Tweens Archivi – Pagina 3 di 4 …

Tweens Archivi - Pagina 3 di 4 ...

Simile a Internet passato ‘siti di grado-my-fisico-aspetto “, tra cui hotornot, ragazze adolescenti invece sono solo postano le loro immagini on-line (probabilmente senza genitori sapere … L) e chiedendo sconosciuti se credono loro di essere fisicamente attraente. La cosa più spaventosa è che Internet non conosce confini. Si compone di reati a sfondo sessuale, i criminali in carcere Navigare in Internet, gli individui in posa come gli altri, così come quasi normale Joe e Jane, ed è diventato anche un ambiente noto per il ‘bullismo’ – anche portando a suicidio degli adolescenti.

I genitori, se non hai ancora visto questi video o sentito parlare di questa tendenza, ti invitiamo a visitare il link di notizie di seguito:

Dopo la lettura, si potrebbe desiderare di check-in con la vostra bella figlia e ricordarle che lei È infatti, bella-se i visitatori di YouTube sono d’accordo o no.

I miei nipoti non sono attivi su Twitter o Facebook. Ma loro siamo regolarmente su YouTube. Dopo una visita di fine settimana, non potevo credere quanto frequentemente avevano trotto fuori per i loro computer portatili per guardare video e sorso … Forse inserire alcuni di loro. A mio parere, YouTube è uno degli ultimi posti che avevo cercare una iniezione di fiducia. indicazioni visive su come cambiare una batteria per auto forse, ma certamente non un luogo per ottenere o stabilire la mia autostima.

So che i miei nipoti a cuore il loro aspetto fisico, ma per fortuna, mio ​​fratello e sorella-in-law (come sono sicuro che centinaia di migliaia di altri genitori là fuori), hanno messo in chiaro a loro che le loro realizzazioni loro le belle persone fanno sono diventati. Entrambi i miei nipoti adolescenti guadagnato una cintura nera di karate (secondo grado), così come un muro di trofei per il golf. Nuotano, skate, sci e vela. Hanno guadagnato i loro certificati di immersioni subacquee, e parlano più lingue, e due di loro sono sotto i 16 anni di età. Non ho potuto gestire un curriculum ‘del genere in 30 anni, e non avere. Uno di loro in realtà ha scritto una poesia per Teen inchiostro sulla bellezza interiore che ha portato le lacrime agli occhi. Lei ottiene. Perché allora fare un po ‘no? Perché i giovani donne cercano le opinioni dei troll per determinare il loro valore?

Gli esperti concludono che “parte del fascino di porre domande aperte spettatori viene dalla ricompensa immediata i ragazzi ottengono. Invece di sedersi e avere una conversazione, gli adolescenti possono postare qualcosa su internet e provare subito l’emozione associata a vedere una risposta, positiva o negativa “.

A nostro modesto parere, il modo migliore per promuovere l’autostima positiva è quello di ribadire il messaggio che i nostri figli siamo vale più della somma delle loro aspetto esteriore. Ragazzi e adolescenti hanno il dono di rotolamento loro occhi quando i complimenti, ma la realtà è, ascoltano. Ascoltano con attenzione … a tutto.

È un dato di fatto, ho intenzione di tornare a casa e dire a mia figlia esattamente quanto amo e adoro la sua, e quanto è bella … perché … lei è. Sono sicuro che un occhio-roll e un “tagliare fuori la mamma … .. ‘seguiranno.

Le giovani donne sono decisamente più in sintonia con il modo in cui desiderano presentarsi al mondo. Non tutti vogliono avere le mani perfettamente curati in ogni momento, ma ad un certo punto, la maggior parte di loro prendere atto. Come sentono l’odore, come si vestono, tutto diventa un argomento di conversazione in sala mensa, aule, spogliatoi e al pigiama party. Cosa c’è di più, qualsiasi attività commerciale con un prodotto volto a questo set giovanile, spende un budget di marketing deliziosamente dimensioni per raggiungerli-via video virali, social media, e la messaggistica inserto di videogiochi. Crafty, vi dico … molto intelligente.

Una tendenza che quasi mi ha urtato dalla sedia e sul pavimento è ‘progettista vagina.’ Mi sdraio a voi non … .ci sono un sacco di giovani donne ora spendere i loro soldi (oi loro genitori) vestire una parte speciale dei loro corpi che i genitori hanno insegnato loro che nessuno vede, ma se stessi e il loro medico! Ero sotto shock completo.

La tendenza di ‘Vatooing’ e ‘Vajazzling’ preso slancio dopo le celebrità hanno iniziato indossando grafica inserita unica ….respiro … Attraverso le immagini su Twitter!

Che cosa sono i ‘vatoo’ e un ‘vajazzle si chiede con curiosità?’ Semplicemente delineato, cera donne o laser rimuovere i peli pubici e invece di pavoneggia al fresco sotto i loro costumi da bagno bella o accogliente e intimo, che invece, decorano le aree di nuova nudo con tatuaggi temporanei (cioè vatoo) o, invece, aggiungere qualche scintilla con travi in ​​gioielli (vedi foto a destra inserto ).

Non sono solo le celebrità, ma i saloni che si rivolgono a loro e le masse che hanno aggiunto questo servizio unico alla loro lista di servizi di cera e di rimozione del laser a caldo. The Real Housewives di New York City di (BRAVO) imprenditoriale proprietario di un salone completamente spoglio Cindy Barshop sta conducendo la carica nella città della moda americana con la sua interpretazione di un vatoo e Vajewel (TM). Grazie al clamore intorno reality (e sì, è vero, io sono un seguace di diversi me mostra), più giovani donne sono immersione loro punte giovani in queste forme uniche di decorazione del corpo … così i genitori, essere consapevoli.

MoxieMom (fondatore della Misanthropic casalinga Blog) ha recentemente dedicato alcuni post molto divertenti per questa attenzione alla moda. Lei scrive, “Le tue parti private non sono un progetto artigianale e la vagina di certo non ha bisogno di una parrucca!” Vedi il suo blog qui per maggiori: http://misanthropichousewife.blogspot.com/. E, io sono d’accordo con lei. Sono un campione assoluto di governare igienico, ma decorare la vajajay sembra diversi passaggi troppo lontano per me di andare. rifiuti epica di denaro in modesto parere di questo pulcino. Ma, se ci sono seguaci là fuori che credono un valore vatoo o vajewel ha, me lo faccia sapere!

Mentre leggevo minuti scuola di mia figlia per il mese, una cosa catturato la mia attenzione immediatamente, le date per il padre / figlia danza annuo. Improvvisamente mi venne in mente che cosa dovremmo scrivere di questa settimana, e cioè, il rapporto incredibilmente prezioso e straordinariamente importante tra padri e le loro figlie.

Purtroppo, quando ho ottenuto il mio periodo, le donne erano ancora richiesto di indossare gli enormi, gigantesche maxi pastiglie con una cintura di plastica che avvolto intorno alla vita! Giuro … ..è stato orribile! (Hmmm … ho solo dare via la mia antica età?) Da allora, tuttavia, importanti passi avanti sono stati fatti e signorine oggi hanno molte più opzioni, tra cui cuscinetti adesivi, rilievi del panno ‘verdi’ riutilizzabile / lavabile, coppette mestruali, tamponi e persino prodotti biologici di ciascuno. Ma, torniamo al mio povero padre ….

Quando ho chiamato il suo ufficio a raccontargli l’inizio del mio ciclo mestruale, sembrava sbalordito e non riusciva a avere le parole per impegnarsi in una conversazione. Armeggiò su un paio di frasi che suggeriscono che io chiamo le mie zie a parlarne, e ha detto che sarebbe stato a casa in un po ‘di tempo con un po’ di provviste. ‘Non ero sicuro di cosa fare nel frattempo. Ho doccia? Ho wad un po ‘di carta igienica nelle mie mutandine per raccogliere il sangue? Mi è stato di sperimentare una vecchia t-shirt? Inutile dire che, quelle poche ore di attesa erano fastidiosi per me come una ragazza. Il giorno dopo, mentre indossa un maxi pad gigantesca mio padre aveva portato a casa dal negozio, ho visitato l’infermiera della scuola. Ha messo insieme, in una piccola scatola, campioni di maxi pad e salvaslip da Proctor & Gamble, e un opuscolo di ‘ottenere il vostro periodo.’ Dopo la scuola, ho tirato fuori questi elementi e versato su di loro come se fossero gli oggetti più preziosi che abbia mai ricevuto. Nell’ora ci sono voluti per rivedere tutto, mi sono calmato e mi sono sentito molto più a suo agio con le modifiche il mio corpo stava subendo. Ha fatto un mondo di differenza.

La sua lettura e-mail, “Sono una infermiera della scuola media con 1.000 sesto attraverso ottavo. Viviamo in un distretto scolastico diffuso che è semi-rurale. Abbiamo anche un certo numero di singoli padri. Questo sarebbe bello dare a queste signorine senza modelli femminili in casa. Gradirei un paio di kit. Grazie!”

Era come se la mia vita passata e attuale collisione improvvisamente …….

Ora, mi rendo conto che questo è un territorio che fa la maggior parte degli uomini bavaglio in disgusto, ma c’mon ragazzi, le vostre mogli / fidanzate mestruazioni e tu sai tutto su di esso. La tua bambina sarà diventata una donna un giorno. E ‘una certezza, anche biologico se si sceglie di nascondere la testa sotto la sabbia su di esso. E, ciò che più gli uomini non si rendono conto è quanto sia PREZIOSO diventano durante questa evoluzione nella vita della figlia. Sì, sarete costretti a sopportare il calore come la tua piccola signora premestruale diventa improvvisamente misterioso e silenzioso intorno a te, e di tanto in tanto abbaia per nessuna ragione al mondo. Ma, allo stesso tempo, trattandola speciale come avete sempre è di primaria importanza. E alcuni giorni, non sarà facile!

È sufficiente inviare il messaggio, “Ti amo e ti sarà sempre la mia bella ragazza” può fare miracoli per una donna autostima. Sapendo che c’è un uomo nella sua vita che lei può fidarsi e che ama la sua incondizionatamente farà un incredibile differenza, anche se non ci si sente immediatamente i risultati.

Quindi, lascio questo come una lettera aperta a tutti i padri … almeno prendere in considerazione essere coinvolti con il ciclo di vostra figlia della pubertà. E ‘facile lanciare questa responsabilità a tua moglie, fidanzata o un fratello di sesso femminile, ma ricordate: ci sarai tu al suo matrimonio. Potrai celebrare quel giorno, proprio come si vedrà il giorno tua figlia ottiene la sua licenza o vince un trofeo per lo sport o attività all’interno del quale lei eccelle. Non c’è bisogno di correre e fare capriole come tua figlia entra la pubertà, ma in considerazione di essere una cheerleader maschio. Ricordarle quanto la ami. Ricordarle quanto è bella nei tuoi occhi, e, infine, il suo ricordo che come suo padre, sarai sempre lì per lei.

Questi piccoli gesti farà un impatto … .trust me.

Per aiutare la vostra preziosa figlia verso in fase di preparazione, prendere in considerazione l’invio di una sua Periodo pack ™. Offriamo diversi disegni unici per introdurre il concetto di ciclo mestruale così come gli elementi celebrativi per rendere questo passaggio meno tenue per tutti i soggetti coinvolti. Se si menziona che questo post del blog come il motivo avete ordinato, daremo $ 5,00 il vostro prezzo totale di acquisto per l’avvio!

Travis Williams, padre di tre figli, condivide i suoi pensieri-da una prospettiva maschile. **

Armato con il nostro iPhone, iTouch, androidi, iPod, iPad, Wii, Blackberry, Kindle, computer portatili, Facebook, Twitter, feed RSS, macchine Keurig, e anche di fantasia “no chiave” cominciare automobili, la nostra società è in mezzo a una storia d’amore folle con tutte le cose tech-savvy. includo me stesso in quello stuolo di fan, dal momento che ho sempre portare almeno un dispositivo.

La cosa interessante è come la tecnologia viene integrata nel nostro lives- quotidianamente anche modi più inaspettati.

Eppure, a disposizione per gratuito- fino a $ 1.99 per download-le seguenti applicazioni pubblicizzare la capacità di gestire in qualche modo bolletta mensile di una donna in questo periodo sempre connessi super-digitale e on-line veloce,,:

Sono sicuro che tutti coloro che vedono sanno il suo significato …Breast Cancer Awareness .

Negli ultimi 10 anni o giù di lì, questo bel nastro rosa è adornata tutto, dalle penne e t-shirt per computer portatili e PDA. E ‘un richiamo iconico e bella di qualcosa di così terribilmente tragico, e che è, la realtà del cancro al seno.

Il cancro in qualsiasi forma è semplicemente … male. Ma, il cancro al seno, con la diagnosi precoce, può spesso essere mitigato.

Per le signorine del mondo, è il vostro momento più importante. Lo so, sei totalmente invincibile in questa fase della vostra vita. Tu sei giovane, sottile, super hot! La pelle è assolutamente perfetto e teso (vale a dire NO cellulite … ancora!), I capelli setosi, il culo alto, e le tette … come pimpante come si potrebbe mai sperare che siano!

Le giovani donne in tutta la nazione sono stati sottoposti a trattamento del cancro per il cancro al seno. Non è una malattia “vecchia signora ‘, e per di più, può colpire ogni donna, in qualsiasi momento. La soluzione ottimale è comunque prevenzione -e per prevenire, hai semplicemente avuto modo di “sentire le tette!”

Conducendo, almeno una volta al mese, gli esami di auto-completamento del seno (sotto la doccia, di notte prima di addormentarsi nel letto), giovani donne possono familiarizzare con la composizione dei loro seni belle in modo che se qualcosa cambia, si “sentire ‘è e può quindi allertare i loro genitori / tutori e visitare un medico al più presto possibile per avere tali modifiche a un’inchiesta più approfondita. L’obiettivo del corso è di non aggiungere la paura, ma piuttosto, per aggiungere la conoscenza e la comodità. per tanti anni, le donne (e gli uomini) sono stati addestrati a pensare di tette come oggetti sessuali. e, mentre sono, fanno parte di trucco biologica della donna PRIMO. Prima di loro spingendo in stretto reggiseni push up, o fare jogging intorno ai campi sportivi, abbiamo bisogno di fare assicurarsi che siano curati, tanto quanto ci preoccupiamo per le nostre esigenze da trucco, manicure / pedicure / trattamenti per il viso, e mette in evidenza! solo pochi minuti possono fare la differenza.

Per quelli di voi che desiderano sostenere Breast Cancer Awareness, è probabile una passeggiata o evento in / vicino alla vostra città in cui si può fare volontariato, donazioni o partecipare! Basta cercare: http://www.cancer.org/Involved/Participate/MakingStridesAgainstBreastCancer/index ,. Per individuare / acquistare prodotti unici “in rosa”, visitare uno dei siti qui sotto e si può scoprire un sacco di chicche impressionante che al momento dell’acquisto, non solo sostenere la causa, ma fornirà un ricordo dolce per condurre i propri esami al seno regolarmente per prevenzioni sake!

A sostegno della Breast Cancer Awareness, Pacchetti Periodo donerà $ 5 per ogni pacchetto venduto Periodo l’American Cancer Society-Massachsuetts / Fabbricazione dei progressi contro cancro della mammella Walk. Il nostro filantropica “Pacchetti rosa” programma è stato creato appositamente per supportare le giovani donne in difficoltà, per l’amore che abbiamo avuto per le donne speciali che abbiamo perso a questa terribile malattia.

Ci auguriamo che attraverso qualche modo tutti i nostri sforzi, il cancro al seno giorno sarà un ricordo del passato.

Ammettiamolo signore … anche con la marcia mestruale più calzante, la perdita occasionale è legato e determinato a succedere … il più delle volte il giorno in cui vogliamo che il minimo!

Dr. DeForest ha detto, “La mia speranza era che [Ruby] sarebbe caduta nelle mani di giovani donne come un modo di introdurli positivamente ai loro corpi sanguinanti. Credo che tutte le donne potranno apprezzare non dover fregare fuori o buttare via la loro biancheria intima più “.

Ho appena ordinato il mio primo (e, si spera uno dei tanti, molti di più a venire per l’inclusione nel periodo Pack scatole regalo) bottiglia di avere il nostro focus group di -moms signore e prova interpolazioni alike- guidare questa meravigliosa nuova invenzione per vedere se davvero non mantenere le sue promesse. Stiamo pensando che il Dr. DeForest è su qualcosa di molto speciale qui.

Abbiamo preso su noi stessi in giudizio questo prodotto all’interno di un piccolo gruppo di messa a fuoco e il feedback tornati lo stesso-FUNZIONA! Ruby Red Wash inizia immediatamente per rimuovere le macchie dai vestiti, e dato un po ‘di tempo per abbattere le macchie più anziani, si può eliminare lotte con colorazione mestruale completamente e organicamente. Noi raccomandiamo!!

“IO dovere essere premestruale perché non riesco a smettere di mie voglie per il cioccolato. “

Con l’avvicinarsi di San Valentino, è sembrato naturale per far apparire un obiettivo importante di questo periodo dell’anno: cioccolato!

La natura ciclica del voglie di cioccolato delle donne, in particolare durante i periodi di fluttuazioni ormonali, sostiene il mito che gli ormoni hanno un ruolo nel desiderio. Scienziati e ricercatori hanno riferito che mangiare cioccolato fa sì che il cervello a rilasciare endorfine, come i prodotti chimici serotonina del cervello che ci fanno sentire “bene ‘e rilassato. In sostanza, il cioccolato per il nostro cervello è un antidolorifico naturale. Inoltre, mangiare cioccolato, specificamente cioccolato fondente, può aiutare a mantenere alta la pressione sanguigna verso il basso, il sangue che scorre, e il vostro cuore sano. Qual è la magia dietro questo fagiolo marrone?

Scienziati, medici, chimici e ricerche hanno belabored nostra predilezione Cro Magnon del cacao caro e tutte le sue derivazioni. Immaginate che termina un pasto delizioso con cui esso? Una gita di sci sans cioccolata calda? Un campeggio senza s’mores? E ‘ciò che molti chiamano, “dono degli dei.” E ‘praticamente perfetta! I nutrizionisti vi dirà che il cioccolato con moderazione non è generalmente dannoso. Alcuni medici in realtà promuovere il consumo di cioccolato fondente per il cuore-salute. Ma, realizzare, non è davvero il cioccolato che sta facendo il danno o il bene sulle sue proprie le sue varie proprietà di esso. Infatti, l’ultima ricerca rivela che “flavonoidi” giocano un ruolo fondamentale. I flavonoidi sono naturalmente presenti composti che si trovano negli alimenti di origine vegetale, tra cui mirtilli, mele, tè e vino rosso, tra gli altri. Cioccolato fondente ancora una volta, sembra mantenere il più alto livello di flavonoidi quanto è il meno elaborato.

Hmmm … interessante teoria … ma la maggior parte del tempo, devo andare con il cioccolato.

E ‘semplicemente “soddisfa” in un modo che una mela, o pane tostato con burro di arachidi a corto. Si tratta di un comportamento appreso? Chi lo sa! Quello che ho fare sapere è che gli scaffali di ogni supermercato, farmacia e contro il check-out è sempre pieno di la prelibatezza marrone che chiamiamo il cioccolato.

E, dal momento che la ricerca fa connettersi fluttuazioni ormonali ad un aumento desiderio per il cioccolato (a un certo livello), Pack periodo include varie forme di esso. So che è delizioso, mi fa sentire bene, calmante e … ho detto, delizioso.

Tuttavia, come si acciglia della società al momento del consumo di massa di cioccolato bon bons, anche quando siamo menstruating- siamo sicuri di includere il cioccolato profumato e lip gloss aromatizzato-che possiamo usare tutto l’anno, per calmare le nostre voglie alimentari, ma di soddisfare il nostro cervello .

Questo tipo di ricerca getta in genere i genitori in tilt-in particolare i genitori di giovani donne in pre-mestruale. Un livello significativo di stanchezza che circonda conversazioni su pubertà esiste già, e la cortesia di questo studio, una nuova preoccupazione è stato aggiunto al mix.

Quello che abbiamo ottenuto da questa ricerca è che ci vuole più di uno studio per verificare l’accuratezza di un reclamo. Ma, quello che abbiamo preso lontano dal clamore mediatico attorno i risultati sono stati, che la preparazione in anticipo per la pubertà e la maturità può hanno durata e l’impatto si spera, positivo e profondo.

Anche se non siamo in grado di sostenere o negare la validità di questa ricerca (non avendo gradi medici o di ricerca), che fare d’accordo con la premessa che il supporto aggiuntivo per i nostri giovani figlie può essere di beneficio. Il supporto non deve venire esclusivamente nella forma di programmi di sostegno strutturati o mediche, piuttosto, un dialogo più aperto tra i genitori ei loro figli-in epoche precedenti. Noi difendiamo la teoria che le tappe più significative della vita dovrebbero essere celebrati. Il modo in cui si celebrano dipende dalla cultura di una famiglia, cerchia sociale e livello di comfort. Ancora più importante, promuoviamo una comunicazione aperta, la presentazione iniziale di informazioni critiche sulla pubertà, e come parte della nostra missione, incoraggia tutti i genitori di fiducia e positivamente affrontare le tappe della vita in modo celebrativo. L’inizio delle mestruazioni è una di quelle pietre miliari.

Conclusione: Concordiamo con questa ricerca, in quanto suggerisce la preparazione alle età e il supporto per le nostre figlie precedenti in un momento molto critico nella loro vita, l’inizio delle mestruazioni.

Una sintesi del comunicato stampa è qui sotto:

La ricerca ha esaminato il legame tra l’inizio delle mestruazioni e sintomi depressivi in ​​un campione di più di 2.100 ragazze che hanno partecipato a uno studio a lungo termine, conosciuta come la Avon studio longitudinale di genitori e bambini (ALSPAC) .La media età in cui le ragazze nel gruppo di studio ha iniziato le mestruazioni era di 12 anni e 6 mesi. Essi hanno scoperto che le ragazze che hanno iniziato il loro periodo precoce (prima dell’età di 11,5 anni) avevano più alti livelli di sintomi depressivi in ​​età 13 e 14. Le ragazze che hanno iniziato il loro periodo più tardi (dopo l’età di 13,5 anni) ha avuto i più bassi livelli di depressione sintomi.”

Il disagio che le mamme (e papà, nonni o anche caregivers) sentono su di colmare questo momento nella vita di una giovane donna è completamente naturale. Io sostengo che il disagio non è tanto intorno alla biologia attuale delle mestruazioni, ma viene raggiunto il grande stuolo di discussioni complesse che verranno dopo di questo traguardo. Il primario è la realtà che la “ragazzina ‘che una volta tenuto in braccio, il cui ventre si solletico e condito con baci bambino, i cui capelli si spazzolato migliaia di volte e che si vestita in abiti frilly. È infatti ora , diventando una donna. Il mio modo di tempo fa volare ….

Tutti noi si sentirà questo immenso “vuoto ‘come i nostri bambini diventano giovani adulti.

Temiamo la perdita dell’innocenza come il grande grande mondo che ci circonda aspetta per divorare i nostri piccoli vivi. Realisticamente, però, il nostro lavoro come genitori e gli operatori sanitari è quello di insegnare, proteggere, guidare, e il consiglio in questo viaggio che chiamiamo vita, e alla fine, ci viene chiesto di lasciar andare. Sembra un compito di proporzione gigantesca. Tuttavia, dobbiamo e volontà, dare ai nostri figli sempre più la corda mentre crescono e alla fine, lasciano il nido.

Prima di questa partenza però, le ragazze richiedono ulteriori indicazioni su molte cose quando raggiungono la pubertà. Le mestruazioni è semplicemente il modo del suo corpo di segnalare una crescita sostenuta che influenzerà le sue abitudini alimentari, per l’igiene personale, immagine del corpo e molti altri componenti.

A causa di questo, dovrebbe essere considerato come un celebrazione di sorta -la lasciar andare il suo bambino di sé e una introduzione ad una più matura, cresciuta donna in aumento.

Come reagiamo e impegniamo questa volta epocale è davvero molto critica. Ciò che è importante da notare è che non richiede uno, singolo conversazione, ma molti di essi-nel corso di mesi e possibilmente, anni.

Molte delle mie amiche hanno storie su come le loro madri hanno introdotto le mestruazioni per loro, diversi nella moda molto vergognoso, vorrei aggiungere condivisa. Una delle mie amiche del liceo ha spiegato la sua storia, che si attesta a sua madre letteralmente gettando una scatola di maxi pastiglie al suo detto, “godere la vostra maledizione ‘.

Ora, mi rendo conto che ottenere il vostro periodo non è sempre piacevole. Sono stato sempre il mio per quasi tre decenni e crampi, mal di testa, nausea, perdite slip, ecc semplicemente non sono l’epitome di “buoni tempi. ‘

Ma, diventando una donna vale festeggiare, a mio modesto parere.

Pertanto, il mio primo “Tip per avere The Talk ‘” è semplice: Siate positivi e preparato.

Tra l’età di 9 – 13, la giovane donna speciale nella vostra vita sarà infine raggiungere la pubertà. I primi segnali sono semplici-she’ll germoglio seno “gemme” e probabilmente qualche pelo pubico. Poco dopo arriverà una fase di crescita (altezza, le dimensioni dei piedi, ecc) e poi, il suo periodo arriveranno. Si tratta di una base, ma semplice formula.

Ulteriori “Consigli per avere il Talk” da seguire ….

E ‘veramente un segno dei tempi, come ci muoviamo dalla “carta o plastica” conversazione a negozi di generi alimentari a “plastica o riutilizzabili / verde.”

Eppure la tendenza nel movimento verde ha anche raggiunto il settore dell’igiene femminile che negli ultimi anni, ha approfondito i “profumati o unscented« aree, e dal momento che, sono ora in fase di linea con negozi chiedendo, “carta o silicone? ‘ Ok, non è esattamente lo stesso, ma si ottiene l’idea … che è che le donne hanno scelte. Fino a che punto le donne sono venuti nel mondo di igiene femminile. No vittime più di pastiglie maxi GIGANTIC plastica cinturata o cotone ‘pannolini,’ le donne non possono optare per tamponi sottili, maxi pastiglie sottili con adesivi e più di recente, la coppetta mestruale.

La coppa morbido, flessibile, usa e getta è tipicamente fatto di polietilene o di silicone, è riutilizzabile, e progettato per durare fino a 10 anni. Alcune marche consigliano la sostituzione di ogni anno, 5-10 anni o stato che le donne sono state agio con loro fino a 10 anni. Questi dispositivi straordinaria ondata “bye bye ‘ad alcuni dei fastidi (disordine, movimento) associati ad altre opzioni, offrendo una soluzione più ecologica per la contesa con un visitatore mensile.

Messaggio di navigazione

Related posts

  • L’Archivio Dress Code – Santità …

    Chiesa decoro Series: il codice di abbigliamento Ti sei mai trovato in questa situazione? Poi mi sono ricordato quando sono arrivato alla chiesa di santità. Riesci a credere che non ho nemmeno possedere un vestito! IO…

  • Il formaggio Ladro pagina del libro d’angolo …

    Questo è un altro tutorial cuore. È la tendenza ‘pagina del libro’ ancora finita? Sono sicuro di non speranza, perché mi piace il look di questo angolo segnalibro piegato da una pagina del libro. La cosa grandiosa di origami …

  • Trigemino NEUROPATIA – Pagina 2, neuropatia del trigemino.

    Sei sicuro che vuoi cancellare questa risposta? Ciao a tutti – Ho appena aderito a farvi conoscere la mia esperienza con la neuropatia del trigemino. Lo scorso luglio ho preso una caduta giù per le scale e piantato la mia faccia …

  • La comprensione degli uomini Archives – Incontri …

    Twitter Live Feed You Said Mi dispiace tutti 🙁 ho usato questa pagina ad esprimere la mia amarezza e solitudine, con parole dure e offensive, immaturi e poco gentili. Totale ignoranza da parte mia ….

  • Salsa bianca Mix sostituto pagina …

    Io tendo a godere di fare le cose da zero. Detto questo, ho spesso giocare sciolto con ricette. Per una grande tortellini in brodo, mi aspetterei che la crema e cipolle sudato aggiungerei sapore grande ….

  • L’informazione del mercato Capra pagina, il calcio per le capre.

    COSA FARE prima decidere che cosa mostra che si sta per e ottenere una copia delle regole spettacolo dal capo 4H, Ufficio di estensione della contea, o l’ufficio spettacolo per grandi spettacoli. Leggi il regolamento, la maggior parte degli spettacoli …