Vanilla Frozen Yogurt senza zucchero …

Vanilla Frozen Yogurt senza zucchero ...

L’estate è alle porte, e quale modo migliore per festeggiare l’estate di un grande porzione di yogurt gelato. La cosa favolosa su Questo frozen yogurt, è che il suo senza zucchero, (naturalmente), e anche senza grassi come ho usato senza grassi yogurt greco senza glutine.

La cremosità è lì, e dal momento che lo yogurt greco viene utilizzato, eroga una potenza di proteine ​​pesante. In genere, frozen yogurt è considerato dessert, ma con le calorie di essere così in basso, lo rende un perfetto spuntino estate!

Vi do la possibilità di utilizzare qualsiasi dolcificante che si sceglie, volevo solo testare lo sciroppo semplice NuStevia ho avuto poco tempo fa. La maggior parte delle ricette yogurt congelati che ho visto chiamata per un semplice sciroppo, così ho pensato che questo sarebbe il modo migliore per provarlo. Si è scoperto grande, ma se non si ha lo sciroppo stevia, sono abbastanza fiducioso che qualsiasi dolcificante farà. Basta continuare ad aggiungere dolcificante al gusto yogurt e come si va a trovare il perfetto livello di dolcezza.

Naturalmente, spruzza sono opzionali … ma per il mio bambino di 5 anni, sono un must! Entrambe le ragazze divorati questo in su, e quando la partita era andato, ho capito che era il momento di fare di più.

Mancia: Vi do opzioni per fare questo con una gelatiera o no, ma si otterrà un risultato migliore con una gelatiera. Questo frozen yogurt è meglio come un trattamento soft-servire stile.

Spero ti sia piaciuto!

  • 4 tazze senza grassi yogurt greco
  • pasta di fagioli di vaniglia 1 cucchiaino (o semi di fagioli 1 vaniglia)
  • 2 cucchiaino di vaniglia
  • Sciroppo semplice tazza NuStevia senza zucchero (o dolcificante di scelta, da gustare per esempio. Pacchetti di stevia, miele, agave, xilitolo)
  1. Primo passo, la tensione della yogurt. Ho usato un paio di strati di carta assorbente e un colino in metallo. Anche se si sta utilizzando lo yogurt greco, si vorrà per la tensione per almeno 2 ore per rimuovere l’acqua in eccesso. Se l’acqua rimane nel yogurt, il risultato finale sarà di ghiaccio frozen yogurt.
  2. Una volta che il yogurt è tesa, eliminare il liquido in più. Mescolare la vaniglia e dolcificante nel yogurt colino. Frullare fino a che liscio.
  3. Mettere il composto di yogurt nella vostra gelatiera e sfornare per 15-20 minuti, o se non si dispone di una macchina, posto in un contenitore e mettere in freezer. tempo di congelamento dipende dallo stile di contenitore che si usa. Controllare ogni 20-30 minuti. Per ottenere una consistenza morbida servire, non dovrebbe richiedere molto più tempo di 1 ora.
  4. Va servito in stile soft-servire. Si possono congelare ulteriormente a fare di più, ma ho trovato che era difficile farlo che in-tra fase. Era o morbido servire o hard rock così avresti bisogno di lasciarlo scongelare un po ‘.

Dose: 1 tazza Calorie: 146 Grassi: 0 g Carboidrati: 15 g di zucchero: 7 g Sodio: 95 mg Proteine: 24 g Colesterolo: 10 mg

Sono Kristine Fretwell, mamma occupato di 2 bambine, autore, blogger, e l’ex concorrente di fitness professionista. Mi piace quasi ogni tipo di biscotto, nulla di cocco o di aromatizzanti di zucca, e cibo tailandese. Un giorno perfetto per me si sta godendo la mia famiglia, andare in palestra, e montare una nuova ricetta sana. Ho una collezione di oltre 300 ricette sane, e altre delizie, come punte di fitness e salute. Le mie ricette sono stati presenti in siti web come Huffington Post, Savvy mamma, Shape e Skinny Scoop.

Ultimi messaggi di Kristine (guarda tutti)

Mi chiedo sull’utilizzo di proteine ​​in polvere di vaniglia al posto della pasta di vaniglia e dolcificante …. penso che avrebbe funzionato?

Ho appena fatto questo con il mio nuovo produttore di Cuisinart automatico Frozen Yogurt (ICE-21).

Ho usato ben drenato grasso libero Fage yogurt greco. La miscela era super spessore e la macchina smesso di girare in meno di 10 minuti. E ‘stato difficile ottenere il soft-servire fuori dalla macchina, era super appiccicoso ed è stato ancora più difficile da scavare il modo in cui la macchina è fatto. Un sacco rimasto bloccato ghiacciato al contenitore. Mi chiedo se il mio congelatore è troppo freddo (si memorizza ciotola della macchina nel gelo per fare il gelato senza ghiaccio).

La texture è grande come soft servire. Si blocca solido come un mattone. Il gusto è cremoso alla vaniglia con un pizzico di formaggio e yogurt, ma il sapore era molto meglio di qualsiasi yogurt greco ghiacciato nei negozi. Dovrei spendere di più per una migliore qualità di vaniglia.

Il mio estratto di vaniglia e pasta non sono senza zucchero. Tazza di yogurt magro Fage è di 9 grammi di zucchero (carboidrati) e 23 grammi di proteine ​​(che è vicino al 50% fabbisogno giornaliero di proteine), il colesterolo 10 mg, 85 mg di sodio, il 25% fabbisogno giornaliero di calcio. Questo ha un sapore molto ricco, tutto quello che posso mangiare è una mezza tazza.

La quantità di dolcezza era solo un po ‘troppo dolce per noi. I vegetali a utilizzare il resto con la fragola fresco tritato o lampone topping.Overall buon inizio con l’utilizzo di NuStevia nelle ricette. Non ho fatto assaggiare il tipico freddo stevia (come in mentolo) amarezza legnoso a tutti.

15 grammi di zucchero? Che è quasi 4 cucchiaini di zucchero! È che senza zucchero?

Si dice 7 grammi

Grande idea! Non vedo l’ora di provare questo. Proprio ti permette di sapere che è possibile acquistare singoli contenitori di yogurt greco che è già tesa. Sarebbe risparmiare la fatica compro il marchio Organics di yogurt magro greca tesa

Basta chiedersi quante vasche yogurt da usare. uno è di solito 500g o 3 tazze. Si confronta in modo corretto con quello che hai fatto? Quello che voglio fare è ricreare lo yogurt senza zucchero menchies torta e ho pensato che il tuo sarebbe il migliore per provare thx

http://www.busybuthealthy.com Kristine Fretwell

Non ho mai avuto Menchie in realtà, in modo da non essere in grado di confrontare. Se utilizzi 500g vasche, si passa attraverso quasi 2 vasche. Spero ti piaccia

Grazie per aver condiviso questa ricetta! Ho intenzione di provare questo fine settimana! Sembra che qualcosa il mio bambino di 5 anni sarebbe piaciuto !!

Related posts

  • Il Best Frozen Yogurt è la …

    yogurt intero contenuto di grassi e zucchero sono tutto ciò che serve per fare una migliore fro-yo di ogni altra cosa si può acquistare in un negozio. [Fotografie: Vicky Wasik, se non diversamente indicato] Prendi il Ricette devo consegnarla a …

  • Vaniglia Mango Frozen Yogurt, cannella frozen yogurt.

    Gluten Free, Vegan opzionale e raffinato Sugar Free Spero abbiate passato un buon Natale a tutti! Capodanno è proprio dietro l’angolo e questo è un super facile dessert leggero si può fare a …

  • Vanilla Frozen Yogurt e mirtillo …

    Accoppiato con un Porter Una semplice combinazione di vaniglia frozen yogurt, mirtillo sorbetto e mirtilli congelati, questa vaniglia frozen yogurt e mirtillo terrina è un must-fare durante il warm …

  • Vanilla Bean yogurt tuffo e patriottico …

    Questi spiedini di frutta patriottica rosso, bianco e blu sono perfetti con questo saporito e leggero baccello di vaniglia yogurt tuffo. Perfetto per un 4 luglio picnic! Riesci a credere che tutto Independence Day …

  • Vanilla yogurt fatto in casa) Ricetta, vaniglia yogurt gelato.

    Sto presentando questo come una ricetta supponendo che avete fatto lo yogurt, ho un produttore di yogurt o: ci sono diverse ricette qui a ‘Zaar che descrivono come fare lo yogurt. Questo rende un mite, vaniglia liscia …

  • Vanilla Bean Frozen Yogurt, vaniglia greci ricette yogurt.

    A volte mi sveglio e l’unica cosa che posso pensare a ingestione, è gelato. Poi, per la cena, il gelato. Fidati di me, avrei così tanto essere desiderio e mangiare grandi insalate e verdure, …