Vaccini VPD-VAC, informazioni sulla varicella.

Vaccini VPD-VAC, informazioni sulla varicella.

Varicella (varicella) è una malattia altamente contagiosa che è molto scomodo e talvolta gravi. Il vaccino contro la varicella è la migliore protezione contro la varicella. Il vaccino è costituito da virus della varicella indebolito che produce una risposta immunitaria nel corpo che ti protegge contro la varicella. Il vaccino contro la varicella è stato concesso in licenza per l’uso negli Stati Uniti nel 1995. Da allora, il vaccino è stato ampiamente usato. Grazie al vaccino contro la varicella, il numero di persone che ricevono la varicella ogni anno, così come ricoveri e decessi da varicella sono scesi drasticamente negli Stati Uniti.

  • Ciò che tutti dovrebbero sapere
    basi vaccino per gli adulti e per i genitori di neonati e bambini
  • Informazioni per operatori sanitari
    raccomandazioni del vaccino e controindicazioni; la composizione, il dosaggio e l’amministrazione; manipolazione e stoccaggio

Pagine correlate

Conosciuto anche come Abbreviazioni

Formati file di aiuto:
DI
LEGALE

Related posts

  • Vaccini VPD-VAC, cura per il morbillo negli adulti.

    Domande generali Come posso prendere il morbillo? Il morbillo è altamente contagiosa. Una persona infetta può diffondere il morbillo ad altri, anche prima che lui o lei sviluppa sintomi-da quattro giorni prima che …

  • Vaccini VPD-VAC, 3 giorni morbillo immagini avventate.

    Vaccine Safety singolo antigene vaccino della varicella (Varivax®) Poiché Varivax® stato concesso in licenza, è stato molto sicuro. Dal marzo 1995 al dicembre del 2005, quasi 48 milioni di dosi sono state date a …

  • Vaccini VPD-VAC, morbillo 1 anno di età.

    il vaccino MMR Bambini L’è la protezione più sicura si può dare al vostro bambino contro il morbillo. I bambini dovrebbero essere data la prima dose di vaccino MMR subito dopo il primo compleanno (12 a 15 mesi …

  • Vaccini VPD-VAC, come si fa u ottenere la polmonite.

    Attualmente ci sono 2 tipi di vaccini contro lo pneumococco: vaccino pneumococcico coniugato (PCV13 o Prevnar 13®) e il vaccino pneumococcico polisaccaridico (PPSV23 o Pneumovax®). Si raccomanda PCV13 …

  • Varicella (varicella) – Capitolo …

    Mona Marin, Stephanie R. Bialek INFETTIVE AGENTE virus varicella-zoster, un membro della famiglia degli herpesvirus. Gli esseri umani sono l’unico serbatoio del virus, e la malattia si verifica solo negli esseri umani. Dopo…

  • I segni di varicella, i segni di varicella.

    La varicella è altamente contagiosa, il che significa che si diffonde da persona a persona molto facilmente. Se si entra in contatto con qualcuno che ha la varicella e si rifugio t avuto in precedenza, si ri molto …