Vene varicose dottore Richmond …

Vene varicose dottore Richmond ...

Vene varicose

Le vene varicose sono noti per il loro caratteristico colore blu e sporgenti aspetto sotto la pelle che si sviluppa principalmente nelle gambe. Normalmente, valvole unidirezionali nelle vene mantengono sangue che scorre verso il cuore contro la forza di gravità. Quando le valvole diventano deboli e non si chiudevano, permettono al sangue di fluire all’indietro e piscina nelle vene. L’aumento della pressione da parte della messa in comune si estende la vena, causando ingranditi, vasi sanguigni contorte. Questo crea venature irregolari, corda simile chiamati vene varicose.

Ci sono una serie di fattori che possono scatenare l’insorgenza delle vene varicose, tra cui in piedi prolungata, gli ormoni, la gravidanza, l’obesità, l’invecchiamento, o la menopausa. Le vene varicose sono ereditari e mentre sono più spesso in donne, chiunque può farli.

Sintomi

I sintomi di vene varicose sono stati conosciuti per includere (ma non sono limitati a)

  • Irregolare, corda cercando vene sotto la pelle
  • prurito
  • Sensazione di bruciore in tutto il tessuto colpito
  • Dolore
  • scolorimento della pelle
  • crampi
  • Dolorante
  • Fatica
  • Pesantezza
  • Coagulazione del sangue
  • ulcere

Alcuni sintomi possono essere gestiti in misura con la terapia conservativa; la maggior parte dei sintomi possono essere evitati con un trattamento precoce. Se non trattata, molti di questi sintomi può portare a complicazioni più gravi.

Diagnosi

disturbi della vena non sono sempre visibili sulla superficie della pelle. Molti pazienti hanno riferito verificano i sintomi delle vene varicose, senza l’aspetto reale. Sulla base dei risultati dello screening iniziale, il medico può raccomandare ulteriori test come l’ecografia diagnostica. L’esame ecografico è stato progettato per valutare il flusso di sangue attraverso le vene per determinare la gravità della malattia e miglior percorso di trattamento.

Trattamento

The Vein Center offre una gamma di trattamenti, tra cui vene varicose; VenaCure EVLT ™ (trattamento laser endovenoso), Flebectomia ambulatoriale, e scleroterapia. A seconda della gravità e l’estensione delle vene varicose, la salute generale, e fattori di rischio, un piano di trattamento personalizzato verrà creato per voi. Piani di trattamento possono variare da un singolo trattamento ad una serie di trattamenti con terapie multiple.

VenaCure EVLT™
VenaCure EVLT (Trattamento laser endovenoso) è una procedura minimamente invasiva che utilizza l’energia laser mirati per chiudere la vena e dare un sollievo immediato dei sintomi. Il medico inserisce una guaina in vena, esponendolo a energia laser che produce calore. Fornendo il diritto lunghezza d’onda di calore al tessuto corretta, le vene incompetenti (vene varicose) vicino. Il tuo corpo sarà quindi percorso il sangue di altre vene sane automaticamente. Questa procedura sicura, rapida ed efficace viene eseguita in-office e produce poco-di-no cicatrici con tempi di inattività minimi.

scleroterapia
Scleroterapia è un trattamento che inietta un agente sclerosante nelle vene varicose colpite. Questa soluzione provoca una irritazione al rivestimento interno della vena, provocando la chiusura. Il trattamento può essere utilizzato in modo indipendente o in combinazione con altre terapie di vene varicose. I risultati possono essere visti immediatamente; mentre altri possono richiedere diverse settimane.

flebectomia ambulatoriale
Flebectomia ambulatoriale è una tecnica chirurgica mini-invasiva che rimuove le vene varicose colpite attraverso piccole incisioni. Si richiede solo l’anestesia locale e di solito richiede meno di un’ora con tempi di inattività minimi. Il trattamento può essere utilizzato in modo indipendente o in combinazione con altri trattamenti di vene varicose.

Post trattamento

Si prega di chiamare Gli esperti Vein Center presso (804) 477-8613 o compilare il nostro modulo di contatto.

FAQ

Provoca il fumo vene varicose?
Leggi le vene varicose
e il fumo ›

Come è una procedura laser diverso da un intervento chirurgico?

  • Chirurgia comporta una notevole preparazione tra cui l’anestesia generale, il rischio di infezione, il dolore nelle zone colpite, e un periodo di recupero lunghi. La tecnologia laser medicali utilizzate in EVLT elimina tutto questo.
  • Suo "minimamente invasivo." Il punto di ingresso attraverso il quale il medico ottiene la fibra laser per l’area di destinazione è estremamente piccola, nemmeno richiedono punti di sutura.
  • Non c’è davvero “recupero” di cui parlare. In realtà, ti verrà installato e camminare, non appena è finita, in grado di tornare alla normale attività rapidamente.
  • Il rischio di infezione è estremamente basso.

Quanto tempo dopo l’intervento potrò vedere i risultati?
Ci può essere qualche lieve gonfiore a destra dopo la procedura, ma si potrebbe iniziare a vedere i risultati immediatamente.

Per quanto tempo i risultati durare?
Si consiglia di non provare alcun ripetersi nelle vene che sono stati trattati. le procedure di follow-up possono essere desiderati per ottenere risultati estetici ottimali.

Richmond
417 Libbie Ave.
Richmond, VA 23226

Midlothian
611 Watkins Centro Parkway, Suite 170
Midlothian, VA 23114

Mechanicsville
8237 Meadowbridge Rd.
Mechanicsville, VA 23116

Related posts

  • Vene varicose Opzioni di trattamento …

    * Tutte le forme di trattamento prevedono la possibilità minima per la TVP, e vengono prese misure speciali per evitare che ciò accada laser endovenoso o radiofrequenza ablazione Oggi il trattamento di scelta …

  • Vene varicose Guida al trattamento …

    Vene varicose Trattamento 101 …. Quali sono le vene varicose. vene varicose, e le vene reticolari. Le vene varicose sono ropy, vene gonfie che si trovano vicino alla superficie della pelle. vene reticolari sono …

  • varicoso Spider Vein trattamento, la chirurgia ragno vena.

    Il trattamento vena vene varicose sono grandi vene che vengono sollevate sopra il livello della pelle. Queste vene gonfie sono creati quando i vasi sanguigni girare e girare, a volte su e giù per la lunghezza della gamba, …

  • Vene – Carolina Leg centro di trattamento, gamba vena medico.

    Segni e sintomi di malattia venosa (dolore, la fatica delle gambe, gonfiore, ulcerazione) malattie venose croniche possono sorgere senza sintomi in principio, ma il progredire della malattia, significativo …

  • I sintomi vulvare vene varicose, vene varicose vulvari.

    Altri metodi, senza uno comunque si sono creme idratanti in sovrappeso che sono si sviluppano sopra la norma. Non incrociare le gambe per il gonfiore quando le valvole all’interno del sangue circolante ormoni who …

  • Vene varicose trattamento, endovenoso …

    Le vene varicose Le vene varicose sono sgradevoli. Ma possono anche essere molto doloroso, causando palpitante, dolori, crampi sensazioni anche bruciore. Fortunatamente, Charlotte radiologia offre minimamente …