UTI questo nuovo farmaco potrebbe un giorno …

UTI questo nuovo farmaco potrebbe un giorno ...

Sempre più donne stanno ottenendo IVU resistenti agli antibiotici

La resistenza agli antibiotici sta diventando un problema globale in crescita. e per molte donne che sta avendo un effetto inaspettato. Una infezione molto comune tra le donne, l’infezione del tratto urinario, sta diventando sempre più resistenti ai farmaci utilizzati per il trattamento di esso. Una nuova ricerca pubblicata sulla rivista PLoS Pathogens mette in luce l’aumento della resistenza agli antibiotici UTI e accenni ad un potenziale nuovo trattamento che potrebbe un giorno offrire alle donne un certo rilievo.

Infezioni del tratto urinario in genere causare alle donne di avere un grave stimolo ad urinare, e di farlo spesso. E ‘spesso molto doloroso quando lo fanno, e molti l’esperienza di una sensazione di bruciore nella loro vescica o uretra. IVU non complicata solito andare via con farmaci entro due o tre settimane, ma in alcuni casi le donne possono prendere antibiotici per 6 mesi o più a lungo se il loro IVU continuano a tornare.

“E ‘’sicuramente un problema crescente, “dice il Dott Victor Nizet, un professore di pediatria e farmacia presso l’Università della California, San Diego School of Medicine.” Alcune donne a ottenere più e più volte, anno dopo anno “.

“Un antibiotico classico è qualcosa che si rivolge direttamente i batteri”, spiega Nizet. “Questo [nuovo farmaco] sarebbe un trattamento che potrebbe stimolare l’organismo a produrre i suoi antimicrobici naturali, che sono molti.” Nizet dice che il passo successivo è quello di esplorare i test negli esseri umani e saperne di più circa l’efficacia delle versioni orali dei farmaci.

Dr. M. Mamta Mamik, un assistente professore di ostetricia, ginecologia e scienze della riproduzione presso la Scuola di Medicina Icahn al Mount Sinai (che non è stato coinvolto nello studio) dice che ha visto sempre più donne con infezioni del tratto urinario che sono resistenti ai farmaci. In tali situazioni, i medici potranno gustare e isolare i batteri per vedere che cosa è sensibile alle e poi raccomandare un farmaco sulla base di tali risultati, dice. In uno scenario peggiore dei casi, possono avere bisogno di dare alle donne la terapia antibiotica per via endovenosa.

“Credo che l’uso di antibiotici deve essere monitorata strettamente”, dice Mamik. “Uso molto giudizioso degli antibiotici è realmente necessario o si finirà in una situazione che è davvero terrificante. Se ognuno comincia ad attirare queste infezioni batteriche resistenti, non abbiamo le risorse. Non possiamo dare antibiotici per via endovenosa a tutti—che non è una soluzione. “

Mamik dice che le donne che pensano di avere un UTI dovrebbe fissare un appuntamento per vedere il loro medico di persona, e non chiedere il loro medico di chiamarli in una prescrizione di antibiotici. I medici devono insistere per vedere i loro pazienti anche, se vogliono ridurre il rischio, dice. “E ‘’s scomode, ma non pericolosa per la vita, in modo che [le donne] Don’t andare in “, dice Mamik.” Questa è una pratica che deve finire. Si perpetua il problema. Tu non sai quello che stai trattando. “

Related posts

  • l’abuso di droga teenager 14 errori genitori …

    Gli adolescenti che conoscono i loro genitori disapprovano l’uso di droghe sono meno propensi a usare – e viceversa. Dr. Lee dice che è meglio lasciare i vostri bambini sanno come ci si sente su farmaci prima che colpiscano il loro adolescente …

  • Texas droga e il trattamento di alcol …

    Come in tutti gli stati, i modelli di droga cambiano tra gli utenti e in questo momento l’eroina è una delle droghe illecite che mostrano un aumento tra i giovani in Texas. La cocaina sembra essere in diminuzione …

  • The Addiction Rehab processo, riabilitazione di droga aiuto.

    Il viaggio di una vita sana e sobria non è un semplice e veloce. Si tratta di un impegno permanente di dedizione e duro lavoro. I premi hanno guadagnato da trasformare una vita di dipendenza in una vita …

  • Teenager abuso di alcool e tossicodipendenze …

    Adolescenti e giovani adulti coinvolti con alcool e droghe per molte ragioni. Alcuni esempi includono: la curiosità. Vogliono sapere che cosa si prova a ottenere alta o essere bevuto. La pressione dei pari ….

  • Teenager centro di riabilitazione per droga e …

    Il Centro Nazionale sulle Dipendenze e Substance Abuse della Columbia University ha scoperto che il 90 per cento delle persone che avevano iniziato la loro dipendenza abuso di sostanze prima dei 18 anni. Imparare a combattere questo …

  • I capitelli di droga d’America, problemi di droga.

    Esso non può essere sorprendente che ben noti centri urbani come New Orleans, Baltimora, e San Francisco appaiono sulla lista di Forbes delle città che si occupano con i peggiori problemi di droga nella nazione. Ma…