Toenail Fungus trattamento – St …

Toenail Fungus trattamento - St ...

Ecco una grande notizia per un cambiamento: un nuovo trattamento rivoluzionario per fungo dell’unghia del piede è sorto, perfettamente sicuro con tassi di successo di quasi il 90% in infezioni lievi e moderate. I casi gravi possono richiedere alcuni trattamenti extra. Se si vive nella zona di St. Louis, MO, si ha accesso a questa soluzione presso l’innovativo ufficio podologia del Dr. Richard Wittock con la caviglia e del piede Institute di Fenton, MO.

Chiunque abbia mai fatto battaglia con un caso temuto di fungo dell’unghia del piede sa esattamente quanto sia difficile per sbarazzarsi del problema.

La maggior parte di ciò che è disponibile sul mercato oggi è inutile.

Farmaci per via orale sono notoriamente inefficaci, a meno che non si contano gli effetti collaterali che possono verificarsi; nel qual caso essi possono essere considerati più efficace, anche se non esattamente consegna dei tipi di effetti chiunque cercava. Questi effetti collaterali sono spesso così male come (o peggio) il problema del fungo che si sta tentando di eliminare.

In definitiva, per eliminare fungo dell’unghia del piede, il trattamento deve indirizzare sotto la superficie del chiodo, dove l’infezione ha preso residenza. Targeting il fungo con la giusta tecnologia è il nostro metodo migliore per sradicare il fungo del chiodo.

Che cosa è fungo dell’unghia del piede? E quali sono i sintomi?

Purtroppo, onicomicosi è una infezione fungina particolarmente tenace, estremamente difficile sbarazzarsi di con approcci tradizionali, che possono marcire le unghie dei piedi di distanza nel corso di anni o decenni, rendendo cronica, progressiva e debilitante.

fungo dell’unghia del piede colpisce il chiodo, letto ungueale, e Matrix (la radice), quando dermatofiti (elementi fungini) Inserire il chiodo dalla pelle.

Sintomi di fungo dell’unghia del piede includono:

  • Sbiadimento del chiodo, tra cui macchie bianche o striature giallastre
  • Ispessimento delle unghie
  • unghie fragili o in fase di distacco
  • Oscuramento della pelle sotto le unghie
  • La separazione del chiodo dal letto ungueale (che si verifica in genere solo nei casi più gravi).

Oltre all’evidente imbarazzo di avere unghie fungo-infetti, fungo dell’unghia del piede è spesso causa di dolore e, nei diabetici, anche ulcere.

Inoltre, un fungo dell’unghia del piede di solito non andare via da solo. Il fungo durerà per anni, anche decenni, e probabilmente peggiorerà a meno che non si visita un podologo che può affrontare il problema in modo corretto. Non solo ogni podologo, però. Dr. Richard Wittock, di Fenton, MO offre i trattamenti più sicuri ed efficaci per il fungo dell’unghia del piede oggi disponibili.

Ma prima, parliamo la follia all’interno della matrice corrente di opzioni di trattamento disponibili oggi sul mercato.

Quali tipi di opzioni di trattamento sono disponibili?

Come accennato in precedenza, diverse opzioni sono là fuori, di sicuro. La maggior parte sono del tutto inefficaci. Mentre alcuni possono dare un sollievo temporaneo di alcuni sintomi, in realtà non sbarazzarsi del fungo stesso.

Le opzioni di trattamento più comuni sono:

  • farmaci antifungini per via orale
  • Unguenti e creme
  • La rimozione chirurgica del chiodo

Farmaci per via orale possono avere successo, ma questi farmaci forte anti-fungine possono anche avere molti effetti collaterali negativi.

Uno sguardo alla lunga lista di effetti collaterali mostra come questi farmaci possono essere problematico di per sé, motivo per cui così tante persone evitano di farmaci.

Infatti, il trattamento cardine per onicomicosi è stato il farmaco per via orale Lamisil (terbinafina). Anche con un tasso di successo di solito al di sotto del 70%, l’esame del sangue è indispensabile a causa di effetti collaterali, che in particolare possono influenzare il fegato.

Inoltre, è consigliabile evitare il farmaco anti-fungine se sta assumendo un farmaco per abbassare il colesterolo nel sangue o diluenti.

Creme e unguenti sono i peggiori opzioni di trattamento, anche se sono i più comuni troverete pubblicizzato in tutto il mondo su Internet. La maggior parte di questi non sono altro che olio di serpente, ed i loro proprietari stanno vendendo bottiglie vuote e goop. Come discusso in precedenza, il problema è un’infezione fungina sotto l’unghia in sé, e le creme non può penetrare correttamente senza rimuovere il vostro dell’unghia del piede. (Non esattamente un popolare, o piacevolmente estetica, l’opzione). E anche in questo caso, non vi è ancora alcuna garanzia che una crema anti-fungine fornirà una cura. Diciamo che si prende il gioco d’azzardo e buttare soldi in qualche crema mistero. Anche lasciando da parte quanto inefficaci che sono, non dimenticare come disordinato queste creme possono essere applicare. Possono essere grassa, puzzolente, e può anche macchiare i vestiti, biancheria da letto, e tappeti. E si vuole veramente avere per essere in giro con la roba in piedi per mesi (o anni)?

Sembra poco incoraggiante.

Perché si sta perdendo tempo e denaro per Over-the-counter?

Ora che sapete i pericoli nascosti di effetti collaterali a farmaci OTC, come sulla terra si può giustificare il costo di tali trattamenti? E ‘come buttare i vostri soldi duro-guadagnati nel gabinetto.

Piano su almeno tre mesi di disagi. Per non parlare della alta probabilità il vostro fungo dell’unghia del piede tornerà comunque. In questo caso, spesso un secondo giro di tre mesi vale la pena di medicina orale è necessario.

Se un impegno lungo un anno non è la vostra borsa, allora non c’è Sporonox. ancora un altro trattamento costoso (che potrebbe essere un po ‘più veloce, assumendo funziona affatto, dal momento che ha anche un basso tasso di effettività).

"Per dire ora possiamo affrontare questo problema in modo sicuro senza farmaci è a dir poco stupefacente. — Dr. Richard Wittock

Quale trattamento per Toenail infezioni funziona davvero?

Qui è la buona notizia.

Quale trattamento funziona? Funziona in modo sicuro, senza farmaci o pomate o lozioni, senza chirurgia? Funziona praticamente ogni singola volta?

Come funziona avendo, le unghie dei piedi libera infezione sani suono a voi?

Quella’s esso. Tre visite veloci e c’è una grande probabilità che il fungo del piede è storia. Quella’non è il caso con altri trattamenti che troverete là fuori. Molti trattamenti fungine simili sul mercato cercano di imitare questo uno, ma tutti sono inferiori.

Perché? Perché perdere la radice del problema.
L’infezione fungina non si siede sulla parte superiore del vostro chiodo. Il nostro trattamento si rivolge veramente l’infezione fungina sotto la superficie del vostro chiodo, e distrugge il fungo nel profondo del vostro letto ungueale, per attaccare il problema alla fonte.

Così come si può aspettare un trattamento di lavorare se non penetra sotto la superficie?

Questo nuovo trattamento penetra in un modo che è ancora sia perfettamente sicuro altamente efficace.

Se vivete vicino a St. Louis, MO, alcuni brevi visite a Dr. Richard Wittock a Fenton, MO, e l’infezione fungina sarà probabilmente andati.

Sul serio. Immaginate che: An fine ai vostri problemi punta fungine. Le unghie dei piedi semplicemente ricrescere pulito e sano di nuovo.

Non più fastidio, nessun sguardi scomodi da familiari o sconosciuti, non ipotesi ignoranti da passante per quanto riguarda i vostri standard di igiene personale, e non più doversi preoccupare di ciò che scarpe o sandali sei o (Aren’t) intenzione di indossare. E ‘davvero così facile.

Vedere per credere!

Questa tecnologia rappresenta un enorme passo in avanti. E ‘veramente come nessun altro oggi disponibile, superando i suoi imitatori, e lasciando tutte le altre procedure nella polvere. E si può usufruire della nostra procedura di fungo dell’unghia del piede in questo momento, in tre brevi trattamenti, proprio qui nel comfort del nostro ufficio Fenton, senza dolore, la droga, o anestesia.

Perché sprecare il vostro tempo prezioso sulle opzioni di trattamento che sono inefficaci, noioso, o anche potenzialmente pericolosi? Il fatto è che la maggior parte dei trattamenti là fuori non potrà mai sbarazzarsi di infezioni fungine. Ma questo trattamento rivoluzionario offre un altissimo tasso di successo tutto senza alcun rischio per il vostro corpo.

"Siamo così eccitati di portare questa tecnologia per la zona di St. Louis. Questo trattamento si è dimostrato estremamente popolare a causa della sua efficacia." — Dr. Richard Wittock

Se si potrebbe avere una probabilità del 90% di avere le unghie dei piedi siano privi di funghi, ed è stato veramente così semplice come un viaggio rapido al L’Istituto della caviglia e del piede a Fenton, MO, appena a sud di St. Louis adeguata, al fine di essere fatto con questo problema per bene, wouldn’t che desidera ottenere solo in e lo hanno curato al più presto possibile?

Perché chiamare questo momento?

Probabilmente avete sentito i nostri annunci radio, che hanno i nostri programmi di riempimento veloce. Dacci una chiamata e ottenere in prima parola di questa procedura straordinaria si diffonde ancora di più di quanto non sia.

Chiama oggi e scoprire come il nostro trattamento laser può completamente spazzare via il vostro imbarazzante, sgradevole problema unghia fungine.

Smettere di trovare modi innovativi per seppellire i piedi nella sabbia, nascondere i piedi sotto i tavoli, o convincersi che indossare calze con i sandali è di gran moda.

Chiamaci oggi al 1-636-717-1100 o compilare il nostro modulo di contatto breve e siamo in grado di impostare con una consultazione subito.

Non vediamo l’ora di incontrarvi presto, e siamo ansiosi di aiutare a ottenere le unghie dei piedi di nuovo sano!

Dr. Richard Wittock è uno dei podologi più esperti, innovative e di successo nella zona di St. Louis, e dei suoi risultati straordinari nel trattamento di fungo dell’unghia del piede stanno rapidamente guadagnandosi la meritata, posizione acclamato come fornitore leader di San Luigi dei maggior parte delle procedure Onychomycosis efficaci disponibili.

Per ulteriori informazioni sul fungo dell’unghia del piede in zona di St. Louis chiamare caviglia e del piede Institute. L’Ufficio Fenton può essere raggiunta al numero (636) 717-1100 & l’ufficio Maryville può essere raggiunta al numero (618) -288-2835. Chiamare l’ufficio più vicino a voi oggi!

Educazione del paziente

Related posts

  • Qual è il miglior fungo dell’unghia del piede …

    Qual è il metodo tipico trattamento per fungo dell’unghia del piede? Per molte persone che soffrono di fungo dell’unghia del piede, il primo passo per il trattamento è spesso una visita dal medico. Ci sono prescrizione …

  • Fungo dell’unghia del piede opzioni di trattamento …

    infezioni dell’unghia del piede fungine sono difficili da trattare e una condizione sgradevole colpisce circa 30 milioni di americani. Noto in medicina come onicomicosi, un’infezione fungina chiodo è tipicamente trattata …

  • Fungo dell’unghia del piede, fungo dell’unghia del piede laser.

    Nel corso del tempo avrete notato le unghie dei piedi diventare più spessa o cambiare i colori. Un prurito ai piedi o alle gambe può anche accompagnare questo cambiamento di chiodi. Questi sono due indicazioni di …

  • Toenail sintomi Fungus, fungo dell’unghia del piede marrone.

    Fungo dell’unghia del piede “Sintomi fungo dell’unghia del piede fungo dell’unghia del piede porta a scolorimento dei chiodi. Si tratta di una malattia altamente contagiosa. Nel caso, non viene trattata tempestivamente, può diffondersi ad altri chiodi …

  • Zetaclear Nail Fungus trattamento, nailfungus.

    Qual è il miglior trattamento per il fungo del chiodo? In poche parole si tratta di ZetaClear. E ‘una comprovata tutto opzione di trattamento naturale per unghie fungo. Da qualche parte tra il 2% e il 18% della popolazione del mondo …

  • Quali sono i migliori fungo dell’unghia del piede …

    fungo dell’unghia del piede è un vero e proprio dolore per sbarazzarsi di. Ci sono molti trattamenti diversi fungine delle unghie. e può diventare confuso da cui si potrebbe lavorare al meglio. La cosa principale che ha a che fare è …