Tutta la connessione Salute, capsaicina crema psoriasi.

Tutta la connessione Salute, capsaicina crema psoriasi.

La psoriasi è una malattia comune che produce argentee, placche squamose sulla pelle. Un dermatologo dovrebbe essere consultato per confermare la diagnosi di psoriasi.

cambiamenti dietetici che possono essere utili: L’ingestione di alcol sembra essere un fattore di rischio per la psoriasi negli uomini, ma non le donne. 1 2 Sarebbe quindi prudente per gli uomini con psoriasi a bere moderatamente, se non del tutto.

dai dati raccolti risulta che le persone con psoriasi può migliorare con una dieta ipoallergenica .3 Uno studio ha riportato che eliminando il glutine (che si trova nel frumento, avena, segale e orzo) è migliorato di psoriasi per alcuni people.4 un dottorato di ricerca orientata nutrizionalmente può aiutare le persone con psoriasi determinare se glutine o altri alimenti stanno contribuendo alla loro condizione della pelle.

Gli integratori alimentari che possono essere utili: In uno studio in doppio cieco, l’olio di pesce (10 grammi al giorno) è stato trovato per migliorare le lesioni cutanee di psoriasis.5 In un altro studio, integrando con 3,6 grammi al giorno di acido eicosapentaenoico purificato (EPA, uno degli acidi grassi presenti nell’olio di pesce) ha ridotto la gravità della psoriasi dopo due o tre months.6 7 Tale quantità di EPA è contenuto in circa 20 grammi di olio di pesce. Tuttavia, quando purificato EPA stato usato in combinazione con l’acido docosaesaenoico purificato (DHA. Altro acido grasso contenuta nell’olio di pesce), nessun miglioramento era observed.8 Ulteriori ricerche sono necessarie per determinare se l’olio di pesce od alcuni dei suoi componenti sono più efficaci per le persone con psoriasi. Uno studio ha dimostrato che l’applicazione di un preparato contenente il 10% di olio di pesce direttamente a lesioni psoriasiche due volte al giorno ha determinato un miglioramento dopo sette weeks.9

L’integrazione con olio di pesce può anche aiutare a prevenire l’aumento dei livelli di trigliceridi nel sangue che si verifica come un effetto collaterale di alcuni farmaci utilizzati per il trattamento della psoriasi (ad esempio etretinato e Acitretina) .10

Alcuni dottorati nutrizionalmente orientati sono stati colpiti con l’efficacia di olio di lino (di solito 13 cucchiai al giorno) contro la psoriasi, anche se non ci sono stati studi pubblicati a sostegno di questa osservazione.

L’acido fumarico. in forma chimicamente legata noto come esteri dell’acido fumarico, è stato dimostrato in alcuni studi di essere efficace contro psoriasis.18 19 Tuttavia, poiché esteri dell’acido fumarico può causare effetti collaterali significativi, esse dovrebbero essere adottate solo sotto la supervisione di un PHD familiarità con il loro uso.

Ci sono effetti collaterali o interazioni? Fare riferimento al supplemento individuale per informazioni su eventuali effetti collaterali o interazioni.

Creme contenenti capsaicina 0.0250.075% sono generalmente utilizzati. Ci può essere una sensazione di bruciore le prime volte in cui viene applicata la crema, ma questo dovrebbe gradualmente diventare meno pronunciato con ogni uso. Le mani devono essere attentamente e accuratamente lavati dopo l’uso, o guanti dovrebbero essere indossati, per evitare che la crema di raggiungere accidentalmente gli occhi, il naso o la bocca e provocando una sensazione di bruciore. Non applicare la crema per le aree di pelle rotta.

Nei testi vegetali tradizionali, radice di bardana è descritto come una radice purificatore del sangue o alterative.21 Bardana è stato creduto per cancellare il sangue dalle tossine. E ‘stato utilizzato sia internamente che esternamente per la psoriasi. erboristi tradizionali consiglia 24 ml di tintura di radice di bardana al giorno. Per la preparazione radice essiccata in forma di compresse o capsule, la quantità comune a prendere è di 12 grammi tre volte al giorno. Molte preparazioni a base di erbe si combineranno radice di bardana con altre erbe alternative, come bacino giallo. trifoglio rosso. o mannaie.

Alcuni dottorati nutrizionalmente orientati ritengono che "lento" la funzionalità epatica è un fattore che contribuisce in psoriasi, forse spiegare perché il latte semi di cardo, che promuovono la funzione epatica normale, può essere utile. cardo latte può essere prese in un importo che fornisce 420 mg di silimarina al giorno. Cardo mariano è disponibile in capsule, compresse, o un estratto che è standardizzato per contenere 7080% silimarina. Quando si verifica un miglioramento, assunzione è spesso ridotta a 280 mg di silimarina al giorno. Tale importo potrà essere utilizzato anche a scopo preventivo.

Sarsaparilla può essere utile come agente anti-infiammatorio. Capsule o compresse devono fornire almeno 9 grammi di radice secca al giorno, di solito preso in dosi frazionate. Tintura viene usato nella quantità di 3 ml tre volte al giorno.

Una pomata contenente Oregon uva è stato dimostrato in uno studio in doppio cieco, per essere efficace contro psoriasis.22 interi estratti di uva Oregon sono stati mostrati in uno studio di laboratorio per ridurre l’infiammazione (spesso associata a psoriasi) e per stimolare i globuli bianchi conosciuti come i macrofagi. 23 In questo studio, alcaloidi isolati da Oregon uva non hanno avuto questi effetti. Questo suggerisce che ci sono altri principi attivi, oltre alcaloidi in Oregon uva. Crespino. che è molto simile a Oregon uva, si crede di avere effetti simili. Un unguento a base di un estratto 10% di Oregon uva o crespino può essere applicato localmente tre volte al giorno.

Ci sono effetti collaterali o interazioni? Fare riferimento al singolo erba per informazioni su eventuali effetti collaterali o interazioni.

Related posts

  • Whole Body Salute Benessere – Come …

    Glucosamina e condroitina sono parte della cartilagine trova nelle articolazioni tra le ossa che agisce come un assorbitore di cuscino / ammortizzatore. Potete immaginare quello che potrebbe accadere quando non c’è cuscino …

  • Gli steroidi topici, crema di steroidi per la psoriasi.

    Quali sono gli steroidi topici? Gli steroidi sono ormoni che si trovano naturalmente nel corpo. farmaci steroidei sono artificiali e sono simili agli ormoni naturali prodotte nell’organismo. Il tipo di steroidi …

  • La connessione mente-Pelle-sanità, problemi della pelle di salute.

    La connessione mente-Pelle-Health. Pelle. E ‘dove la nostra all’interno incontra l’esterno. Una difesa contro il mondo esterno, ma è anche un modo per esplorare nuove sensazioni e ad accarezzare ciò che troviamo …

  • Qual è crema steroidea (con immagini) …

    crema steroidea è una crema topica che viene miscelato con steroidi per il trattamento di problemi della pelle. Queste creme sono utilizzati per trattare una varietà di condizioni, e sono disponibili sia prescrizione e …

  • Voltaren Gel, revisione, più forte crema capsaicina.

    Un utile rub-on farmaci anti-infiammatori sono uno scrittore di scienza e un ex registrato Massage Therapist con un decennio di esperienza nel trattamento di casi di dolore difficili. Io ero l’assistente di …

  • Vergine olio di cocco per la salute della pelle …

    Vergine olio di cocco sta diventando un favorito in trattamenti di benessere per la salute della pelle da Brian Shilhavy Oltre a ingerire l’olio di cocco, non mi resta che parlarvi di un altro modo emozionante che …