Urina Blocco dei sintomi neonati …

Urina Blocco dei sintomi neonati ...

Sindromi che possono influenzare le vie urinarie

Oltre a difetti che si verificano in un solo punto del tratto urinario, alcuni bambini nascono con condizioni genetiche che colpiscono diversi sistemi nel corpo. Una condizione che include più, problemi apparentemente non correlati, si chiama sindrome.

  • La sindrome Prune belly (PBS). Che si verificano solo nei ragazzi, PBS provoca un bambino ad avere un addome allargata, perché i normali muscoli della parete addominale sono mancanti o molto debole. L’intero tratto urinario è allargata, e entrambi i testicoli rimangono all’interno del corpo, invece di scendere nello scroto. La pelle sopra l’addome è rugosa, dando l’apparenza di una prugna secca. La maggior parte dei bambini con PBS hanno idronefrosi e VUR.
  • atresia esofagea (EA). EA è un difetto di nascita in cui l’esofago è incompleta. L’esofago è il tubo che porta il cibo dalla bocca allo stomaco. Circa il 30 per cento di bambini nati con EA avrà problemi in altri sistemi del corpo, come il cuore o del tratto urinario.
  • difetti cardiaci congeniti. difetti cardiaci vanno da lieve a pericolo di vita. I bambini nati con difetti cardiaci hanno anche un più alto tasso di problemi nel tratto urinario rispetto ai bambini nella popolazione generale, suggerendo che alcuni tipi di cuore e difetti delle vie urinarie possono avere una causa genetica comune.
  • Diagnosi

    Difetti alla nascita e altri problemi del tratto urinario possono essere scoperti prima che il bambino è nato, al momento della nascita, o più tardi, quando il bambino viene portato dal medico per una infezione delle vie urinarie o problema minzione.

    I test durante la gravidanza può aiutare a determinare se il bambino si sta sviluppando normalmente nel grembo materno.

    • Ultrasuoni. L’ecografia utilizza onde sonore per produrre un’immagine su uno schermo televisivo. Un volo a vela bacchetta sull’addome della madre dirige le onde sonore innocue nell’utero. Le onde sonore rimbalzano il bambino e nuovamente dentro la bacchetta per creare un’immagine in bianco e nero sullo schermo. le immagini ad ultrasuoni possono anche visualizzare gli organi interni all’interno del bambino, i reni così dilatati, ureteri, vescica o possono essere visibili.
  • Amniocentesi. In l’amniocentesi, il medico inserisce un ago attraverso la pelle della madre nel sacco amniotico per raccogliere circa un’oncia di liquido amniotico. Il liquido contiene materiale genetico dal bambino che può essere analizzato per i segni di difetti.

    L’ecografia permette la valutazione degli organi interni di un bambino, anche prima della nascita.

  • prelievo dei villi coriali (CVS). In CVS, il medico raccoglie un piccolo pezzo di tessuto dalla placenta utilizzando un ago passato attraverso vagina e la cervice della madre. La placenta ha lo stesso corredo genetico come il bambino.

    La maggior parte delle donne sane non hanno bisogno di tutte le prove. ecografie durante la gravidanza sono di routine, anche se non sono sempre necessari e raramente influenzano le decisioni di trattamento. L’amniocentesi e CVS sono consigliati solo quando il rischio di problemi genetici esiste a causa della storia di famiglia o qualcosa rilevato durante una ecografia. L’amniocentesi e CVS portare un piccolo rischio di danneggiare il bambino e la madre, o la fine della gravidanza con un aborto spontaneo. quindi tali rischi devono essere valutati con attenzione contro i potenziali benefici di conoscere le condizioni del bambino.

  • Esame del neonato

    A volte un neonato non urinare come previsto, anche se il test prenatale ha mostrato alcun segno di urina blocco. Il bambino può urinare solo piccole quantità o per niente. Un rene ampliata può essere sentito durante l’esame neonato pure. Diverse tecniche di imaging sono disponibili per determinare la causa del problema.

    • ultrasuono. Una volta che il bambino è nato, l’ecografia può essere utilizzato per visualizzare il tratto urinario del bambino direttamente per un’immagine più chiara di quello che potrebbe essere raggiunto, mentre il bambino era nel grembo materno.
  • Svuotamento cistouretrogramma (VCUG). Se il medico sospetta che l’urina è il backup in ureteri o della vescica che la presa è ostruito, può essere necessaria una VCUG. In questo test, un catetere viene utilizzato per riempire la vescica del bambino con liquido caldo contenente iodio per renderlo visibile su un raggi x. Un video registra le immagini a raggi X della vescica è piena e come il bambino urina. I video rivelerà reflusso se il liquido entra nei ureteri e blocco della vescica in caso di intasamento, come PUV.
  • scansione nucleare. Una scansione nucleare consiste nell’iniettare una piccola quantità di materiale radioattivo, quanto basta per presentarsi utilizzando una fotocamera che cattura raggi gamma. La quantità di sostanza radioattiva utilizzata è determinato dal peso del bambino. Il liquido viene iniettato nel sangue del bambino e infine passa attraverso i reni, dove viene filtrata dal sangue e diretto lungo gli ureteri alla vescica. La telecamera può essere montato sopra o sotto una tabella in cui il paziente giace. La telecamera passa sopra o sotto il tratto urinario come il bambino si trova sul tavolo.
  • A volte l’urina blocco non è evidente fino a quando il bambino sviluppa i sintomi di una infezione delle vie urinarie. Questi sintomi comprendono

  • insolito odore di urina

    In primo piano Recenti

    • Sclerosi Multipla cause, sintomi e trattamento

    • Artrite reumatoide (RA) Ulteriori informazioni su questa malattia autoimmune

    • Epatite C di trasmissione, sintomi e trattamento

    • Related posts

      • Urina Blocco nei neonati Leggi …

        Il tratto urinario è costituito da due reni, quali materiali di scarto filtro e l’acqua in eccesso dal sangue due ureteri, che trasportano l’urina dai reni alla vescica vescica, dove l’urina …

      • Urina Blocco dei sintomi neonati …

        Trattamento Il trattamento per l’urina blocco dipende dalla causa e la gravità del blocco. Idronefrosi scoperto prima che il bambino è nato raramente richiede un’azione immediata, soprattutto se …

      • Urina Infezione – cause, sintomi …

        Infezioni delle vie urinarie possono verificarsi più spesso a causa di zucchero nelle urine Una infezione del tratto urinario è un’infezione batterica che si sviluppa all’interno del tratto urinario – ovunque dai reni. il…

      • I sintomi di una infezione delle urine Dog …

        infezioni Cane urine sono comuni, soprattutto tra i cani di sesso femminile, e sono facili da trattare se affrontate tempestivamente. Sono doloroso e scomodo per i cani e dovrebbero essere facili da individuare se si è …

      • I sintomi di diarrea nei neonati

        La nostra carta risparmio libero DiscountRx può aiutare voi e la vostra famiglia a risparmiare denaro sulle vostre prescrizioni. Questa carta è accettata in tutti i principali catena di farmacie, a livello nazionale. Ottenere la carta ora. Restare…

      • I sintomi di diarrea nei neonati …

        Cosa fare se il bambino ha diarrea Stai giocando felicemente con il suo bambino quando improvvisamente rilevare un odore piuttosto sgradevole proveniente dalla zona del pannolino. Quando si apre il pannolino per …