Top 5 cause insolite di petto …

Top 5 cause insolite di petto ...

Una eruzione cutanea sul petto significa che avete eruzioni sulla pelle nella zona del torace, sotto forma di macchie rosse e macchie. A volte le ragioni di queste eruzioni cutanee non sono qualcosa che si potrebbe mai pensare. Qui di seguito abbiamo riassunto sono 5 possibili petto eruzioni cutanee cause.

1. Ansia. Questo è probabilmente il più insolito petto rash cutaneo causa, ma che ci crediate o no, l’ansia e lo stress può anche causare eruzioni cutanee corpo pieno! Il tuo corpo è generalmente molto sensibile alle emozioni che si stanno attraversando, e un rash su qualsiasi parte del corpo può essere un’indicazione che siete ansiosi o stressato.

3. infezioni fungine. Uno specifico tipo comune di infezioni fungine, tigna, può essere responsabile per il rash cutaneo petto. Tigna solito viene fornito in una forma ovale o circolare. Se pensi di avere la tigna, si dovrebbe consultare immediatamente il proprio medico prima di fare qualsiasi altra cosa.

4. vaccinazioni. Questo è correlato alle allergie petto avventate. Mentre per alcune persone, le vaccinazioni prevenire alcune malattie, per gli altri finiscono per causare un rash petto, o anche uno tutto il corpo! Ma questo non può essere necessariamente una reazione allergica; piuttosto, è una reazione generale al tipo di vaccino.

5. pitiriasi rosea. Questo è il tipo di irritazione cutanea simile a eczema discoide o psoriasi. Non è in genere molto dannoso, ma rende a sviluppare zone a fiocchi di pelle rossa o rosa, che sono di forma ovale. Pitiriasi rosea sembra peggio di quello che è in realtà. Questa eruzione può diffondersi dopo 20 giorni e può apparire come l’acne. Non ci sono cure per la pitiriasi rosea, ma dura solo per poche settimane in generale. Molto pochi casi sono noti per avere durato più a lungo.

Ci possono essere altre cause di eruzioni cutanee al petto, così come eruzioni cutanee generali come la dermatite, eruzione cutanea di calore, varicella, il morbillo, il melanoma, e la pelle secca. Eruzioni cutanee non devono solo essere licenziati e prima di prendere qualsiasi farmaci di prova per il trattamento da soli, si dovrebbe assolutamente consultare un medico. Potrebbe essere necessario avere alcuni test effettuati per determinare esattamente che cosa sta causando l’eruzione.

Per l’articolo originale, clicca qui

Related posts

  • Quali sono le cause arrossamento All Over …

    Un rash può essere dovuto a una serie di motivi, che vanno da reazioni allergiche, cibo o unguenti d’attualità, per le infezioni sia interni che esterni. L’entità del rash può anche variare. Può essere…

  • Che cosa causa un rash sul petto

    I genitori e gli operatori sanitari sanno che la dentizione può causare molti disturbi diversi per i più piccoli, dalla bocca dolore per il sonno interrotto. Ma lo sapevate che la dentizione può anche causare una eruzione cutanea così comune che sia …

  • Che cosa causa un rash sul petto

    Qual è il lupus? Lupus è una malattia autoimmune diffusa e cronica che, per ragioni sconosciute, induce il sistema immunitario ad attaccare proprio tessuto ed organi del corpo, comprese le articolazioni, …

  • Quali sono le cause del dolore dolore al petto, motivo di dolore del cuore.

    Cardiologia (malattie cardiovascolari) Ci sono molte possibili cause di dolore toracico. Le cause includono: Costochondritis: In costocondrite, c’è infiammazione nel …

  • Che cosa causa un rash sul petto

    Adattato da una presentazione al gruppo di supporto miosite a Hospital for Special Surgery Joanna Arpa, MD Assistente Professore di Dermatologia, direttore del ospedaliera Consult Dermatology, Weill …

  • Quali sono le cause eruzioni cutanee corpo, ciò che provoca eruzioni cutanee corpo.

    eruzione cutanea che avevo letto. che le persone in trattamento può sviluppare un riba-eruzione cutanea. e che il taglio stessi la rasatura, può innescare esso. Aslo, che una volta che un inizio Riba-eruzione cutanea, è difficile da curare. Ha qualcuno…