Troppo cause liquido amniotico …

Troppo cause liquido amniotico ...

In questo articolo

Che cosa è polidramnios?

Il liquido amniotico che circonda il bambino lo protegge dall’essere male se si dispone di un duro colpo per la pancia. o se la pancia è schiacciato. Il fluido protegge anche il bambino contro le infezioni, come pure per aiutare i polmoni per lo sviluppo.

Come faccio a sapere se ho polyhydramnios?

A volte può essere difficile per voi per dire, dal momento che il corpo è in continua evoluzione durante la gravidanza. Tuttavia, si può notare che la pancia è sempre insolitamente grande e sentirsi più tesa del solito, e che la pelle è tesa e lucida. Si può sentire a disagio e senza fiato e trovare difficoltà a salire una rampa di scale.

Come viene diagnosticata polyhydramnios?

Quali sono le cause polidramnios e come si cura?

Il trattamento si riceverà dipenderà dalla gravità della sua condizione e se una causa è stata trovata.

Il medico e l’ostetrica vi consigliamo di riposare il più possibile, il che può significare iniziare il congedo di maternità precoce. Potrebbe essere necessario essere ricoverati in ospedale.

Se il polyhydramnious ha una causa specifica, vi verrà proposto ulteriori cure. Il medico parlerà con voi circa il trattamento migliore per voi e il vostro bambino.

Sindrome da trasfusione feto-fetale (TTTS)

Una complicazione con il suo bambino

Il problema potrebbe essere dovuto a un blocco nel suo tubo alimentare (esofago) o un problema con il suo controllo muscolare. Ciò significa che non può deglutire liquido amniotico, che normalmente regolano la quantità che è intorno a lui.

il fluido extra può essere svuotato?

L’ostetrica spiegherà i segni di un parto prematuro a voi in modo da poter contattare immediatamente l’ospedale se le tue acque si rompono o se si inizia ad avere le contrazioni.

Che cosa accadrà quando si tratta di nascita?

Se le contrazioni si prima di 37 settimane. chiamare la suite di consegna e dire loro cosa sta succedendo. Se non c’è nessuno che si può prendere in ospedale, chiamare un’ambulanza.

Se è noto che il bambino sta avendo problemi, ti verrà prenotato in un centro di riferimento regionale per partorire. Ecco dove avranno le migliori strutture per la cura il suo bambino.

Anche se il vostro bambino sembra bene, e non c’è bisogno di andare in un ospedale specializzato, ti verrà attentamente monitorato durante il travaglio. Questo è per una serie di motivi:

  • Il fluido extra nel grembo materno rende difficile per il bambino a stabilirsi con la testa giù nel bacino. Quindi, se il cordone ombelicale viene tirato giù nella vagina e di fronte alla sua testa (RCOG 2008b, Thomas e Knott 2011). il medico può raccomandare un cesareo d’emergenza.
  • La placenta può venire via presto se tuo grembo si restringe improvvisamente come il liquido amniotico viene rilasciato (Carter 2012, Thomas e Knott 2011).
  • Si dispone di un aumentato rischio di sanguinamento pesante (emorragia) dopo che il bambino è nato perché il seno è stata allungata, in modo che il medico o l’ostetrica è probabile che raccomandare una terza fase gestito (NCCWCH 2014, Thomas e Knott 2011).
  • Se hai il diabete. che può causare il vostro bambino ad essere più grande, o se semplicemente avete un bambino grande. l’ostetrica controllerà i progressi del vostro bambino durante la fase di spinta per i segni che la spalla può essere diventato catturato. La maggior parte dei bamboccioni non si ottiene una spalla bloccata durante il parto, anche se il diabete e un bambino grande fanno aumentare la probabilità che ciò accada (RCOG 2012). Se dovesse accadere, l’ostetrica o il ginecologo vi aiuterà a ottenere in una posizione che consente di liberare il bambino (RCOG 2012).

Se i sintomi stanno peggiorando e siete alla fine della gravidanza, o il vostro bambino sta mostrando segni di sofferenza. il ginecologo può consigliare il vostro lavoro è indotta (Goh e Nicoll 2014, Thomas e Knott 2011). Questo può comportare la rottura tue acque. Se ulteriori insorgenza di complicanze, il medico può raccomandare un cesareo.

Il vostro ostetrico può anche suggerire in anticipo che si dispone di un cesareo elettivo. Questo può essere il caso se:

  • si sta portando gemelli
  • il bambino è situata in tutta tuo grembo
  • il bambino non si depositerà in qualsiasi posizione particolare (NHS Choices 2013)

Cercate di ricordare che la maggior parte delle donne con polidramnios andare avanti per avere bambini sani, in particolare se la condizione è lieve (Carter 2012, Thomas e Knott 2011).

Quali sono i migliori modi per affrontare polidramnios?

  • mantenere tutto il necessario per il giorno al piano di sotto
  • svolgere le faccende domestiche in piccoli scoppi, e prendere il vostro tempo
  • se l’aiuto è offerto, accettarla, e ottenere un sacco di riposo

Può essere che hai bruciore di stomaco, perché tuo seno sta spingendo contro il vostro stomaco. Per facilitare questo:

  • Mangiare piccole quantità, regolarmente.
  • Cercate di non sdraiarsi subito dopo un pasto, e non mangiare prima di andare a letto.
  • Non mangiare o bere qualcosa che rende il vostro bruciore di stomaco peggio, come il cibo piccante.
  • Cercare di dormire appoggiato sul letto. È possibile sollevare la testa del vostro letto, ponendo alcuni oggetti robusti, come mattoni o in legno, al di sotto.
  • Chiedi al tuo medico per una prescrizione antiacido. (NICE 2012)

Polidramnios renderà probabilmente si può sentire ansiosi. nonché sul lato grande. Ma ci sono modi per ridurre la vostra ansia:

  • Raccogliere quante più informazioni possibile, il più presto possibile, a portata di corsi prenatali.
  • Trova le distrazioni piacevoli. Se ti senti troppo grande e scomodo per uscire, invitare gli amici, invece, o recuperare il ritardo su DVD.
  • Parlare con altre mamme-to-be nella comunità BabyCentre che hanno sperimentato quello che stai passando.

Se si dispone di polyhydramnios e notare nuovi sintomi o se i sintomi esistenti peggiorano, chiamare l’ostetrica o andare al più vicino ospedale immediatamente.

Riferimenti

Related posts

  • Quali sono le cause del liquido nel grembo materno …

    Come si fa a sapere se avete polyhydramnios? Molte donne con polidramnios non hanno sintomi. Se si dispone di un sacco di liquido amniotico in più si può avere il dolore di pancia e problemi di respirazione. Questo è…

  • Troppo amniotico di fluido possibile …

    Troppo amniotico riduzione di fluido possibile! Ciao, stavo solo chiedendo se qualcun altro ha avuto alcuna esperienza di polyhydraminos? L’ho avuto per un paio di settimane e ha raggiunto un picco di …

  • Quali sono le cause del fluido nel feto …

    Gentile Signora ultrasuoni, nostro medico ha chiesto che si ottiene un 33 settimane ultrasuoni perché il nostro 24 settimane ecografia ha mostrato quantità anomale di liquido nei neonati reni. Che cosa è questo, quali sono le cause, …

  • Urina perdite o liquido amniotico, la perdita di urina.

    Risposte 30 di 30 hanno trovato questa utile Ho 26 settimane di gravidanza e una settimana fa ho iniziato fuoriuscita del liquido chiaro, non sempre, ma un paio di volte al giorno. Il mio proteggi-slip viene imbevuto ma …

  • Troppo liquido amniotico – Nuova …

    Troppo liquido amniotico liquido amniotico è prodotto durante le prime settimane (le prime 14 settimane) della vostra gravidanza come fluido si muove dal flusso sanguigno nel sacco amniotico. Come il bambino matura …

  • Quali sono le cause liquido nei polmoni, liquido nei polmoni polmonite.

    Una condizione in cui vi è una quantità eccessiva di liquido nei polmoni è noto come edema polmonare. Se si verifica con una certa rapidità, può costituire una emergenza. La condizione è raramente …