Vena trattamento, vascolare vene.

Vena trattamento, vascolare vene.

Alla Vena Istituto Superiore di Arizona ci rifiutiamo di usare le procedure della vena fuori moda come la flebectomia, o vena strippaggio, in quanto questi sono procedure dolorose con tempi di guarigione estremamente lento.

"The Vein Istituto Superiore è il più nuovo e più moderno clinica vena in Arizona."

Bbiamo un combinato 30 anni di esperienza nella terapia vena e continuiamo ad aprire la strada a procedure vascolari avanzate.

Ci sono diverse procedure moderne per varici, vene varicose, insufficienza venosa e altre malattie vascolari che provocano il minimo dolore (se presente) e hanno tempi di recupero molto rapidi.

In termini semplici, gli specialisti vena cercano di chiudere o distruggere la vena disfunzionale modo che il corpo si ri-percorso flusso di sangue attraverso le molte vene sane che rimangono.

Le quattro soluzioni che utilizziamo per il trattamento delle vene sono:

Trattamento laser (Trattamento laser endovenoso (EVLT)

Endovenoso Laser Ablation o trattamento laser endovenoso (EVLA / EVLT) è una scelta minimamente invasiva per il trattamento di vena grande safena incompetenza. Questa procedura in carica di solito prende circa un’ora e utilizza il calore del laser per l’ablazione, o distruggere, la vena disfunzionale. Un anestetico locale o sedativo luce possono essere utilizzati durante la procedura.

Ablazione con radiofrequenza (ClosureFAST procedura Radiofrequenza)

Endovenoso Laser Ablation (EVLA) ha rivoluzionato la gestione della malattia da reflusso venoso superficiale e vene varicose più di quindici anni fa. Nel corso degli ultimi anni è stato introdotto un trattamento minimamente invasivo simile che si basa su energia a radiofrequenza (energia elettrica) per riscaldare e comprimere la vena invece di utilizzare il calore del laser. Oltre a questo, le due procedure sono vicini a identici. La procedura di aggiornamento è chiamato ablazione a radiofrequenza (RFA) e sulla base della nostra esperienza, numerosi reperti di ricerca clinica e di feedback dei nostri pazienti, noi di solito raccomandare ablazione con radiofrequenza sopra trattamento laser della vena per i tassi di successo più elevati e anche meno dolore.

scleroterapia

La diagnosi di malattie vascolari

Scansione duplex venosa

valutazione ecografica

Ogni paziente avanzata Vein Institute of Arizona subisce una profonda duplex ultrasuoni per identificare e misurare la valvola anomala e la funzione della vena. Usiamo funzionalità di imaging all’avanguardia, ZONE Sonography® Technology (ZST), per permettere al vostro fornitore per determinare quale le vene sono normali e che richiedono un trattamento o di monitoraggio. L’ecografista valuta il flusso di sangue e le mappe del sistema venoso di entrambi gli arti inferiori.

Si può sentire un po ‘di disagio o di pressione se la gamba è tenera prima della scansione, tuttavia, questo esame è in genere indolore. Ci vogliono circa 1 ora per completare questa ecografia, ei pazienti devono essere molto ben idratata prima della loro nomina. Chiediamo a tutti i pazienti di bere almeno 64 once di acqua al giorno per i tre giorni precedenti il ​​loro ultrasuoni iniziale, ed evitare calza di compressione utilizzare il giorno della valutazione.

Jilanne cambiato la mia vita. Le mie gambe guardare e sentire meglio di quanto avrei potuto mai previsto. il suo Consiglio vivamente per qualsiasi procedura potrebbe essere necessario. Lei è anche molto attento, comunicativo e va al di là di farvi sentire a vostro agio durante le procedure. Grazie Jilanne!

Michel G. Yelp recensione

Sono andato al mio appuntamento di oggi e già in grado di vedere i risultati, vale la pena l’unità. My GPS mi ha portato un po ‘fuori pista e ho saltato fuori l’autostrada pazzo, perse 60 e imboccò la strada superficie su McClintock. Ho chiamato per dire che ero in ritardo e per fortuna sono stato in grado di ottenere ancora. Tutto il personale che ho incontrato, dal check al Responsabile Practice, Michella, erano estremamente piacevole, paziente e disponibile. Da quando ho avuto le mie vene fatto in passato, è stato alcuni anni e aveva bisogno di ritocchi alla mia "gamba malata." Ho un bel paio di revisioni cicatrice da un vecchio MVA ed ero preoccupato che sarei in un sacco di dolore, non così. Si fa male un po ‘, ma per un trattamento di 10 o 15 minuti, è stringere i denti e che è finita. Ho ricevuto cura delicata. Jillian non è solo educato, lei è un professionista competente e un ottimo gomma vena! Non vedo l’ora di tornare e hanno più fatto, se necessario.

Curioso G. Yelp recensione

Related posts

  • Vene – Carolina Leg centro di trattamento, gamba vena medico.

    Segni e sintomi di malattia venosa (dolore, la fatica delle gambe, gonfiore, ulcerazione) malattie venose croniche possono sorgere senza sintomi in principio, ma il progredire della malattia, significativo …

  • Vene varicose trattamento, ablazione laser vene varicose.

    A proposito di endovenoso laser ablazione termica trattamento laser CoolTouch per vene varicose Molti uomini e donne che soffrono di vene varicose rinviare il trattamento di pensare che un intervento chirurgico maggiore, come ad esempio un …

  • Vene varicose trattamento, endovenoso …

    Le vene varicose Le vene varicose sono sgradevoli. Ma possono anche essere molto doloroso, causando palpitante, dolori, crampi sensazioni anche bruciore. Fortunatamente, Charlotte radiologia offre minimamente …

  • Vene varicose trattamento, le opzioni di trattamento varicose vena.

    Vene varicose Trattamenti MarketingInsights 2016-06-10T17: 46: 15 + 00: 00 grandi vene contorte nelle gambe e il bacino sono conosciuti come le vene varicose. A vascolari Specialists of Central Florida, offriamo …

  • Varicose trattamento laser vene …

    Varicose e trattamenti laser per le vene varicose ablazione laser endovenoso, EVLT, è una tecnica mini-invasiva per il trattamento di insufficienza venosa, una causa di vene varicose. La base…

  • Vene varicose Opzioni di trattamento …

    Ci sono tre tipi di trattamenti utilizzati per rimuovere le vene varicose. Sono sclertherapy, l’ablazione laser endovenoso e mini flebectomia che può essere eseguita in combinazione con altre forme …