Tonsillite – sintomi, cause …

Tonsillite - sintomi, cause ...

Tonsillite è gonfiore infiammazione delle tonsille. Tonsille sono linfonodi situati nella parte posteriore della gola e la parte posteriore della bocca. La loro funzione è quella di filtrare i batteri e microrganismi per aiutare a proteggere l’organismo dalle infezioni. Tuttavia, ci sono momenti in cui le tonsille essere sopraffatto con un batterica di un’infezione virale che le tonsille stessi causano la malattia essi sono destinati a proteggere il corpo da.

SEGNI E SINTOMI tonsillite

Tonsillite viene spesso con un forte mal di gola, febbre. dolore alle orecchie, difficoltà di deglutizione. brividi, mal di testa. tenerezza della mascella e della gola, e spesso la perdita di vocalizzazione normale.

CAUSE tonsillite

TONSILLITE fattore di rischio

Fattori di rischio per la tonsillite per i bambini sono più o meno come lo sono per il raffreddore comune negli adulti. spazi chiusi con un sacco di germi che galleggiano nell’aria e sulle superfici sono le stesse probabilità di colpire i bambini. Adulti raramente tonsillite. In realtà, solo circa il 78% degli adulti hanno le loro tonsille. A volte le tonsille e della gola e le zone circostanti si infettano. Si tratta di una forma di tonsillite noto come faringiti. ed è più grave di tonsillite. Faringite si sviluppa da tonsillite.

TONSILLITE DIAGNOSI

tonsillite Diagnosi può essere fatto facilmente in ufficio del medico. Nella maggior parte dei casi, il medico deve semplicemente guardare il gonfiore e infiammazione della gola per determinare se è tonsillite, combinata con la lista di lamentele sintomo. Quando il tonsille vengono ingrandite e visibile, il medico può essere sicuri che il paziente si presenta con tonsillite. Le tonsille possono anche presentarsi con macchie bianche che indicano una più grave infezione. I linfonodi intorno al mascella e del collo possono essere infettati, presentando con gonfiore e tenerezza al tatto. Un tampone può essere presa per determinare se il paziente è stato infettato da streptococco, che è la forma più grave e pericolosa di tonsillite.

EFFETTI COLLATERALI TONSILLITE

Tonsillite può portare ad altre complicazioni di salute, tra cui, ma non necessariamente limitati a vie aeree ostruite da gonfiore, febbre reumatica. disturbi cardiaci, ascesso in gola, insufficienza renale. la disidratazione, e glomerulonefrite posta streptococcica. Questi possono essere complicazioni molto gravi e, quindi, un medico dovrebbe essere visto al momento della comparsa di tonsillite.

TONSILLITE TRATTAMENTO

Tonsillite è tipicamente trattata con antibiotici per liberare il corpo di infezione. Riposo, fluidi e riduttori di febbre sono prescritti. Caldo di freddo fluidi blando e l’aiuto di losanghe può aiutare il paziente a sentirsi più a suo agio. Alcuni medici tratteranno tutti i casi di tonsillite con antibiotici, mentre altri si tratterà solo di batteri e virus noti con antibiotici. In alcuni casi, la tonsillite non risponde ai farmaci e quindi si raccomanda una tonsillectomia. Un tonsillectomia è la rimozione delle tonsille. Un tonsillectomia può anche essere raccomandato se la tonsillite è molto grave e presenta pericoli di infliggere altre complicazioni. Se tonsillite è ricorrente, la maggior parte dei medici consiglia una tonsillectomia.

E ‘importante seguire attentamente le raccomandazioni del medico. Non usare mai l’aspirina nei bambini con una infezione virale come questo può portare alla sindrome di Reye. Il paziente dovrebbe mantenuto il più confortevole possibile e un sacco di riposo è necessario per permettere al corpo di combattere l’infezione. cibi morbidi come lo yogurt, il gelato, e Jell-O possono essere tutto ciò che è tollerato nelle prime fasi di tonsillite. Una mancanza di appetito è normale.

Tonsillite è contagiosa, almeno i germi che causano la tonsillite sono, e bambini con segni di tonsillite deve essere tenuto a casa da scuola o giorno cura di evitare la diffusione dei batteri o virus. Non smettere mai di un trattamento antibiotico quando i sintomi scompaiono. Un giro completo di antibiotici devono essere prese per garantire che i batteri è andato. antibiotici arresto troppo presto possono provocare il ritorno della tonsillite, che può anche tornare in una forma più aggressiva e grave. Se il paziente è stato diagnosticato lo streptococco tonsillite e comincia a mostrare segni di infezione in altre parti del corpo, contattare immediatamente il medico in quanto ciò potrebbe essere i segni di una infezione correlata nota come la glomerulonefrite streptococcica.

Related posts

  • Trattamento tonsillite cause e …

    Sinossi: Definizione: definire il significato di tonsillite tonsillite – Una infiammazione delle tonsille, di solito a causa di una infezione virale o, meno frequentemente, una infezione batterica. Si tratta di un comune …

  • Tonsillite – adenoiditi – sintomi …

    Tonsillite – sintomi opzioni di trattamento tonsillite e adenoiditi sono condizioni gravi che possono portare a problemi ancora più gravi se non trattata. Familiarizzare con i sintomi …

  • Tonsillite, cause, sintomi …

    Tonsil infezione – tonsillite tonsillite si riferisce alla infiammazione delle tonsille faringee – ghiandole nella parte posteriore della gola, visibile attraverso la bocca L’infiammazione può coinvolgere altri …

  • I sintomi tonsillite, infezione bambino tonsille.

    A proposito di tonsillite Siete affetti da mal di gola, con dolore e difficoltà a deglutire, ancora una volta? Potrebbe essere più di una semplice infezione alla gola di stagione questa volta. Anche se majorly visto …

  • Sintomi e trattamento di tonsillitis9

    I sintomi della tonsillite tendono a risolversi dopo un paio di giorni. Gravi sintomi possono indicare una infezione batterica piuttosto che un’infezione virale. I sintomi più comuni di tonsillite comprendono: febbre di oltre …

  • Gonfiore Tonsille – sintomi, cause …

    Le tonsille sono due piccole pastiglie di tessuto distesi sul posteriore della gola interna. Tonsillite è il termine usato per descrivere l’infiammazione o gonfiore delle tonsille. tonsille gonfie possono causare irritazione …