Trattare polipi

Trattare polipi

Che cosa è un polipo o polipi del colon?

Il colon è una parte importante del vostro sistema digestivo e la forma molto simile a un lungo tubo con pareti rugose. Funziona a riassorbire l’acqua, e di stabilire e spostare i rifiuti solidi dal corpo. Un polipo del colon è il tessuto in più che si sviluppa all’interno del grosso intestino. La maggior parte dei polipi del colon non presentano pericolo.

Quali sono le varietà di polipi del colon?

La maggior parte dei polipi sono non-cancerose o benigna. Tuttavia, alcuni polipi possono svilupparsi in cancro. Polipi più piccolo pisello di dimensioni non sono generalmente pericolosi. Anche così, quando li trovano, medici rimuovono ordinariamente polipi e testarli. polipi più grandi possono già essere maligno o potrebbero diventare maligni nel futuro. Ci sono tre grandi categorie:

  • Ordinary Polyp – La maggior parte dei polipi del colon si sviluppano nelle persone di età compresa tra 40 e 60. mezzo ci può essere solo uno o due e possono richiedere dieci anni o più dopo la formazione di svilupparsi in un tumore maligno. C’è un legame ereditario, quindi se i vostri genitori o fratelli hanno polipi, si sono ad aumentato rischio di sviluppare da soli.
  • Ereditario poliposi familiare – Si tratta di una vera e propria malattia ereditaria in cui tutto il colon è contrassegnato con centinaia o migliaia di polipi. Si può iniziare la formazione di giovani come dieci anni di età. Questa condizione non è comune, ma quasi tutti i pazienti poliposi familiare finirà per sviluppare il cancro al colon. L’unico trattamento preventivo affidabile è una colectomia, o la rimozione del colon.
  • Sindrome di Lynch (ereditario non-poliposi del colon-retto) – Questo disturbo comporta la formazione di un gran numero di polipi del colon e comporta un alto rischio di cancro. Anche se ancora una malattia rara, che si verifica più spesso di poliposi familiare, ma meno spesso di polipi ordinarie. Vi è una forte tendenza per polipi del colon che si verifichi in stretti familiari, come sorelle, fratelli, zie, zii e bambini. Altri polipi sono visti in via di sviluppo in età precoce e cancro è visto in epoche precedenti, nonché, spesso a partire dagli anni Venti. In alcune famiglie vi è anche una maggiore incidenza di seno, alle ovaie, e di altri tipi di cancro, quindi è importante per tutti i parenti stretti di sangue da monitorare.

Chi è probabile ottenere polipi del colon?

Chiunque può ottenere polipi, ma alcune persone hanno maggiori probabilità di formare polipi del colon rispetto ad altri. Si può avere una maggiore possibilità di ottenere polipi del colon se si:

  • sono 50 anni o più anziani
  • avere un membro della famiglia che ha avuto polipi
  • avere un membro della famiglia che ha avuto il cancro del grosso intestino
  • hanno un elevato apporto di cibi grassi
  • uso di tabacco
  • bere alcolici
  • sono sedentari
  • sono in sovrappeso.

Quali sono i sintomi dellapolipi del colon?

La maggior parte dei piccoli polipi non causano sintomi. Spesso, le persone non sanno di avere un polipo fino a quando il medico scopre durante un controllo di routine o mentre li test per qualcos’altro. Ma alcune persone hanno sintomi come:

  • Sanguinamento rettale. Si potrebbe notare sangue sulla biancheria intima o sulla carta igienica dopo un movimento intestinale.
  • Costipazione o diarrea che dura più di sette giorni.
  • Sangue nelle feci. Il sangue può fare feci apparire nero, oppure può apparire come striature rosse nelle feci. Consultare il medico se avete notato questi sintomi.

Come sonopolipi del colondiagnosticata?

Diversi test possono essere utilizzati per verificare la presenza di polipi:

  • esame rettale digitale. Il medico controlla la tua retto. l’ultima parte dell’intestino crasso, per vedere se ci si sente normale. Questa prova troverebbe solo polipi rettali.
  • Clisma opaco. A contenente bario liquido viene inserito nel retto e X raggi del vostro intestino crasso sono presi. Bario permette ai medici di vedere un contrasto tra le forme normali e anormali nel colon. Su raggi x, lo spazio normale all’interno del vostro intestino appare bianca, mentre polipi appaiono scure, che li rende facili da individuare.
  • Sigmoidoscopia. Con questo test, il medico può visualizzare l’interno del vostro intestino crasso. Il medico mette un sottile tubo flessibile (sigmoidoscopio) nel retto. Ha una luce e una videocamera in miniatura in esso, consentendo al medico di visualizzare l’ultimo terzo del vostro intestino crasso, dove si verificano polipi più comuni.
  • Colonscopia. Questo test è come sigmoidoscopia, ma coinvolge sondare ulteriormente nell’intestino, consentendo al medico di visualizzare l’intero colon. Questo test richiede in genere la sedazione.

Qual è il trattamento convenzionale dipolipi del colon?

La rimozione del polipo è il trattamento convenzionale. Quando i polipi sono piccoli, il medico può effettivamente rimuovere il polipo durante una sigmoidoscopia o colonscopia. Per polipi più grandi o multipli, il medico può decidere di operare attraverso la addome. I polipi sono sottoposte a biopsia per verificare il cancro. Se avete una storia di polipi, il medico può raccomandare test regolari.

Quali terapie non Dr. Weil raccomanda perpolipi del colon?

Per quanto riguarda la prevenzione del cancro del colon, la diagnosi precoce è la chiave per vincere la battaglia. Una volta raggiunta l’età di 50, i seguenti test dovrebbe essere fatto di routine:

  • Un esame del sangue occulto nelle feci (al test per il sangue nelle feci) annualmente, o più spesso se sono stati riscontrati problemi.
  • Una sigmoidoscopia flessibile ogni 5 anni se normale, o
  • La colonscopia (se normale, ogni 10 anni), o
  • Un clisma opaco ogni 5 a 10 anni, se normale e
  • Un esame rettale digitale allo stesso tempo il clistere sigmoidoscopia, colonscopia o di bario viene eseguita (fino al 10 per cento dei tumori può essere rilevato da questo test bassa tecnologia). Proiezioni deve essere iniziata prima di 50 anni se c’è una storia familiare di cancro del colon o polipi.

Nutrizione e integratori perpolipi del colon:

  • Mangiare molto poco, se del caso, la carne rossa. Il consumo regolare di carne rossa risultati in un aumento del rischio di sviluppare il cancro del colon rispetto a mangiare carne rossa a tutti.
  • Mangiare generosa quantità di verdure. verdure a foglia verde, in particolare, sono stati collegati a un minor rischio di cancro al colon.
  • Mangiare molta fibra da una varietà di cibi (da fagioli a chicchi interi di frutta). Anche se recenti studi su quali alimenti specifici forniscono il massimo beneficio non sono stati conclusivi – soprattutto quando si tratta di prevenzione primaria del cancro del colon – maggior parte dei medici, ricercatori e nutrizionisti consigliano una dieta in gran parte a base vegetale con un sacco di fibra.
  • Limitare l’alcool. Gli studi suggeriscono che il più alcol si beve, più alto sarà il rischio di sviluppare il cancro al colon.
  • Fare il tè verde la vostra bevanda preferita. il consumo di tè verde è legata con una minore incidenza di molti tipi di cancro.
  • Prendere in considerazione la terapia con aspirina. La ricerca suggerisce che l’assunzione di un quotidiano basse dosi di aspirina per un periodo di anni può ridurre il rischio di cancro al colon da tanto quanto la metà.
  • Prendere un multivitaminico contenente acido folico e vitamina D.
  • Mantenere zucchero nel sangue e livelli di insulina bassa. L’insulino-resistenza, soprattutto quando legato al grasso corporeo eccessivo addominale, è associata ad un aumentato rischio di cancro al colon.
  • Mangiare piccoli pasti equilibrati, spesso e guardare l’assunzione di carboidrati (zuccheri e amidi), in particolare quelli con un alto indice glicemico.?

Come puòpolipi del colonessere evitato?

I medici non sanno di qualsiasi un modo sicuro per prevenire i polipi. Ma si potrebbe essere in grado di ridurre il rischio di far loro se:

  • mangiare più frutta e verdura e meno grassi alimentari
  • non fumare
  • evitare l’alcool
  • esercitarsi ogni giorno
  • perdere peso se si è in sovrappeso.

Mangiare più calcio e acido folico può anche ridurre il rischio di ammalarsi di polipi. Alcuni alimenti che sono ricchi di calcio sono il latte, il formaggio e broccoli. Alcuni alimenti che sono ricchi di folati sono i ceci. fagioli. e spinaci.

Questo sito e terzi che inserire pubblicità in questo sito possono raccogliere e utilizzare le informazioni sulle visite a questo sito e altri siti web al fine di fornire annunci pubblicitari su prodotti e servizi di interesse per voi. Se si desidera ottenere maggiori informazioni su queste pratiche pubblicitarie e di fare scelte sulla pubblicità comportamentale online, clicca qui

Guida Condizione Cura

Che cosa è un polipo o polipi del colon?

Il colon è una parte importante del vostro sistema digestivo e la forma molto simile a un lungo tubo con pareti rugose. Funziona a riassorbire l’acqua, e di stabilire e spostare i rifiuti solidi dal corpo. Un polipo del colon è il tessuto in più che si sviluppa all’interno del grosso intestino. La maggior parte dei polipi del colon non presentano pericolo.

Quali sono le varietà di polipi del colon?

La maggior parte dei polipi sono non-cancerose o benigna. Tuttavia, alcuni polipi possono svilupparsi in cancro. Polipi più piccolo pisello di dimensioni non sono generalmente pericolosi. Anche così, quando li trovano, medici rimuovono ordinariamente polipi e testarli. polipi più grandi possono già essere maligno o potrebbero diventare maligni nel futuro. Ci sono tre grandi categorie:

  • Ordinary Polyp – La maggior parte dei polipi del colon si sviluppano nelle persone di età compresa tra 40 e 60. mezzo ci può essere solo uno o due e possono richiedere dieci anni o più dopo la formazione di svilupparsi in un tumore maligno. C’è un legame ereditario, quindi se i vostri genitori o fratelli hanno polipi, si sono ad aumentato rischio di sviluppare da soli.
  • Ereditario poliposi familiare – Si tratta di una vera e propria malattia ereditaria in cui tutto il colon è contrassegnato con centinaia o migliaia di polipi. Si può iniziare la formazione di giovani come dieci anni di età. Questa condizione non è comune, ma quasi tutti i pazienti poliposi familiare finirà per sviluppare il cancro al colon. L’unico trattamento preventivo affidabile è una colectomia, o la rimozione del colon.
  • Sindrome di Lynch (ereditario non-poliposi del colon-retto) – Questo disturbo comporta la formazione di un gran numero di polipi del colon e comporta un alto rischio di cancro. Anche se ancora una malattia rara, che si verifica più spesso di poliposi familiare, ma meno spesso di polipi ordinarie. Vi è una forte tendenza per polipi del colon che si verifichi in stretti familiari, come sorelle, fratelli, zie, zii e bambini. Altri polipi sono visti in via di sviluppo in età precoce e cancro è visto in epoche precedenti, nonché, spesso a partire dagli anni Venti. In alcune famiglie vi è anche una maggiore incidenza di seno, alle ovaie, e di altri tipi di cancro, quindi è importante per tutti i parenti stretti di sangue da monitorare.

Chi è probabile ottenere polipi del colon?

Chiunque può ottenere polipi, ma alcune persone hanno maggiori probabilità di formare polipi del colon rispetto ad altri. Si può avere una maggiore possibilità di ottenere polipi del colon se si:

  • sono 50 anni o più anziani
  • avere un membro della famiglia che ha avuto polipi
  • avere un membro della famiglia che ha avuto il cancro del grosso intestino
  • hanno un elevato apporto di cibi grassi
  • uso di tabacco
  • bere alcolici
  • sono sedentari
  • sono in sovrappeso.

Quali sono i sintomi dellapolipi del colon?

La maggior parte dei piccoli polipi non causano sintomi. Spesso, le persone non sanno di avere un polipo fino a quando il medico scopre durante un controllo di routine o mentre li test per qualcos’altro. Ma alcune persone hanno sintomi come:

  • Sanguinamento rettale. Si potrebbe notare sangue sulla biancheria intima o sulla carta igienica dopo un movimento intestinale.
  • Costipazione o diarrea che dura più di sette giorni.
  • Sangue nelle feci. Il sangue può fare feci apparire nero, oppure può apparire come striature rosse nelle feci. Consultare il medico se avete notato questi sintomi.

Come sonopolipi del colondiagnosticata?

Diversi test possono essere utilizzati per verificare la presenza di polipi:

  • esame rettale digitale. Il medico controlla la tua retto. l’ultima parte dell’intestino crasso, per vedere se ci si sente normale. Questa prova troverebbe solo polipi rettali.
  • Clisma opaco. A contenente bario liquido viene inserito nel retto e X raggi del vostro intestino crasso sono presi. Bario permette ai medici di vedere un contrasto tra le forme normali e anormali nel colon. Su raggi x, lo spazio normale all’interno del vostro intestino appare bianca, mentre polipi appaiono scure, che li rende facili da individuare.
  • Sigmoidoscopia. Con questo test, il medico può visualizzare l’interno del vostro intestino crasso. Il medico mette un sottile tubo flessibile (sigmoidoscopio) nel retto. Ha una luce e una videocamera in miniatura in esso, consentendo al medico di visualizzare l’ultimo terzo del vostro intestino crasso, dove si verificano polipi più comuni.
  • Colonscopia. Questo test è come sigmoidoscopia, ma coinvolge sondare ulteriormente nell’intestino, consentendo al medico di visualizzare l’intero colon. Questo test richiede in genere la sedazione.

Qual è il trattamento convenzionale dipolipi del colon?

La rimozione del polipo è il trattamento convenzionale. Quando i polipi sono piccoli, il medico può effettivamente rimuovere il polipo durante una sigmoidoscopia o colonscopia. Per polipi più grandi o multipli, il medico può decidere di operare attraverso la addome. I polipi sono sottoposte a biopsia per verificare il cancro. Se avete una storia di polipi, il medico può raccomandare test regolari.

Quali terapie non Dr. Weil raccomanda perpolipi del colon?

Per quanto riguarda la prevenzione del cancro del colon, la diagnosi precoce è la chiave per vincere la battaglia. Una volta raggiunta l’età di 50, i seguenti test dovrebbe essere fatto di routine:

  • Un esame del sangue occulto nelle feci (al test per il sangue nelle feci) annualmente, o più spesso se sono stati riscontrati problemi.
  • Una sigmoidoscopia flessibile ogni 5 anni se normale, o
  • La colonscopia (se normale, ogni 10 anni), o
  • Un clisma opaco ogni 5 a 10 anni, se normale e
  • Un esame rettale digitale allo stesso tempo il clistere sigmoidoscopia, colonscopia o di bario viene eseguita (fino al 10 per cento dei tumori può essere rilevato da questo test bassa tecnologia). Proiezioni deve essere iniziata prima di 50 anni se c’è una storia familiare di cancro del colon o polipi.

Nutrizione e integratori perpolipi del colon:

  • Mangiare molto poco, se del caso, la carne rossa. Il consumo regolare di carne rossa risultati in un aumento del rischio di sviluppare il cancro del colon rispetto a mangiare carne rossa a tutti.
  • Mangiare generosa quantità di verdure. verdure a foglia verde, in particolare, sono stati collegati a un minor rischio di cancro al colon.
  • Mangiare molta fibra da una varietà di cibi (da fagioli a chicchi interi di frutta). Anche se recenti studi su quali alimenti specifici forniscono il massimo beneficio non sono stati conclusivi – soprattutto quando si tratta di prevenzione primaria del cancro del colon – maggior parte dei medici, ricercatori e nutrizionisti consigliano una dieta in gran parte a base vegetale con un sacco di fibra.
  • Limitare l’alcool. Gli studi suggeriscono che il più alcol si beve, più alto sarà il rischio di sviluppare il cancro al colon.
  • Fare il tè verde la vostra bevanda preferita. il consumo di tè verde è legata con una minore incidenza di molti tipi di cancro.
  • Prendere in considerazione la terapia con aspirina. La ricerca suggerisce che l’assunzione di un quotidiano basse dosi di aspirina per un periodo di anni può ridurre il rischio di cancro al colon da tanto quanto la metà.
  • Prendere un multivitaminico contenente acido folico e vitamina D.
  • Mantenere zucchero nel sangue e livelli di insulina bassa. L’insulino-resistenza, soprattutto quando legato al grasso corporeo eccessivo addominale, è associata ad un aumentato rischio di cancro al colon.
  • Mangiare piccoli pasti equilibrati, spesso e guardare l’assunzione di carboidrati (zuccheri e amidi), in particolare quelli con un alto indice glicemico.?

Come puòpolipi del colonessere evitato?

I medici non sanno di qualsiasi un modo sicuro per prevenire i polipi. Ma si potrebbe essere in grado di ridurre il rischio di far loro se:

  • mangiare più frutta e verdura e meno grassi alimentari
  • non fumare
  • evitare l’alcool
  • esercitarsi ogni giorno
  • perdere peso se si è in sovrappeso.

Mangiare più calcio e acido folico può anche ridurre il rischio di ammalarsi di polipi. Alcuni alimenti che sono ricchi di calcio sono il latte, il formaggio e broccoli. Alcuni alimenti che sono ricchi di folati sono i ceci. fagioli. e spinaci.

Related posts

  • I fatti per colorettali polipi, polipi benigni del colon.

    Che cosa è un polipo? Un polipo è una crescita anormale sulla superficie interna del colon, che comprende il colon e del retto. E ‘possibile avere più polipi che sono piatti o …

  • Quali sono Colon polipi del colon-retto …

    polipi del colon sono escrescenze nodulari sul rivestimento del colon. Generalmente, producono sintomi e vengono scoperte solo quando una colonscopia (uso di un tubo luminoso flessibile chiamato colonscopio …

  • Quali sono vaginali polipi (con …

    polipi vaginali sono crescite anomale della pelle che si sviluppano all’interno della vagina. Queste escrescenze sono spesso descritti come etichette di pelle. che sono come piccole steli o gambi di pelle. Nella maggior parte dei casi, vaginale …

  • Da dove provengono da polipi, da dove provengono i polipi.

    colon piccoli polipi possono perdere nella prima colonscopia. Inoltre, dipende se hai una sana alimentazione (carne rossa e bassa velocità di vitamina D la crescita). Infine, si potrebbe chiedere il vostro …

  • Il trattamento del cancro del colon – Navigazione …

    Ulteriori informazioni Colon cancro cancro del colon è una malattia in cui maligne (cancro) cellule formano nei tessuti del colon. Il colon è parte del sistema digestivo bodys. Il sistema digerente…

  • Uterini cancro al colon polipi …

    Può succedere: Al momento della rilevazione, la maggior parte dei polipi non sono cancerogene. Hoever, nel corso del tempo può sviluppare polipi cambiamenti pre-tumorali nelle cellule che poi diventano i cambiamenti precoce del cancro e alla fine …