che è diventato rosso e accidentato. Vi starete chiedendo come l’eruzione cutanea è apparso così all’improvviso e perché non si può smettere di graffiare ….

  • Tipi di eruzioni cutanee – Identificare …

    Ci sono molti diversi tipi di eruzioni cutanee derivanti da batteri, funghi, allergeni, disturbi del sistema immunitario, il clima / tempo, o anche certi tipi di farmaci. Uno sfogo emotivo o …

  • Lievito dermatite da pannolino, lievito trattamento rash cutaneo.

    Il mio bambino ha una dermatite da pannolino che non andrà via. Potrebbe essere un lievito infezione? Dr. P. Marazzi / Scienza Fonte ho pensato che solo le donne hanno ottenuto infezioni da lieviti. Come potrebbe il mio bambino avere uno? Tutti hanno…