Urinarie e della vescica disturbi …

Urinarie e della vescica disturbi ...

Lo scorso novembre ho avuto rapporti sessuali non protetti con una ragazza che ho per lo più di fiducia per non avere tutte le malattie veneree, come avevo dormito con lei prima. Sono pienamente consapevole di quanto stupido avere rapporti sessuali non protetti è, ma ero molto ubriaco, e in quello stato mi è stato facilmente convinto.
Due mesi dopo, ho cominciato a notare una strana sensazione nel mio uretra, come urti leggeri viaggiavano su e giù che sembrava molto sgradevole. A volte, sarebbe manifestarsi come una improvvisa sensazione lancinante che avrebbe letteralmente inviare un brivido attraverso il mio corpo da quanto male. Ma, il dolore era sparito immediatamente, solo una sensazione di formicolio rimasto.

A volte si brucia in un simile statico-y sensazione quando ho urinare, ma il più delle volte non è così. Dal momento che questo è cominciato, ho avuto problemi con ritenzione urinaria. Vado in bagno, posizionarmi bene, ma non posso iniziare. Cerco di non spingere, come ho sentito che può portare ad altri problemi, ma a volte mi starò per così tanto tempo in attesa che per costruire una pressione sufficiente che mi spingono attraverso, che non è una bella sensazione. E ‘stato molto peggio nei primi mesi del sperimentando quanto non lo sia ora, ma ho ancora dolori acuti improvvisi, e le notti dove sarà formicolare e farmi impazzire fino a quando applico pressione per il mio pene. Molta la sensazione è centralizzato su un pollice sotto la testa del pene, ma a volte la sensazione è sulla punta, altri alla base. E a volte mi sento una forte pressione più all’interno, anche se non sono sicuro se questo è collegato.

Ora, sono andato il mese dopo ho iniziato a sentire questo per la clinica universitaria e avevo mia urina testato, sia per UTI e gonorrea / clamidia. Tutto si avvicinò negativo. Il medico mi ha prescritto una dose potente di azitromicina e un altro farmaco correlata, credo per la salute delle vie urinarie ma è stato un po ‘. Ho preso il ciclo completo dei farmaci e durante il periodo ero su di loro mi sentivo sintomi molto indeboliti, (anche se tendono ad ora ho notato flusso e riflusso nel corso dei mesi, con i periodi di maggiore intensità finché periodi di attività e relativa comodità), ma nel giro di poche settimane era tornato alla normalità. Poi, in estate, mi sono stufo di nuovo, e stavo preoccupando perché ero ancora sessualmente attive (anche se sempre con un preservativo) e stava avendo ancora e ancora i sintomi, anche se ero stato (e sono stati per circa un anno) di acqua potabile solido con estrema regolarità e provando diversi elementi di dieta, e utilizzando diversi shampoo / saponi / lava il corpo – così sono andato alla stessa clinica di nuovo, questa volta parlato con un medico diverso, e mi ha dato più prescrizioni, dicendo che l’unica altra opzione che ho avuto in seguito se continuasse era di vedere un urologo. Ha continuato.

Ho avuto a che fare con questo ormai da febbraio o giù di lì e io sono estremamente frustrato con l’ansia sta causando e il dolore che sto sopportando. Non è mai realmente si è evoluto in qualcosa di peggio, (mai nulla sulla pelle, non qualsiasi scarico), ma è sempre stato abbastanza potente per ricordarmi ogni notte della sua presenza come un problema grave per essere diagnosticata.

Non ho i soldi necessari per vedere un urologo, ea quanto pare sono passati attraverso tutto il resto. Qualcuno ha qualche indizio che eccita di ciò che ho a che fare qui?

Visualizzazione commento 1 a 15 da un totale di 7 commenti

Qualcuno ha qualche idea su questo?

Ho lo stesso problema ed ero nello stesso scenario, come si too..came torna negativo per tutte le infezioni, sessuale, e quelli di urina troppo semplice. Hai un rene e della vescica ecografia fatta, ed è tornato perfetto, ma a volte quando ho pipì è così dolente e nuvoloso come l’inferno in modo quarantina ovviamente non right..i’ve ora è riferito a un urologo e im andando questo martedì a venire, questo sarà interessante, devo anche fornire un urina sample..so ive idea di che cosa è accaduto gona, ma posso essere buono! Quanto a voi, si dovrebbe sicuramente andare al urologo a tutti i costi, questa è la vostra salute il vostro parlare, non puoi mettere un costo sulla propria salute. Tutto ciò potrebbe essere sbagliato, potrebbe essere problemi alla prostata. Non ne ho idea, ma sì, della vostra salute vostra ricchezza, in modo da id andare al più presto!

Hai visto l’urologo?

Sì! Ha fatto un esame alla prostata e apparentemente tutto andava bene lì. e lui ha detto che pensa la sua proteina nella mia urina. così mi ha detto che stava per inviare il mio medico una lettera. andato al mio medico di ieri per scoprire che la lettera è stata persa. Così im appena tornato dal centro di salute c’è ora per ottenere preso per tests..and i effettivamente dare in un campione di urina torbida per ottenere il sangue tested..and è tornato normale! Ora intendo c’era sicuramente qualcosa che l’urina perché quando la bottiglia era seduto lì per come 5 minuti, una sostanza spessa sarebbe impostato sul fondo della bottiglia, e se è stato scosso sarebbe ancora tutto torbida. mendicanti convinzione di essere onesti. Così si spera questo sangue mostrerà qualcosa. se dosnt poi im tutti fuori di idee ..

Appena ricevuto una lettera nel post dall’ospedale.

Ho avuto una presenza di proteine ​​nelle urine mia e il medico mi sta mettendo su ‘doxiciclina 100 mg’ una volta al giorno per 6 settimane. Ho poi avuto un follow-up appuntamento in 6 mesi di tempo.

Spero che questo ti aiuti!

Vi è mai andare via?

Related posts

  • Disturbi del tratto urinario nelle gatti …

    Problemi controllo della vescica, renale, e delle vie urinarie Felino salute del gatto disturbi delle basse vie urinarie (FLUTD) sono tra le zone più comuni di preoccupazione per la salute del gatto. infezioni della vescica, …

  • Urinarie e della vescica disturbi …

    Mostrando commento 1 a 15 su un totale di 22 commenti sto sperimentando anche questo. non uti ancora ho i sintomi della cistite. No di STD sia. Ho notato che è peggio il giorno dopo bevo vino ….

  • vescica urinaria ultrasuoni

    Urina Peso specifico – considerazioni quando valutare Domanda: Dr. Richards– Quale sarebbe l’urina SG di un cane che non è la prima urina del mattino devono essere prima erano preoccupati, e fare …

  • Urinaria scheda incontinenza, infezioni della vescica femminile.

    Fonte immagine: Il National Kidney Diseases e urologiche Information Clearinghouse (NKUDIC) Fonte immagine: Il National Kidney Diseases e urologiche Information Clearinghouse (NKUDIC) Che cosa è …

  • Disturbi del tratto urinario nelle gatti …

    Condividi i tuoi pensieri con i nostri lettori Scrivi una recensione che ho cercato di combattere i problemi con tutti i miei 4 membri della famiglia zampe degli ultimi 3 anni. Mio figlio di 10 anni, maschio (castrato) gatto, Mr. BB, …

  • Urinarie e della vescica disturbi …

    Mi è stato diagnosticato con Ureaplasma urealyticum. Non ho mai avuto rapporti sessuali non protetti e il mio compagno non ha l’infezione (messo alla prova). Penso che ho preso da qualcuno a scuola – a quanto pare …