Trattamento Tricotillomania – Come …

Trattamento Tricotillomania - Come ...

  • Depressione
  • Ansia
  • Bassa autostima
  • ritiro sociale

Fortunatamente, per coloro che vogliono scoprire come smettere di tirare i capelli, ci sono un sacco di trattamenti Tricotillomania che sono disponibili per aiutare a frenare la condizione e la sua presa potente. I metodi variano da medico a terapeutico nella natura.

Trattare Tirare i capelli con i farmaci

Terapia comportamentale cognitiva

In poche parole, terapia cognitivo-comportamentale è un approccio alla terapia che affina in su sentimenti di un individuo, pensieri e comportamenti, e lavora con l’individuo a modificare queste pietre di paragone attraverso tecniche che si sono dimostrati efficaci per le persone a raggiungere i loro obiettivi. In sostanza, la terapia cognitivo-comportamentale rappresenta un termine generico per una serie di diversi sottoinsiemi di trattamento che sono stati progettati per il trattamento di un individuo.

Habit Reversal Training (HRT) per tricotillomania

Uno dei primi di questi sottoinsiemi usati per il trattamento tricotillomania è conosciuto come Habit Reversal Training (HRT). Sviluppato nel 1970, questo metodo di trattamento è un pacchetto che contiene una quantità variabile di componenti. Nel caso del trattamento dei capelli tirare, ci sono tre parti essenziali di utilizzare efficacemente Habit Reversal formazione. La prima parte, conosciuta come formazione di sensibilizzazione, assiste la persona azzeramento delle circostanze in cui strapparsi i capelli è più probabile che accada. La ragione di questa parte è quello di permettere alle persone che soffrono la condizione di diventare più consapevoli della probabilità che il comportamento strapparsi i capelli avrà luogo, che a sua volta potrebbe offrire opportunità di introdurre tecniche terapeutiche a scoraggiare i comportamenti negativi. La seconda parte, conosciuta come concorrenti formazione risposta, incoraggia la persona a sostituire un’altra risposta che non è compatibile con tirate di capelli. Per esempio, questo potrebbe tradursi in persona balling le loro mani a pugno e pone le braccia in una posizione bloccata, il che renderebbe impossibile tirando i capelli. La parte finale di questa terapia è il supporto sociale. che prevede l’introduzione dei propri cari e familiari nella seduta di terapia in modo che possano fornire un feedback positivo e ricordi da quando l’individuo è in una circostanza quando la voglia di tirare i capelli può accadere. Anche se questo metodo ha dimostrato successo a breve termine, di utilizzarlo per ottenere un miglioramento a lungo termine ha dimostrato di essere difficile.

Un modello globale di trattamento

Un altro metodo che può essere utilizzato è esaurienti trattamento comportamentale. In sostanza, questo metodo richiede tutte le opzioni di trattamento esistenti che sono disponibili e le modifica ad essere più individualizzato. trattamento comportamentale completa è costituito da quattro componenti differenti. Con il primo componente, valutazione monitoraggio / sé, il terapeuta e l’individuo passare attraverso una valutazione approfondita di problematiche pensieri, sentimenti e comportamenti che si verificano prima, durante e dopo i capelli tirando incidente come un mezzo per conoscere la funzionalità dietro la tricotillomania della persona. Il secondo componente è attuare l’uso di un sostituto sensoriali come mezzo per il paziente per saziare la voglia di tirare i capelli. La terza componente perseguono gli ambienti in cui si verifica il tirare i capelli, e capire modi per alterare in modo che lo rende meno favorevole per il paziente di partecipare il comportamento indesiderato. Il componente finale ruota intorno a identificare e di lavoro attraverso i sentimenti, i pensieri negativi, e le emozioni che in genere circondano il comportamento.

L’accettazione e l’impegno Therapy (ACT)

Accettazione e Terapia impegno (ACT) è un’altra forma di terapia che può essere distribuito come trattamento tricotillomania. Questo processo comporta chiedendo al paziente di sperimentare gli stimoli che sono associati con tirare i capelli e accettando la voglia senza agire su di esso. Lo scopo alla base di questo è quello di consentire al paziente di sperimentare le emozioni negative che circondano l’atto di tirare i capelli in modo che possano capire che non devono rispondere al bisogno. Una volta che questa comprensione è stato stabilito, il paziente deve poi impegnarsi a lavorare sul accettazione e la tolleranza di questi impulsi piuttosto che dare in loro.

Trich e Ipnosi

Terapia di gruppo

Per coloro che vogliono capire come fermare tirare i capelli, ma non vogliono andare sul trattamento da solo, la terapia di gruppo ha dimostrato di essere una valida alternativa. Unendo una seduta di terapia di gruppo, il paziente può circondarsi di altre persone che soffrono la stessa malattia, dando loro il senso di appartenenza, così come la certezza che essi non sono gli unici a combattere tricotillomania.

Metodi alternativi

Mentre le terapie comportamentali sono i mezzi ben documentati di assistere un paziente per il trattamento di tricotillomania, ci sono diversi metodi alternativi o olistici che esistono opzioni valide su come smettere di tirare i capelli.

Un altro metodo alternativo è attraverso bere il tè camomilla. Si dice che l’ingestione la sostanza darà la persona che soffre di tricotillomania un effetto calmante generale, nonché un effetto lenitivo sulle ciglia e cuoio. Questo effetto lenitivo a sua volta diminuire la voglia di tirare i capelli.

Si dice anche che masticare foglie di maggiorana può alleviare gli stimoli associati a tirare i capelli. L’erba perenne è stata usata come un mezzo per calmare i nervi e portare sollievo nei momenti di shock o dolore. Il trattamento è pensato per portare sollievo a chi soffre di Tricotillomania che hanno sviluppato la malattia come un meccanismo di coping per lo stress.

Aromaterapia è stato utilizzato anche come trattamento per tricotillomania. Alcuni degli oli che sono stati suggeriti per questa tecnica sono realizzati con alcuni degli ingredienti che sono stati utilizzati come rimedi terapeutici alternativi su loro, come aloe vera. L’unico inconveniente di questo particolare trattamento alternativo è che non è raccomandato per le persone la cui strapparsi i capelli tendenze presenti attraverso la trazione delle sopracciglia o ciglia, come gli oli aromaterapici tendono ad essere dannoso per gli occhi di un paziente.

Affrontare Tricotillomania

Indipendentemente da quale metodo viene utilizzato per combattere la tricotillomania, uno dei più grandi fasi del processo di trattamento complessiva è imparare come trattare con il disordine. Ci sono molti meccanismi che possono essere implementate come mezzo per affrontare.

Il primo passo per affrontare con tricotillomania è quello di riconoscere i segni comportamentali e fisici che accompagnano tirare i capelli. Questo passaggio è particolarmente importante per le persone che tirano i capelli, senza rendersi conto di quello che stanno facendo. Questo passaggio coltiva anche un più profondo senso di consapevolezza per quanto riguarda il disturbo.

Il passo successivo nel far fronte a tirare i capelli è quello di analizzare questo riconoscimento e la consapevolezza e rendersi conto che c’è un problema. Da lì, la persona può analizzare ulteriormente se non è legata ad un altro problema, come ad esempio la depressione cronica la strapparsi i capelli. Una volta che questo è determinato, la tricotillomania soffre può osservare che tipo di ambiente innesca un episodio di tirare i capelli

La fase finale del processo di coping è quello di parlare con le persone di fiducia circa la condizione. L’apertura a parenti o amici stretti darà una persona che soffre di tricotillomania il tipo di supporto di cui hanno bisogno, al fine di affrontare il problema in modo sicuro. Questo ultimo passo è in ultima analisi, la parte più importante di far fronte con tricotillomania, come il disturbo è difficile da affrontare senza amore e di incoraggiamento.

Trattare con recidive

Anche a seguito di trattamenti di successo, una persona che ha una comprensione su come smettere di tirare i capelli può ancora ricaduta. Quando una ricaduta accade, è fondamentale che la persona che soffre di tricotillomania implementare alcune tecniche di manutenzione, al fine di tornare in pista.

Il primo passo di manutenzione è quello di accettare che il periodo di successo, e per coinvolgere nuovamente nello stesso tipo di tecniche di problem solving che sono stati utilizzati per il trattamento inizialmente tricotillomania. Da lì, è importante per la persona ad assumere un punto di vista non giudicante ad accettare che la voglia di tirare i capelli può ritornare periodicamente. Un altro passo di manutenzione che può essere utilizzato è quello di avere la volontà di rivolgersi a un terapeuta al fine di ottenere un adeguato livello di sostegno e di incoraggiamento. Un terzo passo può essere quello di buon grado re-impiegare alcune tecniche di auto-gestione e, se ritenuto necessario, cercare di aggiungere alcuni nuovi.

Related posts

  • Opzioni di trattamento per tricotillomania …

    Opzioni di trattamento per tricotillomania tricotillomania è un disturbo strapparsi i capelli o capelli compulsivo tirando che è comunemente classificato come organo correlato ossessivo-compulsivo focalizzato …

  • Che cosa è tricotillomania WebMD …

    Le persone che hanno tricotillomania hanno una voglia irresistibile di tirare fuori i loro capelli. di solito da loro cuoio capelluto, ciglia e sopracciglia. Consigliato correlati a panico ansia Steve Tingley di …

  • Che – è il miglior trattamento per …

    Dopo la scuola, Henry avrebbe sedersi e guardare la TV, ma un’ora più tardi, sua madre avrebbe scoperto che era stato tirando le ciglia e le sopracciglia. Non che lui non voleva, lui non riusciva a …

  • Tricotillomania e Tirare i capelli …

    Trascrizione di Lucinda parlare di tricotillomania Per coloro che sono in grado di visualizzare il video, preferiscono leggere, o che hanno difficoltà di udito, si tratta di una trascrizione del discorso Cosa …

  • Veneree verruca trattamento, trattamento delle verruche veneree.

    Quali sono le verruche? Quanti tipi di verruche ci sono? Ci sono diversi tipi di verruche, tra cui: verruche del piede comune (plantare) verruche verruche piane verruche comuni di solito crescono sulle dita, …

  • Trattamento per tricotillomania …

    “Aiutiamo le persone che soffrono di tricotillomania nel comfort e nella privacy della propria casa in modo rapido e facilmente superare tirare i capelli e ottenere di nuovo una vita piena. Funziona anche se sei stato …