Trattare uti in Cani Naturalmente …

Trattare uti in Cani Naturalmente ...

Uno dei principali sintomi di infezione del tratto urinario nei cani è l’incontinenza urinaria canino. Così come l’incontinenza, altri segni di infezione urinaria canina possono includere minzione frequente, sforzandosi di urinare senza realmente passare alcuna urina e aumento della sete.

Questi sintomi potrebbe essere una conseguenza di qualche altro problema e solo l’analisi delle urine e la cultura possono corroborare la diagnosi.

UTI nei cuccioli è più comune che in cani adulti e cuccioli femminili sono più sensibili al problema. I veterinari normalmente ricorso agli antibiotici per trattare la condizione nella maggior parte dei casi.

Anche mentre antibiotici funzionano nella maggior parte dei casi, non è comunemente noto che gli antibiotici applicate nel trattamento UTI in cani coinvolgono concentrazioni più elevate e devono essere utilizzate per lunghi periodi di tempo per essere efficace.

Trattamenti naturali ed erboristici per cane UTI aiutare nella prevenzione e nel trattamento delle infezioni delle vie urinarie. Inoltre aiutano a fortificare il sistema immunitario. Praticamente le stesse erbe che sono stati in uso per trattare con UTI negli esseri umani sono utilizzati anche per addressuti nei cani.

Qui ce ne sono un po:

* Aglio è usato come un antibiotico naturale. Esso fornisce anche il supporto per il sistema immunitario.

* Echinacea, una pianta erbacea perenne del Nord America, aiuta a rimuovere l’infezione residua.

* Rosehips, sono una fonte naturale di vitamina C e ferro. È un tonico efficace per la salute dei reni.

* Buchu, due piccoli arbusti da fiore dal Sud Africa sono ricchi di oli essenziali. Le loro foglie sono stati impiegati tradizionalmente come un rimedio a base di erbe per i disturbi del tratto gastrointestinale e delle vie urinarie.

* L’erba medica bilancia il livello di pH delle urine e riduce l’irritazione nei rivestimenti delle mucose.

* Uva ursina è stata tradizionalmente utilizzata per la sua costituente arbutina glucoside. Questo componente ha attributi medicinali che agiscono come un diuretico leggero. L’erba è anche riconosciuto per il suo effetto antimicrobico.

Per l’uso, le foglie possono essere immersi in etanolo e diluite con acqua per il trattamento di reclami del tratto urinario, come cistiti e urolitiasi. E ‘stato utilizzato per i reclami del tratto urinario, tra cui la cistite e urolitiasi anche.

* Yarrow tintura può essere utilizzato per i disturbi urinari e sue parti aeree come diuretico.

Durante l’applicazione della terapia a base di erbe nel trattamento UTI in cani, è essenziale monitorare il procedimento della malattia e utilizzare le erbe per tutti i sintomi. In questo modo, rimedi erboristici possono eseguire il backup dei sistemi naturali del cane di auto guarire in modo più efficiente.

UTI-Free Rapporto sul prodotto

Temporaneamente allevia e lenisce i sintomi di irritazione delle vie urinarie del cane per un maggior comfort e incidenti ridotti

UTI-Free è il primo rimedio naturale per lenire il vostro cane della vescica irritata e delle vie urinarie. Si tratta di un sicuro ed efficace, non-dipendenza, rimedio naturale contenente 100% gli elementi omeopatici specialmente selezionati per alleviare temporaneamente i sintomi della vescica e irritazioni delle vie urinarie.

UTI-Free è un potente formulazione omeopatica per il disagio associato a irritazioni del tratto urinario cane. UTI-Free utilizza una miscela unica di contenuti naturali altamente diluite per aiutare il comfort della vescica e delle vie urinarie.

Ha una lunga storia di fornire sollievo successo per gli animali domestici che soffrono di uno stimolo intollerabile per urinare, minzione una goccia alla volta e il disagio durante la minzione.

Tuttavia, la squadra di PetAlive di erboristi, naturopati, omeopati e farmacisti responsabili riconoscete che un elemento non fornisce una soluzione completa.

Di conseguenza, hanno prodotto una miscela unica di tre componenti scelti scientificamente che permettono UTI-Free per rendere una scelta naturale, efficace e sicuro per la salute delle vie urinarie e della vescica ottimale.

A differenza della medicina convenzionale, i rimedi omeopatici non hanno effetti collaterali noti, interazioni con farmaci da prescrizione o rimedi a base di erbe, e controindicazioni con condizioni pre-esistenti.

Tutti i prodotti omeopatici PetAlive e sali tissutali biochimici sono prodotti secondo i più elevati standard in un impianto FDA registrata sotto la supervisione di omeopati qualificati e farmacisti responsabili e sono conformi alle specifiche di buone prassi di fabbricazione (GMP). Singoli ingredienti sono elencati nella Farmacopea Omeopatica degli Stati Uniti (HPUS).

Il mantenimento di un sistema urinario sano

Il sistema urinario è costituito da due reni, due ureteri, vescica, due muscoli dello sfintere e uretra. Questi organi, tubi e muscoli filtrare i liquidi in eccesso e prodotti di scarto dal sangue, espellendo i rifiuti come l’urina.

Adog che ha difficoltà in questo sistema potrebbero insorgere disturbi. Inoltre, i problemi che vengono lasciati senza indirizzo può portare a problemi di salute più gravi.

Una infezione urinaria cane è altrettanto dolorosa per il vostro animale domestico come lo è per noi esseri umani. I cani con questa condizione a volte può urinare involontariamente, ovunque si trovino, senza nemmeno rendersene conto.

Di tanto in tanto un po ‘di urina troverà la sua strada oltre il blocco e il vostro cane sarà dribblare senza saperlo. Probabilmente sapete per esperienza quanto scomoda possa essere se avete bisogno urgentemente il bagno, ma non riesce a trovare uno, e questo è come il vostro cane si sente ma non può alleviare se stesso alla fine, come si può.

Infezioni della vescica nei cani sono un problema comune e possono verificarsi frequentemente. il flusso di urina con restrizioni può causare infezioni da batteri viaggia il tratto urinario dall’apertura uretrale.

cani di sesso femminile tendono a soffrire più spesso di cani maschi, ma ci sono modi di alleviare e prevenire la condizione si verifichi.

Prova questi suggerimenti per prevenire UTI in cani

Soluzioni per Dog urinario Infezione

• Per un rimedio naturale provare UTI-Free. Si tratta di un rimedio naturale formulato per sicuro ed efficace trattare le cause e sintomi del tratto urinario e infezioni della vescica nei cani al 100%, sicuro ed efficace a base di erbe e omeopatici.

• Non lasciate che il vostro cane ottiene disidratato, assicurarsi che ha sempre un sacco di acqua dolce e la sua ciotola è pulito. Prova filtrata o acqua in bottiglia.

• Lasciare lo ha accesso ad una zona servizi igienici regolarmente, se ha bisogno di aspettare molto tempo per alleviare se stesso può causare problemi alla vescica.

• Una buona qualità ben dieta equilibrata e un sacco di esercizio fisico è importante per la salute generale del vostro cane.

• lo Tenere lontano da tossine come pesticidi, insetticidi e fumo di sigaretta.

• Aumentare il suo sistema immunitario con immunità e le capsule di supporto Fegato e aiuto nella lotta contro le malattie e infezioni.

• Tenere i suoi livelli di stress basso.

• Pulire intorno alla zona genitale più spesso possibile.

• L’assunzione di liquidi è molto importante per il vostro cane. Se beve poco, egli urinare meno spesso e questo lascia l’accumulo di urina nella vescica aperta alle infezioni. Aggiungere più umidità al suo cibo se non si pensi che sta prendendo in acqua a sufficienza.

Utilizzare immunità e supporto del fegato capsule per aumentare funzionamento del sistema immunitario del vostro animale domestico e la resistenza contro le malattie e le infezioni.

Parlare con un veterinario olistico prima immunizzazione vostro animale domestico. Over-vaccinazione può sottolineare il sistema immunitario inutilmente e provocare una vulnerabilità alle infezioni ricorrenti.

L’esercizio fisico regolare aiuta a mantenere il vostro animale domestico sano e in forma.

Ridurre al minimo lo stress nell’ambiente del vostro animale domestico.

Related posts