Tuberosa Begonia Crescere Guida …

Tuberosa Begonia Crescere Guida ...

Crescere tuberose Begonie

begonie hanno bella rosa come i fiori in una vasta gamma di colori e forme. I fiori possono essere singole o doppie, pianura, arruffato o dentata. Fioriscono per tutta l’estate, fiorente in zone ombreggiate dove poche altre piante con periodi di fioritura lunghi e fiori appariscenti possono crescere. Possono anche essere coltivate in vaso su terrazze, in cesti appesi e al chiuso.

Crescere Begonie esterna

Dopo aver piantato acqua generosamente per risolvere il terreno intorno alle tuberi. Le radici e germogli formeranno in poche settimane, a seconda del terreno e la temperatura dell’aria. Mantenere innaffiato abbastanza per mantenere il terreno umido ma leggermente mai abbastanza per essere molliccia. Provare per irrigare il terreno intorno alle piante, piuttosto che le piante stesse, al fine di evitare la muffa. Al primo segno di una zona bianca su una qualsiasi delle foglie applicare un fungicida subito. Alimentare Begonie con un alimento vegetale ben bilanciata ogni 2 o 3 settimane.
Palo nasce come richiesto. Fare attenzione a non danneggiare il tubero. I fiori maschili e femminili appaiono separatamente sulla stessa pianta. È possibile pizzicare fuori i germogli laterali femminili più piccoli per i fiori maschili più grandi. Pizzicare fuori i primi 3 o 4 germogli di stagione da ogni pianta incoraggerà fiori più grandi

Dopo la fioritura ha finito per la stagione lasciare il fogliame a posto, non tagliare fuori. Le foglie si riuniranno la luce del sole, creare cibo attraverso la fotosintesi e rafforzare la lampadina per il futuro. L’acqua come necessario. Foglie e steli possono essere rimossi quando sono di colore giallo. (Se vivete in una zona dove le vostre begonie non sono resistenti al freddo, scavare i tuberi prima del primo gelo, asciutto per un paio di giorni e poi conservare in un luogo fresco in sacchetti di carta o scatole di cartone piene di torba.

Begonie, crescendo in pentola S

Riempire i contenitori con invasatura mix di buona qualità, ben drenati. Assicurarsi che non ci sono fori di drenaggio adeguate; tuberi di begonia non devono mai sedersi in terreno saturo d’acqua o saranno marcire. vasi di auto-irrigazione sono l’ideale. Tenete a mente la dimensione matura delle varietà che avete scelto e pianificare le vostre dimensioni dei contenitori di conseguenza. A malapena coprire i tuberi con mix di invasatura. L’acqua con parsimonia e aumentare l’acqua come la pianta sviluppa foglie. Evitare fogliame irrigazione, se possibile. Cercate di mantenere la pianta continuamente umido.

Luogo vasi in brillante luce indiretta all’interno o fuori. La mattina presto o tardo pomeriggio è accettabile al di fuori. L’aria fresca è essenziale in quanto i fiori saranno gocciolare in condizioni soffocanti. Il più caldo vostra regione in crescita, più ombra che preferiscono. Applicare un fungicida di combinazione e spray insetticida ogni settimana dal momento che le foglie sono 15cms lungo. Palo nasce come richiesto. Fare attenzione a non danneggiare il tubero.

Smettere di irrigazione da circa metà aprile. Fino a quando è applicata l’acqua le piante continueranno a crescere e fiori, ma diventare eccessivamente alto e gambe lunghe e hanno bisogno di molto picchettamento supplementare. Lie le pentole su un fianco e dopo diverse settimane rimuovere la crescita top distaccato. Rimosso tuberi e conservarle in un luogo asciutto.

Alla fine di agosto mettere i tuberi fuori a germogliare, lato concavo in brillante, luce indiretta poi ricominciare tutto da capo.

Related posts

  • Begonie, tuberosa begonia.

    University of Vermont Dipartimento Estensione della pianta e suolo Science Dr. Leonard Perry, Estensione Professor University of Vermont Se siete alla ricerca di un colorato, fiore attraente alla grazia …

  • Giallo tuberosa Begonia – americano …

    Piantare Begonie Cura Piantare Si consiglia di iniziare tuberi di begonia chiuso nel tardo inverno, intorno a febbraio o marzo. Se a partire chiuso, posizionare begonie piantati in un luogo caldo con …

  • Che cosa è un tuberosa Begonia tuberosa …

    Con Mary H. Dyer, Maestro Naturalista e Maestro Giardiniere Se non è possibile decidere cosa piantare in quella protetta, angolo semi-ombra, non si può andare male con begonia tuberosa. Tuttavia, tuberosa …

  • La guida Totale Benne crescita …

    Amore giardinaggio? Allora amerete il nostro nuovo libro Kindle: 605 segreti per fare una bella Bountiful Garden Organic: segreti di informazioni privilegiate From A giardinaggio Superstar. Una patch di fragole in giardino …

  • begonia tuberosa, begonie tubero.

    Begonia tuberhybrida x Belle begonie sono tra i più eleganti di piante ombra amante. Queste lampadine gara preferiscono umidi, climi freddo-estivi. In queste regioni, la loro intensa …

  • Consigli per la coltivazione di piante di pomodoro …

    Con Marie Iannotti. Giardinaggio Expert Aggiornato 13 gennaio 2016. Perché coltivare pomodori da seme? Ci sono sempre un sacco di piante di pomodoro in vendita presso i centri di giardino locale, ma per la più grande varietà …