Vene varicose e gamba crampi …

Vene varicose e gamba crampi ...

Cosa c’è in questa pagina:

Leg crampi si verifica quando un muscolo della gamba, di solito al polpaccio, improvvisamente stringe, che può essere molto doloroso. Il nostro esperto vene varicose, Helen Cosgrove, spiega perché crampo può accadere come un sintomo di vene varicose, e cosa si può fare al riguardo, tra cui auto-aiuto, rimedi naturali o di erbe e trattamento convenzionale.

Un’introduzione a vene varicose e gambe crampi

A parte i sintomi visibili di vene varicose. ci sono una serie di altri sintomi che possono anche essere attribuiti alle vene varicose. Uno di questi è la gamba crampi.

Leg crampi si verifica quando i muscoli della gamba improvvisamente diventano stretti e doloroso, ed è più comunemente conosciuto al polpaccio; anche il luogo dove le vene varicose sono più comunemente trovati. È comunemente sperimentato durante la notte ed è particolarmente comune nelle donne.

Uno studio ha mostrato che le persone che soffrono di vene varicose hanno una significativamente più alta possibilità di sperimentare crampi rispetto a quelli senza. Il 67% delle vene varicose pazienti ha riferito sperimentando crampi muscolari, rispetto al 53% delle persone senza. In vene varicose pazienti, il 91% di questi si è verificato crampi al polpaccio, rispetto al 75% di quelli senza vene varicose segnalazione vitello crampi.

[Fonte. Hirai, M, et al. ‘Prevalenza e le caratteristiche di crampi muscolari nei pazienti con vene varicose’ Vasa. Novembre 2000 29 (4): 269-73].

Perché può causare vene varicose gamba crampi?

Le vene varicose sono danneggiati, gonfie, vene allargate e di conseguenza le valvole in queste vene spesso non funzionano correttamente, permettendo al sangue di fluire all’indietro nella vena. Ciò si traduce in perdite e messa in comune di sangue che manca l’ossigeno ed è ad alto contenuto di tossine.

È questo accumulo di deossigenato sangue ricco di tossine nei muscoli che li rende più inclini a crampi.

Related posts

  • Vene varicose e varici …

    Le vene varicose in genere non rappresentano un rischio immediato per la salute, ma questi possono portare a una varietà di problemi, ma anche di apparire sgradevole. Vene varicose oftenmrun in famiglia, con …

  • Vene varicose – Quali sono le cause varicose …

    Se avete notato grandi, rigonfiamenti in cerca viola sulle gambe inferiori, probabilmente avete vene varicose. Le vene che diventano gonfie di sangue mostrerà attraverso la superficie della pelle. Questo è…

  • Vene varicose dolore, ciò che provoca le vene varicose a prurito.

    Le vene varicose sono una condizione comune; influenzano più della metà delle donne adulte negli Stati Uniti e circa il 45 per cento degli uomini adulti. Mentre le cause delle vene varicose può variare da persona a persona, …

  • Vene varicose, cosa si può fare per le vene varicose.

    Più comune nelle gambe e nei piedi Le vene varicose sono vene che sono diventati dilatato con il sangue, spesso sporgenza di superficie della pelle. Il contorto, aspetto ingrandita di una vena varicosa è …

  • Quali sono le cause vene varicose, che cosa …

    Che cosa sono vene varicose e Quali sono le cause vene varicose? Anormalmente allargata vene delle gambe non-lavoro sono vene varicose. Le domande più comuni che hanno sono ciò che provoca le vene varicose, come …

  • Vene varicose, quali sono varicose …

    Vene varicose Panoramica vene sono i vasi sanguigni che restituiscono sangue povero di ossigeno dalle parti esterne del corpo al cuore e ai polmoni. Quando le vene diventano troppo pesanti, pieno di colpi di scena …