Tipi di salivari – parotide tumori, il cancro parotide.

Tipi di salivari - parotide tumori, il cancro parotide.

Il tipo più comune di tumore delle ghiandole salivari è un noncancerous (benigno) parotide tumore della ghiandola a crescita lenta, che aumenta gradualmente la dimensione della ghiandola. Tuttavia, alcuni di questi tumori può anche essere cancerose (maligno). Il tumore benigno più comune è adenoma pleomorophic, e il tumore maligno più comune è il carcinoma mucoepidermoide.

Il trattamento raccomandato è di solito un intervento chirurgico per rimuovere la ghiandola salivare interessata. Se il tumore è benigno, di solito è necessario alcun altro trattamento.

pleomorphic Adenoma

Tumore di Warthin

tumore di warthin è un tipo di tumore benigno delle ghiandole salivari, e la ghiandola più probabile colpita è la ghiandola parotide. Solo adenoma pleomorfo è un tumore della parotide benigna più comune. tumore di warthin è a crescita lenta, indolore, e colpisce soprattutto le persone anziane. Il tumore è bilaterale, e altamente improbabile per diventare maligna.

mucoepidermoide Carcinoma

Mucoepidermoide Carinoma è una crescita abnorme di tessuto risultante dalla incontrollata, progressiva moltiplicazione delle cellule, che serve non function.This fisiologico è il tipo più comune di tumore maligno delle ghiandole salivari negli adulti, e la maggior parte di loro sembrano clinicamente come i cosiddetti tumori misti.

Il tumore di solito si forma come indolore, a crescita lenta, di massa fissa che è ferma o duro. Questi tumori sono molto variabili in termini di durata, e talvolta passare attraverso una fase di crescita accelerata immediatamente prima della presentazione clinica.

Acinic carcinoma a cellule

Si tratta di un tumore più comunemente riscontrato nella ghiandola parotide, e si presenta come una massa a crescita lenta. Questi tumori variano nel loro comportamento, da localmente aggressivo per palesemente maligna, e sono talvolta associate a dolore o tenerezza. carcinoma a cellule acinic appare in tutte le età, ma presenta a un’età media più giovane (52 anni) rispetto a molti altri tipi di cancro delle ghiandole salivari.

Adenoid cistico Carcinoma

Questo è piuttosto raro tipo di cancro che può esistere in molti siti differenti del corpo, anche se più comunemente nelle ghiandole salivari. E ‘la terza più comune maligni delle ghiandole salivari del tumore in generale, e rappresenta il 28% dei tumori maligni delle ghiandole sottomandibolari. Questo rende il singolo più comune maligni delle ghiandole salivari del tumore in questa regione.

Lesioni precoci delle ghiandole salivari presenti come masse indolore della bocca o la faccia, e di solito crescono lentamente. tumori avanzati, nel frattempo, possono presentarsi con dolore e / o paralisi del nervo.

Carcinoma a cellule squamose

Carcinoma a cellule squamose è la seconda forma più comune di cancro della pelle non melonoma, e rappresenta il 90% di tutti i tumori della testa e del collo. La maggior parte dei carcinomi a cellule squamose sono facilmente identificati e rimossi nel nostro ufficio come un piccolo intervento chirurgico. lesioni più grandi e più invasivi possono, tuttavia, richiedono una gestione aggressiva chirurgia, radioterapia, o entrambi.

Carcinoma Ex-pleomorfo

Questo è un tipo di cancro che inizialmente cominciato come un tumore benigno. Anche se adenoma pleomorfo sono tumori benigni parotide, ha il potenziale di trasformare maligna. L’incidenza di trasformazione maligna aumenta con la durata del tumore. Segnali di trasformazione maligna includono debolezza facciale, dolore, l’invasione della pelle e la fissazione di punta mastoide, una rapida crescita, e parestesia.

Metastasi da altri tumori

cancro metastatico è il cancro che si è diffuso dal luogo in cui è iniziato, in un altro posto nel corpo. Il trattamento per il cancro metastatico di solito dipende dal tipo di tumore, le dimensioni di esso, la posizione e il numero totale di tumori metastatici.

Se si desidera prenotare un appuntamento con delle ghiandole salivari esperto tumore Dr. Larian, ci danno una chiamata al numero (888) 687-6118 oggi!

Successivamente, conoscere il rischio paralisi facciale associata a parotidectomia.

Richiedi la consultazione di oggi

Chiamaci al numero (888) 687-6118 per fissare un appuntamento.

Testimonianze dei pazienti

div" dati-ciclo-timeout ="4000" i dati del ciclo di velocità ="500" dati-ciclo-fx ="dissolvenza" dati-ciclo-pager =".cycle-pager"gt;

Il mio parotidectomia ha avuto successo e mi sono sentito curato attraverso l’intero viaggio. Andrea C.

Dal mio primo contatto con il Dr. Lariano e il suo staff sapevo che ero venuto nel posto giusto. Mi sentivo come se fossi di essere accolto in una famiglia – una famiglia di esperti di livello mondiale nel campo delle arti di cure mediche e la cura emozionale. Roger J.

Nel momento in cui mi sono svegliato dall’anestesia generale, sono stato in grado di sorridere normalmente, agitare le spalle, muovere il collo, e lampeggia gli occhi, proprio come prima della procedura. Vahe H.

Nel momento in cui mi sono svegliato dall’anestesia generale, sono stato in grado di sorridere normalmente, agitare le spalle, muovere il collo, e lampeggia gli occhi, proprio come prima della procedura. Vahe H.

condividi con i tuoi amici

Related posts