Traina Motore con volante …

Traina Motore con volante ...

Vuoi dire al posto di un fuoribordo o in combinazione con uno?

Sì, al posto di un fuoribordo. Il pensiero era che si poteva mettere un fuoribordo spazzatura sulla barca e quindi montare uno dei motori elettrici progettati per montare sul fuoribordo per gestire lo sterzo, ma se potessi una bacchetta majic. Il volante sarebbe controllando una traversa mount di pesca a traina del motore.

Sarebbe più facile, e potrebbe essere meno costoso di comprare un nuovo o usato motore di pesca a traina Powerdrive e utilizzare il proprio cavo lungo sul pedale.

In alternativa, utilizzare un sistema di co-pilota e andare senza piedi e wireless, e utilizzare il piccolo telecomando.

Hai ragione su più facile, e probabilmente circa meno costosi, e questo è il modo in cui sto cercando di spingere la decisione. Io non sono il proprietario della barca, e alcune persone voglio solo quello che vogliono. Penso che questo sia principalmente circa il "Kool" fattore di Envisioning seduto sulla sedia dei capitani con il volante e acceleratore, mentre sotto di energia elettrica. Personalmente, vorrei solo assumere sedersi sulla sedia dei capitani con il telecomando, o anche il pedale.

Ho pensato a una messa a punto come il vostro parlare per qualche minuto ora e avere un’idea. Almeno per sterzo.

Avere una staffa metallica costruita che corrisponde i fili sul cavo push / pull. In sostanza solo un maschio filettato porzione. A tal saldare un canale U alla parte filettata. In sostanza si avrebbe questo
UO. Si potrebbe bloccare il U alla traversa una distanza dal vostro motore. Avvitare il dado cavo dello sterzo alle nuove staffe perno filettato (per mancanza di un termine migliore). Avere morsetto lavorata che si adatta intorno all’albero motore di pesca a traina. Deve reprimere all’albero, ed un foro per il cavo dello sterzo. Far scorrere il cavo nel manicotto, installare il perno, e hai fatto.

Questo non risolverà il vostro input dell’acceleratore, ma si potrebbe cablare una delle piede remoto interruttori motore trollign. Quelli che possono essere cablati per i motori di pesca a traina regolari.

L’idea con l’interruttore di Bigfoot e Fabing una staffa per lo sterzo è per quanto ho potuto prendere il concetto, e la descrizione di detta staffa di suoni migliore della mia.

Grazie per l’ingresso!

Credo che non vedo la parte più difficile.

Fissare un braccio all’albero del motore che è collegato ad un cavo di sterzo.
Poi fissare un braccio minore e un cavo per la manopola dell’acceleratore per. Agganciarlo ad un vecchio controller del motore.
(Assicurarsi di agganciare il cavo alla testa del motore in modo da non essere lo spostamento come si accende)

_________________
IN VENDITA. 2000 Lowe R1655Tn 1993 Johnson 20hp timone

Sono d’accordo con partsman, il collegamento dello sterzo è jus cortile fabbricazione e l’ingegno.

Per quanto riguarda il comando dell’acceleratore, tirare l’intera sezione timone / gas fuori dalla parte superiore del motore da traina, vi è generalmente una sola vite tenendolo all’albero. Montarlo dove i controlli esistenti sono ora al timone con l’impugnatura della barra sitcking fino ad una posizione che è comodo per controllare con la mano. Poi basta prendere un po ‘di filo calibro appropriato per eseguire dal timone al motore traina e unire insieme. È inoltre necessario posare i cavi di alimentazione dal controllo del timone alla fonte della batteria o di potere. Assicurarsi che sia abbastanza suffient e proprio filo guaged per il carico di lavoro.

Come detto sopra, cavo dello sterzo non è un problema. Una cremagliera e pignone convenzionale o il cavo dello sterzo rotativo, che il pontone ha probabilmente già, andrà bene. Già negli anni ’60 e ’70, quando il Rotary / cremagliera e pignone stile erano in esistenza, ma non così comune come il metodo della puleggia e del cavo, i motori non hanno avuto il tubo universale nel morsetto specchio di poppa per il cavo da allegare al . Invece, sono stati creati una manciata di idee diverse staffe che imbullonati allo specchio di poppa, e aveva le capacità di articolazione,. La maggior parte di questi erano solo una palla e presa di corrente per fornire il perno del cavo avrebbe bisogno, ma a ricreare uno di quelli, una joint hyme è probabilmente altrettanto versatile.

Ha usato un PWM da 30 ampère per il suo piccolo motore, ma una rapida ricerca ha trovato che 50 quelli amp esistono, e sono facilmente acquisibili. Questo è fondamentalmente ciò che è in un motore di pesca a traina MK Maximizer. Se tu avessi uno di quei motori, immagino si potrebbe tirare il PWM dalla testa, e rig nella console, ma l’acquisto di uno separato vi permetterà di lasciare il motore di pesca a traina esattamente come lo è (si pensi lungo le linee di garanzia), e se si ha un motore senza il Maximizer (linea di Endura), si darebbe quella tecnologia.

L’unica cosa rimasta sarebbe quella di fabbricare una bella impugnatura dell’acceleratore, e collegamento che con il PWM, e si sarebbe a posto. Una molto bella di alluminio sarebbe solo prendere un po ‘di lavoro della macchina, e il risultato sarebbe piuttosto bello.

Chi è John Galt?

Ora, salamoia, il titolo ha portato una risata per me! Che sta pensando fuori dalla scatola! Che idea.

_________________
Caffè e acqua mix vero bene.
Non è l’anguilla più destro nel crick.
mi piace gt;))))))): gt; Ummm buono.
Tu sei = sei, cioè Stai facendo un buon lavoro.
I vostri = possessivo, cioè Questa è la vostra barca.
"Pensavo di sbagliato una volta, ma mi sbagliavo". Comando Sargeant Maggiore J.D.

Related posts

  • TSB 19-10-97, movimento del volante.

    Data: 15 Agosto, 1997 Modelli: 1994-1998 BR Ram Truck NOTA: Questo aggiustamenti in questo bollettino possono essere utilizzati su modelli successivi fino al 2001. gli operatori dei veicoli possono lamentare che quando si guida su una …

  • Winjet® – Volante in pelle …

    Si adatta maggior parte delle ruote sterzanti auto Aggiunge lo stile immediato per interni della tua auto migliora la presa sul volante per una maggiore sicurezza protegge la ruota da indossare Il design unico ed accattivante Messo …

  • La Ruota di gioco dello sterzo del 2016, alla guida del volante.

    Perché usare una ruota di gioco dello sterzo? Le top performer nella nostra recensione di ruote sterzanti di gioco sono il G27 di Logitech. il vincitore Gold Award; la Porsche 911 GT2, il vincitore Silver Award; e T …

  • Il modo giusto per tenere un volante, tenere il volante.

    Molte persone sembrano considerare in possesso di un volante in modo corretto come opzione quando si guida un veicolo. Non è. Ecco il modo giusto per tenere un volante. Avete mai notato quante mani …

  • West Marine, due sistema di sterzo delle ruote.

    L’H-21 timone è un pesante tre righe timone utilizzato nei sistemi di grande barca Hynautic. timoneria idraulica rende la gestione dei motori a coppia elevata e barche ad alta velocità semplice e sicura. Feedback è eliminato …

  • Da che parte è il volante, a destra le auto volante.

    Donald Norman: Progettare Per la gente che parte è il volante? Mi sono sempre chiesto se la persona che ha progettato la prima auto con il volante sul lato destro della strada era un mancino …