Top 4 modi per ridurre muscolare e …

Top 4 modi per ridurre muscolare e ...

(NaturalNews) Sembra che quasi tutti a che fare con una sorta di dolori muscolari o articolari. Spesso la colpa a invecchiare, troppo lavoro fisico o l’esercizio, o di altri fattori fantasma che, ovviamente, non capisco. Indipendentemente dalla nostra nozione di come sia successo, ci siamo davvero vuole andare via. Ecco alcune soluzioni semplici per iniziare.

Al momento della raccolta in questo modo e concentrato in un liquido, astaxantina diventa uno dei più potenti antiossidanti nel mondo naturale, avendo dimostrato di essere 550 volte più potente di vitamina E!

A differenza di molti antiossidanti, è liposolubile che significa che viene consegnato direttamente ai tessuti e muscoli, e previene l’ossidazione destra al sito di stress o potenziale di ossidazione. Questo in ultima analisi, dà i muscoli e le articolazioni un’eccellente protezione da molte condizioni degenerative differenti, e aiuta anche uccidere l’infiammazione spesso associata a dolori muscolari e articolari.

Chlorella è un’alga unicellulare che offre una vasta gamma di sostanze nutritive e benefici di disintossicazione che possono aiutare a compensare dolori muscolari e articolari. Alcuni dei nutrienti e benefici includono:

• Clorofilla – una sostanza alcalina e pulizia che reprime l’acidità e combatte l’infiammazione che è spesso associata a dolori muscolari e articolari.
• Disintossicazione – tossine sono spesso alla radice di dolori muscolari e articolari, e clorella ha una capacità unica di legarsi a sostanze tossiche (compresi i metalli pesanti, che sono spesso alla base del muscolo grave e dolori articolari), e rimuoverli dal corpo.
• Glucosamina – contenuta nella parete esterna, che aiuta a ripristinare la cartilagine e legamenti.
• flora intestinale – componenti specializzati di aiuto clorella incoraggiare la crescita di flora intestinale benefiche, che contribuirà a promuovere una risposta immunitaria sana. Dal momento che il dolore muscolare e articolare è spesso associata a più di un sistema immunitario attivo, garantendo avete la flora intestinale corretta è di vitale importanza per alleviare dolori muscolari e articolari.
• Minerali – Clorella è un alimento denso molto nutrienti e minerali, che è importante in quanto una dieta priva importanti minerali può causare dolori muscolari e articolari.

Il magnesio è un minerale essenziale che è responsabile di fino a 800 processi enzimatici nel corpo. E ‘stato chiamato il "Miracle Mineral" per molti motivi, uno è la sua capacità di rilassare i muscoli e ridurre il dolore.

Il magnesio è fondamentale per il muscolo e la salute delle articolazioni, e con l’80 per cento degli americani carenti di esso, semplicemente ottenere la giusta quantità può andare un lungo modi per ridurre il dolore muscolare e articolare.

Il magnesio è anche necessario per una corretta digestione, e neutralizzare le proteine ​​infiammatorie nel corpo, sia che contribuirà a facilitare muscoli e le articolazioni sane e più rilassato.

Spesso la parte più difficile della battaglia, quando si tratta di ridurre i dolori muscolari e dolori articolari è eliminando i cibi che sono costantemente causando.

Alcuni degli alimenti tipici che creano questi problemi includono:

• Frumento (e gli eventuali granelli contenenti glutine)
• caffè
• alcol
• zucchero
• Frutti di mare (che è tossico e / o contaminati con il mercurio)
• Maiale
• Prodotti lattiero-caseari (soprattutto pastorizzato)

Inoltre, fattori ambientali come l’inquinamento pesante e le procedure mediche come amalgami dentali (creazione di mercurio acuta e avvelenamento da metalli pesanti) sono anche noti colpevoli che causano muscolare grave e dolori articolari a causa della loro affinità per alloggiare nei tessuti adiposi del corpo.

La buona notizia è dolori muscolari e articolari possono essere naturalmente alleviata e invertito una volta si eliminano tutte le cause e iniziare nutrire il corpo in modo appropriato.

Fonti per questo articolo includono:

Related posts

  • Cosa fare per un muscolo dell’inguine tirato

    Faccio smettere di esercitare, se si ritiene di aver tirato un muscolo Troppo spesso, l’attrezzo ginnico è sicuro di se o non hanno davvero tirato un muscolo all’inguine e continuano a cercare di correre, saltare o …

  • strappo muscolare a coscia all’inguine

    Hip, inguine della coscia sintomi chiropratica può alleviare le condizioni chiropratica e fisioterapia può trattare l’artrosi Distorsione infortunio / ceppo sacro-iliache comune disfunzione Symphasis pube …

  • I sintomi di un muscolo inguinale tirato …

    Un ceppo inguine o muscolare all’inguine tirato possono verificarsi quando c’è un infortunio o tensione nei muscoli della coscia. Il muscolo dell’inguine, che è anche conosciuto come il muscolo adduttore, è costituito da …

  • strappo muscolare a coscia all’inguine

    Ulteriori fatti muscolare lesioni: Una causa comune di dolori muscolari e dolore è fibromialgia, una condizione che include la tenerezza nei muscoli e dei tessuti molli circostanti, difficoltà di sonno, …

  • Quali sono le cause del dolore muscolo tra …

    Quali sono le cause del dolore tra le scapole? Potrebbe essere lo stress? Lavoro eccessivo? Vecchiaia? Artrite? O forse i nervi o ossa? Sareste sorpresi se vi dicessi che la causa era più …

  • Quali sono modi per gestire il reflusso acido, ridurre il reflusso acido.

    Le parti pertinenti del Artiče mi post qui. Il riflusso acido è un problema molto comune. Si può battere rischio di disturbi di reflusso se: l’età avanzata non-vegetariane dieta ad alto contenuto di alimenti alimenti / grassi fritti …